T3 - pagina 27

 
WR1:
Ciao Mr Tools

per favore potete aggiungere una funzione per spegnere le linee sul T3_ITrend Histo_mtf+alerts.mq4

Ho dato un'occhiata veloce, ma non vedo come

grazie mille

WR1, qui sul UniqueID = "Lines1", se lo lasciate vuoto le linee non verranno mostrate.

 

T3 mtf

mrtools:
Ciao Mort000, Qui c'è una versione histo.

Grazie per la rapida risposta. Ho giocato con le impostazioni e ho un paio di domande;

-Vedo la linea verticale di marcatura dove il prezzo ha attraversato il T3 su qualsiasi grafico con time frame selezionato nell'installazione corrente dell'indicatore.

- Ma ottengo solo una linea rossa horz visualizzata nell'area dell'indicatore del sub grafico. Non la vedo cambiare da blu a rosso al crossover come sul tuo grafico? (Sulla prima versione) Vedo il cambiamento nella seconda versione Histo - fantastico!

-Quali sono le differenze tra il T3 "originale" e il T3 non originale? Sto cercando di abbinarlo all'indie T3 che sto usando sul grafico.

- È possibile che tu possa aggiungere //commenti nel file per spiegare alcune delle impostazioni?

- È possibile fare in modo che l'istogramma cambi colore e rappresenti i crossover tra due diverse impostazioni T3 su altri grafici time frame? Per esempio gli stessi due T3 con le stesse impostazioni, ma su grafici con time frame 1H, 4H, 1D?

Grazie!

 
marketjouster:
Grazie per la risposta rapida. Ho giocato con le impostazioni e avevo un paio di domande;

-Vedo la linea verticale di marcatori dove il prezzo ha attraversato il T3 su qualsiasi grafico di time frame sia selezionato nell'installazione corrente dell'indicatore.

- Ma ottengo solo una linea rossa visualizzata nell'area dell'indicatore del sub grafico. Non la vedo cambiare da blu a rosso al crossover come sul tuo grafico? (Sulla prima versione) Vedo il cambiamento nella seconda versione Histo - fantastico!

-Quali sono le differenze tra il T3 "originale" e il T3 non originale? Sto cercando di abbinarlo all'indie T3 che sto usando sul grafico.

- È possibile che tu possa aggiungere //commenti nel file per spiegare alcune delle impostazioni?

- È possibile fare in modo che l'istogramma cambi colore e rappresenti i crossover tra due diverse impostazioni T3 su altri grafici time frame? Per esempio gli stessi due T3 con le stesse impostazioni, ma su grafici con time frame 1H, 4H, 1D?

Grazie!

Ciao Marketjouster,

La versione che mi è stata postata per fare la mod, gli avvisi e le linee sono basati sulla barra di chiusura Itrend che attraversa lo zero, quindi è su questo che ho basato l'isto.

Il T3 originale è il T3 originale fatto alla maniera di Tim Tilson, se T3Original = false, userete il T3 con meno lag che è stato introdotto da Bob Fulks e Alex Matulich.

Se vuoi usare più di una linea devi semplicemente avere un ID unico diverso per ogni linea che hai sul tuo grafico, su questa immagine usando una versione sul grafico orario l'id unico è Line1 l'altro è fuori dal grafico a 4 ore ha cambiato il colore delle linee e chiamato l'ID unico Line2.

File:
 

Grazie signor Strumenti

 

2 - Croce di T3 su MTF

mrtools:
Ciao Marketjouster,

La versione che mi è stata postata per fare il mod, gli avvisi e le linee sono basati sulla barra di chiusura di Itrend che attraversa lo zero, quindi è su questo che ho basato l'isto.

Il T3 originale è il T3 originale fatto alla maniera di Tim Tilson, se T3Original = false, userete il T3 con meno lag che è stato introdotto da Bob Fulks e Alex Matulich.

Se vuoi usare più di una linea devi semplicemente avere un ID unico diverso per ogni linea che hai sul tuo grafico, su questa immagine usando una versione sul grafico orario l'id unico è Line1 l'altro è fuori dal grafico a 4 ore ha cambiato il colore delle linee e chiamato l'ID unico Line2.

Grazie Mr. Tools per il tuo lavoro e la tua spiegazione!

Nelle impostazioni cosa cambieresti nell'impostazione 'Prezzo'? L'ho lasciato al valore predefinito.

È possibile visualizzare il crossover di due T3, ciascuno con impostazioni diverse, piuttosto che l'incrocio/chiusura del prezzo su un T3 come attualmente visualizzato?

Questo è molto utile.

 
marketjouster:
Grazie Mr. Tools per il suo lavoro e la sua spiegazione!

Nelle impostazioni cosa cambieresti nell'impostazione 'Prezzo'? L'ho lasciato al valore predefinito.

È possibile visualizzare il crossover di due T3, ciascuno con impostazioni diverse, piuttosto che l'incrocio/chiusura del prezzo su un T3 come attualmente visualizzato?

Questo è molto utile.

Su questa versione è possibile utilizzare come zero cross o se zeroCross = false allora sarà l'incrocio delle 2 linee, tutto il resto è lo stesso.

Quello che non ho spiegato completamente è che le 2 linee sono in realtà basate sugli indicatori tori e orsi, se il verde (tori) è sopra lo zero allora isto verde e se la linea rossa (orsi) maggiore di zero allora isto rosso.

 

2 T3 che si incrociano

mrtools:
Su questa versione è possibile utilizzare come zero cross o se zeroCross = false allora sarà l'incrocio delle 2 linee, tutto il resto è lo stesso. Quello che non ho spiegato completamente è che le 2 linee sono in realtà basate sugli indicatori tori e orsi se il verde (tori) è sopra lo zero allora histo verde e se la linea rossa (orsi) maggiore di zero allora histo rosso.

Hmm, scusa ma non sono sicuro di capire l'indicatore Tori e Orsi. Pensavo che il tuo indicatore postato qui seguisse l'azione della T3 MA? Se l'indicatore che hai postato mostrasse l'incrocio di due T3, ciascuno con impostazioni diverse (cioè, 34 lunghezza, .5, & 55 lunghezza, .3) non ci sarebbe bisogno di un input di impostazioni per questi due indicatori T3 nelle impostazioni degli indicatori? I due T3 avrebbero impostazioni diverse in modo da incrociarsi in punti, ma si potrebbe poi installare tutti quelli che si desiderano, ognuno dei quali rappresenta un diverso grafico di time frame.

Grazie.

 
marketjouster:
Hmm, scusa ma non sono sicuro di capire l'indicatore Tori e Orsi. Pensavo che il tuo indicatore postato qui seguisse l'azione della T3 MA? Se l'indicatore che hai postato mostrasse l'incrocio di due T3, ciascuno con impostazioni diverse (cioè, 34 lunghezza, .5, & 55 lunghezza, .3) non ci sarebbe bisogno di un input di impostazioni per questi due indicatori T3 nelle impostazioni degli indicatori? I due T3 avrebbero impostazioni diverse in modo che si incrociano in punti, ma si potrebbe poi installare tanti quanti se ne vogliono, ognuno dei quali rappresenta un diverso grafico di time frame. Grazie.

L'ITrend originale è una combinazione dell'indicatore dei tori e degli orsi rappresentato in quelle 2 linee, il T3 è usato per smussare un po' quelle linee. La ragione per cui sono rappresentate con un periodo è per rendere i tori e gli orsi uguali e renderlo più di un punto di incrocio naturale, per qualsiasi punto di incrocio si scelga.

 

Richiesta di chiarezza plse

marketjouster:
Ciao MLaden,

Mi piace usare il T3 e ho esaminato tutti i grandi indicatori basati sul T3 che avete codificato su questo thread. Ho trovato il successo nel trading del T3 sul 15m con le impostazioni 68 length e .86.

Sarebbe molto utile avere un istogramma di ciò che la T3 sta facendo su time frame più alti come il 4H, così posso essere sicuro di fare trading nella direzione del trend primario. Hai codificato un istogramma MTF o barre colorate del T3? Potrebbe semplicemente visualizzare una pila di righe orizzontali rosso/verde, con ogni linea orizzontale che riporta un time frame per ogni barra. Per esempio solo una linea di horz se fosse riportato solo il 4H, due-tre se fosse riportato il 1H, 4H, 1D, ecc. I segnali rosso/verde indicherebbero la posizione del prezzo rispetto al T3 su ogni time frame. Una rapida occhiata potrebbe dirvi se il segnale corrente a 15m era in accordo e buono da prendere.

Se si volesse diventare esotici suppongo che si potrebbe mettere una freccia di segnale sul grafico quando ci fosse accordo tra tutti i time frame che sono stati scelti come riferimento.

Se hai già codificato qualcosa di simile potresti farmi sapere? Grazie mille!

Ciao MJ,

Saresti così gentile da postare una foto del tuo M-15 TF con solo l'indicatore che stai usando plse?

Ci sono varie versioni disponibili e ne ho postata una qui per farti vedere impostata con le impostazioni da te suggerite su M-15.

Trovo anche il T3 molto efficace, ma non sto usando le tue impostazioni.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.

 

Serigrafia migliorata

Mi dispiace, non mi è stato permesso di cancellare la mia precedente serigrafia nonostante sia entro i 30m di tempo, quindi sto aggiungendo questa per ulteriore chiarezza dove ho aggiunto il terzo T3 in basso anche con le stesse impostazioni.

Gradirei avere notizie da voi.

Grazie.

Motivazione: