Indicatori Elite :) - pagina 449

 

Richiesta di una funzionalità Alert plse

Ciao Mladen,

Saresti così gentile da aggiungere una funzione ALERT all'allegato "Blau ergodic tsi" poiché desidero allegare una voce ad esso. Adoro questo indicatore in combinazione con #DTosc e non vedo l'ora di testare l'ultimo RSi-2 di cui sopra.

Ringraziandovi in anticipo.

 

Quindi molto apprezzato

mladen:
ValeoFX Ecco a voi

============

Ciao Mladen,

Grazie mille. Molto apprezzato.

Buona settimana.

I migliori saluti personali,

 

Un incidente si è verificato....

Ciao Mladen,

Scusa se torno così presto, ma l'indicatore è andato in crash sulla piattaforma non appena l'ho compilato. Sono andato su un altro profilo senza problemi, ma quando l'ho richiamato su un grafico pulito, è andato di nuovo in crash sulla piattaforma.

Qualche suggerimento per favore?

Grazie.

 

...

ValeoFX

Ecco come appare sul mio grafico (con avvisi per altri time frame attualmente sollevati) e qualsiasi cosa io provi, funziona bene, quindi, onestamente non so cosa potrebbe succedere con la vostra piattaforma. Qualcun altro ha lo stesso problema?

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Scusa se torno così presto, ma l'indicatore ha fatto crashare la piattaforma non appena l'ho compilato. Sono andato su un altro profilo senza problemi, ma quando l'ho richiamato su un grafico pulito, è andato di nuovo in crash sulla piattaforma.

Qualche suggerimento per favore?

Grazie.
File:
blau.gif  85 kb
 

Grazie...

mladen:
ValeoFX

Ecco come appare sul mio grafico (con avvisi per altri time frame attualmente sollevati) e qualsiasi cosa io provi, funziona bene, quindi, onestamente non so cosa potrebbe succedere con la tua piattaforma. Qualcun altro ha lo stesso problema?

==============

Grazie per la tua rapida risposta, Mladen.

Ho appena "fregato" la mia piattaforma aggiornandola involontariamente alla 419 e ora funziona perfettamente. Mi dispiace per questo, ma grazie per aver cercato di risolvere il problema per me. Molto apprezzato.

Cordiali saluti,

 

RSI ad accumulazione estesa ...

Questo indicatore è una versione estesa dell'RSI di accumulazione (da questo : https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page177#comment_589165 e questo post : https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page178#comment_589197 ) Questa versione permette di scegliere quale calcolo rsi utilizzare. Come al solito, i tipi di rsi sono
: 0 - rsi

1 - rsi di Wilder

2 - rsx

3 - rsi di Cuttler

PS: Penso che il link fornito da cln_tron (da questo post : https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page177#comment_589134 ) sia un "must read" prima di utilizzare questo indicatore. Se si vuole seguire alla lettera il sistema descritto basta ignorare i segnali di short. Inoltre, a quanto ho capito, quel sistema è progettato solo per i grafici giornalieri quindi gli altri time frame sono ancora da testare e sperimentare ...

File:
 

Pivot di Fib

Cerco un indicatore che tracci le linee di Fibonacci Pivots sul grafico del prezzo. Ho cercato nelle sezioni esclusive ma non ne ho trovato nessuno.

ND, puoi aiutare a localizzare se ne esiste già uno?

Mladen, potremmo svilupparne uno se non esiste? (La tua versione avrà il "punch" di chiunque altro!)

Grazie

 

ALERTS aggiunta plse...

Buongiorno Mladen,

Gentilmente, aggiungi una funzione ALERTS su questo indicatore CCi-cross che hai aggiornato.

Vorrei avere la possibilità di avere un ALERT su uno o tutti e 3 i cross, per favore.

Apprezzo molto il tuo tempo.

Successo per il giorno.

File:
 

...

ValeoFX

Ecco a voi Aveva già una procedura di allerta ma aveva un errore logico che impediva di allertare. L'ho corretto e ho aggiunto una scelta di allerta sulla barra corrente (ancora aperta) o di allerta sulla barra chiusa

ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Gentilmente aggiungete una funzione ALERTS su questo indicatore CCi-cross che avete aggiornato.

Vorrei avere la possibilità di allertare su uno o tutti e 3 gli incroci, per favore.

Apprezzo molto il tuo tempo.

Un successo per la giornata.
 

Molto apprezzato

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi

Aveva già una procedura di allerta ma aveva un errore logico che impediva di allertare. L'ho corretto così come la scelta di allertare sulla barra corrente (ancora aperta) o di allertare sulla barra chiusa.

============

Molte, molte grazie Mladen. Molto apprezzato.

I migliori auguri,

Motivazione: