Indicatori multi timeframe - pagina 1163

 
mladen:

Perché non usi lo stocastico?


Grazie per la pronta risposta mladen! Sapevo che erano simili ma non mi ero reso conto che sono effettivamente la stessa cosa con le giuste impostazioni. La tua immagine parla da sola.

Ora, però, mi farai cercare un buon MTF stocastico... :-). Ne hai uno da consigliarmi?

 

Ciao Mladen,

Come si fa a rendere il seguente ema senza riverniciatura?

https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/13027-indicators-with-alerts-signal

grazie

 
Ci sono centinaia di indicatori. Quale?
 

mladen:
There are hundreds of indicators there. Which one?

Mi riferivo a questo indicatoreEMA-Crossover_Signal

 
chachacallis:
Utilizzare una qualsiasi delle croci ma che sono già fatte non ridipingere
 

ciao mladen

questo indicatore che hai fatto non funziona

la piattaforma rifiuta

per favore controlla

avere una settimana di trading di successo

danke

 
mwambaFX:

ciao mladen

questo indicatore che hai fatto non funziona

la piattaforma rifiuta

per favore controlla

avere una settimana di trading di successo

danke

Correggi il nome in questo modo "pa adaptive averages 1_1 "sarà work..... o usa quello nella cartella zip.

 

Ciao Mladen, per favore aiuta a rendere questo particolare indicatore ADX MTF.

Grazie in anticipo.

 

Ciao gente, questo indicatore è interessante,

Potrebbe eventualmente essere mtf, e aggiungere l'opzione di vedere le gambe dello zigzag veloce e lento separatamente, poiché nel suo codice originale non è possibile vedere le gambe di ogni zigzag,

Per risolvere questo si può aggiungere un interruttore vero o falso, si sa come il zigzagtriadmtf che permette di vedere le gambe zigzag a volontà,

Grazie.


 
rohness:

Ciao gente, questo indicatore è interessante,

Potrebbe eventualmente essere mtf, e aggiungere l'opzione di vedere le gambe dello zigzag veloce e lento separatamente, poiché nel suo codice originale non è possibile vedere le gambe di ogni zigzag,

Per risolvere questo si può aggiungere un interruttore vero o falso, si sa come il zigzagtriadmtf che permette di vedere le gambe zigzag a volontà,

Grazie.


Ecco la versione multi time frame


Motivazione: