Commercio armonico - pagina 588

 
ValeoFX:
Ho l'indicatore ZUP_v135_ALL, ma ora che l'ho cambiato per adattarlo all'ultima Build 950, ottengo 40 errori. Non sono un codificatore e non sono in grado di seguire le piste nella codifica ERROR.

Per favore, reindirizzatemi all'ultimo indicatore che è nmc friendly.

Ringraziandovi sinceramente,

ValeoFX

Hai testato le ultime versioni?

 
mladen:

ValeoFX

Hai testato le ultime versioni?

Le nuove versioni funzionano bene con le nuove build

 
mladen:

ValeoFX

Hai testato le ultime versioni?

No, non ho testato nessun altro semplicemente perché ho "dato per scontato", e so che è sbagliato da parte mia, che l'ultima versione sarebbe apparsa nel primo #Post di questo thread.

Saresti così gentile da indicarmi dove posso trovare l'ultima versione per favore Mladen?

Grazie in anticipo,

 

Ecco la v148. La v150 funziona anche, ma è un po' buggata e inoltre contiene la molto, molto rara variazione AB=CD del cavalluccio marino.

File:
zupp_148.mq4  380 kb
 
krelian99:
Ecco la v148. La v150 funziona anche, ma è un po' buggata e inoltre contiene la molto, molto rara variazione AB=CD del cavalluccio marino.

Grazie Krelian, apprezzo l'aiuto.

Auguri,

 

Krelian, anche questo ha 14 "Warnings", ma nessun ERRORE per fortuna.

Mladen puoi suggerire una "versione nmc" a tutti gli effetti, per favore?

Sarebbe molto apprezzato se potessi.

Grazie in anticipo.

 
ValeoFX:
Krelian, anche questo ha 14 "Warnings", ma nessun ERRORE per fortuna.

Mladen puoi suggerire una "versione nmc" completa, per favore?

Sarebbe molto apprezzato se potessi.

Grazie in anticipo.

ValeoFX

Questi avvertimenti sono tutti benigni - nessuno di loro influenza il lavoro dell'indicatore

 

Ciao, sono relativamente nuovo alle armoniche e ho appena scaricato la v148 che funziona bene, tuttavia, c'è un modo per disattivare alcuni pattern? essendo nuovo voglio davvero iniziare solo con il Cypher. Mi dispiace se questo è stato chiesto prima (ho provato la funzione di ricerca), ma qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato

 
mladen:

ValeoFX

Questi avvertimenti sono tutti benigni - nessuno di loro influenza il lavoro dell'indicatore

Grazie Mladen, l'avevo intuito, ma quando l'avviso dice che quella linea ne blocca un'altra, divento "nervoso" ad usare un tale indicatore. Meglio chiedere prima.

 

Mantenete la calma, provate prima e quando c'è davvero una linea bloccata, allora potete sconvolgere i cavalli. ZUP è un sacco di codice e può succedere qualcosa del genere. Dubito che qualcuno abbia osservato quel piccolo bug sul grafico.

Motivazione: