Icwr - pagina 6

 
Kent:
>>>>

Ho letto il libro/manuale e ho provato questo indicatore con alcuni trade live. (Versione originale ICWR).

La mia domanda a coloro che usano/commerciano con questo indicatore.

Se dopo essere entrati in un trade mantenete lo stop allo stesso livello fino a quando non viene colpito dal livello di stop (hard stop di 50). Oppure uscite al segnale di inversione.

Sono entrato lungo a USD/JPY 116.50 e sono uscito a +46 quando ho ricevuto un segnale di inversione. Ma se fossi rimasto con lo stesso livello di stop loss sarei ancora nel trade Ora USD/JPY è sopra 118.00.

Quindi è meglio invertire o mantenere lo stop allo stesso livello. So che il manuale dice che non dovremmo seguire gli stop. Sono rientrato di nuovo a 117.25 ed è rientrato e sono uscito con 5 pip.

Qualcuno che usa/trade questo indicatore? Potete spiegarmi cosa sto sbagliando o sto seguendo le regole.

Grazie in anticipo.

Kent.

Kent,

Per favore dai un'occhiata al seguente thread ICWR: http://www.strategybuilderfx.com/forums/showthread.php?t=15924

Grazie,

Jorge

 
Kent:
>>>>

Ho letto il libro/manuale e ho provato questo indicatore con alcuni trade live. (Versione originale ICWR).

La mia domanda a coloro che usano/commerciano con questo indicatore.

Se dopo essere entrati in un trade mantenete lo stop allo stesso livello fino a quando non viene colpito dal livello di stop (hard stop di 50). Oppure uscite al segnale di inversione.

Sono entrato lungo a USD/JPY 116.50 e sono uscito a +46 quando ho ricevuto un segnale di inversione. Ma se fossi rimasto con lo stesso livello di stop loss sarei ancora nel trade Ora USD/JPY è sopra 118.00.

Quindi è meglio invertire o mantenere lo stop allo stesso livello. So che il manuale dice che non dovremmo seguire gli stop. Sono rientrato di nuovo a 117.25 ed è rientrato e sono uscito con 5 pip.

Qualcuno che usa/trade questo indicatore? Potete spiegarmi cosa sto sbagliando o sto seguendo le regole.

Grazie in anticipo.

Kent.

Kent,

Stop duro di 50 pips.

 
TimeFreedom:
Kent, Hard stop di 50 pips.

Grazie mille TimeFreedom per il tuo tempo/risposta. Andrò a vedere l'intero post. Davvero un indicatore molto interessante. Penso che dia buoni pips quando si prende una tendenza.

Kent.

 

Fusi orari aggiunti all'indicatore di Alex

 
ligerny:
Ehi, ho letto tutta la tecnica di trading icwr, qualcuno l'ha provata e con quali risultati?

alcuni risultati allegati...

File:
icwr_6.gif  6 kb
icwr.htm  25 kb
 
Alex.Piech.FinGeR:
si Pattern indicatore farfalla ... per MT4 ?

provo

--------

nuovo aggiornamento beta 5

ho risolto il problema del bug refresh erase e RSI daliy periode

--

@RickyD

Cioè avere i valori fib nell'area di spostamento del grafico. In un certo senso un punto muto con le scatole ma li apprezzerei ancora molto se non fosse un sacco di lavoro extra.

non capisco scusa il mio inglese è cattivo si avrà valore FIB (numeri) su Chart shift area. ?

---@sailor

interruttore timeframe personalizzato (timeframe selezionabile per guardare su tutti i periodi)

non capisco, scusate il mio inglese è pessimo

esempio: si calcola l'indicatore ICWR-. M5 sul grafico H1 Time Periode ?

--

scusate il mio cattivo inglese è buono è se spiegare con l'immagine

saluti

Alex

Alex,

Il tuo ultimo indicatore ICWR Beta 5 funziona perfettamente. Il livello della CPU è estremamente alto. Non sono sicuro di cosa possa causare questo dato che le versioni precedenti non avevano questo problema. Potrebbe avere qualcosa a che fare con il tuo ultimo aggiornamento che ha permesso il refresh dell'indicatore. Per favore date un'occhiata quando ne avete la possibilità. Il tuo tempo è molto apprezzato.

Grazie in anticipo,

TimeFreedom

 
TimeFreedom:
Alex,

Il tuo ultimo indicatore ICWR Beta 5 funziona perfettamente. Il livello della CPU è estremamente alto. Non sono sicuro di cosa possa causare questo dato che le versioni precedenti non avevano questo problema. Potrebbe avere qualcosa a che fare con il tuo ultimo aggiornamento che ha permesso il refresh dell'indicatore. Per favore date un'occhiata quando ne avete la possibilità. Il tuo tempo è molto apprezzato.

Grazie in anticipo,

TimeFreedom

Alex, il tuo lavoro è fantastico, amo l'indicatore e lo sto usando ogni giorno.

TimeFreedom ha fatto un commento sul livello di CPU alto, l'ho notato anch'io ma volevo anche far notare che sta scrivendo un file di log ad una velocità allarmante, a causa di qualche piccolo bug nel codice.

Il file di log a cui mi riferisco è in C:\File di programma\MetaTrader 4\experts\logs

Ho l'indicatore su 10 grafici - 5 a 5 minuti e 5 a 4 ore.

Il mio file di log raggiunge i 100 megabyte in circa 5 minuti. L'ho lasciato andare una volta stasera per circa un'ora ed era di 900 megabyte.

Ecco un esempio dal log:

19:57:52 Gann-ICWR v0.1.1 beta5 GBPUSD,M5: numero intero non valido come parametro 2 per la funzione ObjectSetFiboDescription

19:57:52 Gann-ICWR v0.1.1 beta5 GBPUSD,M5: text parameter for ObjectSetFiboDescription function must be a string

19:57:52 Gann-ICWR v0.1.1 beta5 GBPUSD,M5: numero intero non valido come parametro 2 per la funzione ObjectSetFiboDescription

19:57:52 Gann-ICWR v0.1.1 beta5 GBPUSD,M5: text parameter for ObjectSetFiboDescription function must be a string

19:57:52 Gann-ICWR v0.1.1 beta5 GBPUSD,M5: numero intero non valido come parametro 2 per la funzione ObjectSetFiboDescription

19:57:52 Gann-ICWR v0.1.1 beta5 GBPUSD,M5: text parameter for ObjectSetFiboDescription function must be a string

19:57:52 Gann-ICWR v0.1.1 beta5 GBPUSD,M5: numero intero non valido come parametro 2 per la funzione ObjectSetFiboDescription

19:57:52 Gann-ICWR v0.1.1 beta5 GBPUSD,M5: text parameter for ObjectSetFiboDescription function must be a string

19:57:52 Gann-ICWR v0.1.1 beta5 GBPUSD,M5: numero intero non valido come parametro 2 per la funzione ObjectSetFiboDescription

19:57:52 Gann-ICWR v0.1.1 beta5 GBPUSD,M5: text parameter for ObjectSetFiboDescription function must be a string

In solo 1 secondo (19:57:52) ho 23 pagine del testo di cui sopra per ogni grafico. Ho 10 grafici, quindi il mio file di log sta scrivendo 230 pagine di testo ogni secondo.

Credo che questo sia il problema dell'alta CPU.

Alex, dimmi cosa ne pensi di questo, e grazie per il tuo duro lavoro

 

Zone temporali

Foreverold:
Fusi orari aggiunti all'indicatore di Alex

Foreverold,

I fusi orari non si aggiornano, c'è un modo per correggere questo? Apprezzo la tua aggiunta, grazie!

Ricky D

 

Ciao scusa ma ho poco tempo

--

 

Link agli indicatori ICWR

Ciao,

Qualcuno può darmi un buon download per questo indicatore ICWR che sembra avere un problema di installazione.

Gann-ICWRv01withtime

Grazie ancora

1f4

Motivazione: