Indicatori multi timeframe - pagina 229

 
fxbs:
Grazie, Stav.

P.S. come al solito: MTF funziona solo con "NonLagMA_v7.1" (nome esatto)

PPS. MTF Megatrend 4TF Bar - Aggiornato, post625

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page42

20070710 -MTF_NonLagMAv7.1_4TF_BarM aggiunto - come il normale, ma TF Bars - capovolto (corrente in alto)

20071006 -MTF_NonLagMAv7.1_4TF_BarM aggiornato (MTF_NonLagMAv7.1_4TF_BarM6)

Ciao fxbs e altri guru...

Apprezzerei se qualcuno mi aiutasse ad ottenere il cambiamento/realizzazione del codice su questo MTF_NonLagMAv7.1_4TF_BarM6 in modo da ottenere le quattro linee di punti per rappresentare tf1m, tf15m, tf1h e tf4h. Molte grazie in anticipo per il vostro contributo e aiuto.

-fx_aces-

 

Multi coppia MACD mtf

Multi coppia MACD - multi time frame

Vorrei attirare l'attenzione su un'altra cosa (mi sembra che non sia stata chiarita abbastanza)

Gerald Appel :"Analisi tecnica - Strumenti di potere per gli investitori attivi" - pagina 169

Come illustrato nel grafico 8.2, la linea di segnale è un exponential average di livelli MACD, non di

il prezzo del veicolo di investimento o dell'indice che viene seguito. Le linee di segnale sono di solito

create utilizzando le medie esponenziali a tre o nove giorni delle linee MACD. Il più breve

più la media è, più sensibile sarà la linea di segnale.

(e così via...) Per quelli di voi che non sanno chi è Gerald Appel, è l'uomo che ha inventato il MACD

saluti

mladen

File:
 
fx_aces:
Ciao fxbs e altri guru...

Apprezzerei se qualcuno mi aiutasse ad ottenere il cambiamento di codifica su questo MTF_NonLagMAv7.1_4TF_BarM6 in modo da ottenere le quattro linee di punti per rappresentare tf1m, tf15m, tf1h e tf4h. Molte grazie in anticipo per il vostro contributo e aiuto.

-fx_aces-

non sono un guru, ma - puoi mettere 4example arrow code 159 (dot) invece square (qualsiasi codice freccia tu abbia lì)

SetIndexArrow(1,159);

 

posso avere MTF stoch bar?...non riesco a trovarlo in questo thread...

File:
stochmtf4tf.gif  91 kb
 

4TFStochBars

flyingduck:
Ciao, qualcuno può modificare il Color Stochastic.mq4 di Mladen in una barra di 4 time frame in una sottofinestra,

come mostra il grafico qui sotto (indicatore MFT CCI).

Non so perché ma per far funzionare MTF_FXSnipErgoCCI_BarM.mq4 è necessario caricare FXSnipersErgodic_CCITrigger.mq4. Non è necessario allegarlo al grafico ma basta metterlo nella cartella degli indicatori.

Quello che mi piace dell'indicatore FXSnipers è che 4 time frame mostrano in una sottofinestra e automaticamente spostano il time frame prevalente quando si cambiano i periodi del grafico. per esempio sul grafico 15M mostra 15M,30M,1H,4H, se si cambia il periodo del grafico in 1H cambia in 1H,4H,1D,4W così via...

Qualcuno può avventurarsi a modificarli per favore^^

#MTF_StochasticBar.mq4 =(Mladen's Color Stochastic.mq4)

Io ti do 4TFStochBars. 4TF = Four Time Frame. E' un po' diverso dagli altri indicatori Stoch bar perché questo indi ha solo 2 colori e la formula è basata su:

se (percentK>=percentD)

Cioè %K maggiore o uguale a %D.

Inoltre, puoi cambiare il simbolo della barra con qualsiasi carattere WingDings. Spiacente, nessun avviso ancora.

File:
 
 

tq amico mio...

 

ciao a tutti,

qualcuno può aiutarmi a convertire questo in MTF ... è Macd cross zero line plot con punto.

thnx per il tuo gentile aiuto.

File:
 

Tro Fib Multi

L'indicatore multi fib di Tro ha improvvisamente smesso di funzionare per me dopo un aggiornamento del server IBFX. Qualcuno là fuori è disposto a dare un'occhiata veloce per vedere se può capire perché non funziona più? Mi piace usare l'indicatore per individuare potenziali punti di inversione. Molto apprezzato!

File:
 

MTF RSI con allarme

Esiste un MTF RSI che dia un indicatore grafico per un 50 cross? Ho cercato ma non riesco a trovarne uno.

Grazie

Motivazione: