Aiuto per la codifica - pagina 211

 

Ok mladen, ha funzionato bene.

Funziona anche qualcosa del genere?

if(iClose(Symbol(), 0, 0) >= (OrderOpenPrice()+20*Point)) {

// Fai qualcosa

}

Voglio controllare se il prezzo è 2 punti sopra il prezzo aperto.

 
arroganzmaschine:
Ok mladen, ha funzionato bene.

Funziona anche qualcosa del genere?

if(iClose(Symbol(), 0, 0) >= (OrderOpenPrice()+20*Point)) {

// Fai qualcosa

}

Voglio controllare se il prezzo è 2 punti sopra il prezzo aperto.

Ma significherebbe "se la chiusura attuale è maggiore del prezzo di apertura dell 'ordine + 20 punti(2 pipson per un broker a 5 cifre) allora fai qualcosa".

 

Grazie mille! Buon fine settimana!

 

Hey mladen,

funziona qualcosa del genere?

OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), (lastStopLoss-trailingStop)*Point, 0,0,0);

Spiegazione: lo stoploss -> (lastStopLoss-TrailingStop) è un valore dell'ultimo SL e del trailingstop di 0,8 punti in una posizione short. Lo SL impostato è corretto o è uno stoploss sbagliato?

_____

Modifica: Ho capito che ha funzionato. Ho dovuto cancellare il valore del punto.

 

Cari codificatori

Indicatori allegati trovati da qui: https: //www.mql5.com/en/forum/172972/page7

Entrambi gli indicatori non funzionano sulla barra corrente, può essere corretto?

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

 
secretcode:
Cari codificatori

Indicatori allegati trovati da qui: https: //www.mql5.com/en/forum/172972/page7

Entrambi gli indicatori non funzionano sulla barra corrente, può essere corretto?

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

secretcode

Sembra che sia stato fatto apposta

Trova una linea che fa così:

for(nCurBar=Limit; nCurBar>0; nCurBar--)[/PHP]

and change it to this :

[PHP]for(nCurBar=Limit; nCurBar>=0; nCurBar--)
 
mladen:
secretcode

Sembra che sia stato fatto così di proposito

Trova una linea che va come questa:

for(nCurBar=Limit; nCurBar>0; nCurBar--)[/PHP]

and change it to this :

[PHP]for(nCurBar=Limit; nCurBar>=0; nCurBar--)

Grazie signore per la risposta rapida e la correzione, ora funziona sulla barra attuale!

Cordiali saluti,

secretcode

 

Ciao ho postato questo a mladen se posso postarlo qui so che non è il thread giusto ma so che tu sei il migliore qui malden volevo testare il mio str con l'indicatore hull movings ind (trend lord) sul simulatore che ho che è forex tester e ho provato a trovare un altro che posso mettere l'indicatore personalizzato e non ho trovato uno migliore ma non posso mettere indicatori personalizzati in forex tster quindi posso sostituire l'indicatore hull moving con movings ordinario o no

 
zoroxzyad:
Ciao ho postato questo a mladen se posso postarlo qui so che non è il thread giusto ma so che tu sei il migliore qui malden volevo testare il mio str con l'indicatore hull movings ind (trend lord) sul simulatore che ho che è forex tester e ho provato a trovare un altro che posso mettere indicatore personalizzato e non ho trovato uno migliore ma non posso mettere indicatori personalizzati in forex tster quindi posso sostituire l'indicatore hull moving con movings ordinario o no

zoroxzyad

La media mobile Hull si calcola come :

Hull(n) = LWMA(2*LWMA(n/2) - LWMA(n),sqrt(n))

dove LWMA è una media mobile lineare ponderata e "n" è un periodo di media mobile Hull. Ora, se puoi usare LWMA come funzione, allora puoi sostituire la media mobile Hull usando quella formula, altrimenti è diversa dalla media mobile ordinaria quindi non puoi sostituirla in modo semplice

 

posso usare lwma così se voglio che il periodo sia di 30 nello scafo che mv dovrei mettere nel grafico due ma o solo uno con quanto periodo non sono bravo in matematica e grazie molto molto uomo sul tuo sforzo

Motivazione: