Aiuto per la codifica - pagina 776

 

Ciao Ragazzi!

qualcuno può avere una versione funzionante per questi indicatori allegati o probabilmente può codificarli per essere in grado di lavorare con la versione mt4 4.0 build 1170.


grazie in anticipo

 
Mkurugenzi:

Ciao Ragazzi!

qualcuno può avere una versione funzionante per questi indicatori allegati o probabilmente può codificarli per essere in grado di lavorare con la versione mt4 4.0 build 1170.

 
Naguisa Unada:

Ciao Naguisa!


Confido nel tuo bene?


Voglio apprezzare il tuo gesto gentile e lo sforzo nell'ascoltare la mia umile richiesta che avevo fatto e i 3 indicatori stanno funzionando bene.


Se non ti dispiace che io faccia un'altra umile richiesta, saresti così gentile da dare un'occhiata a questi altri 3 indicatori che sto cercando qui e vedere se si abilita il lavoro con mt4 ultima build dal momento che non ci né allegare né lavorare.

Molte grazie in anticipo.

 
Mkurugenzi:

Se non ti dispiace me fare un'altra umile richiesta, saresti così gentile da guardare in questo altri 3 indicatori sono attcahing qui e vedere se si abilita il lavoro con mt4 ultima build dal momento che non ci né allegando né lavorando.

Molte grazie in anticipo.

 
Naguisa Unada:

Ciao Naguisa!


grazie per il tuo aiuto, lo apprezzo.

Ma controlla gentilmente entrambi gli indicatori delta cumulativo perché sembrano non mostrare nulla, ci sono solo vuoti.

Stanno lavorando dalla tua parte se posso chiedere, gentilmente?

 
Mkurugenzi:

Ma controllate gentilmente entrambi gli indicatori delta cumulativi perché sembrano non mostrare nulla, ci sono solo vuoti.

Funzionano dalla tua parte, se posso chiedere, gentilmente?

Visualizza solo dal tempo presente al futuro. Confermalo con il time frame a 1 minuto.

 
Naguisa Unada:

Visualizza solo dal tempo presente al futuro. Confermalo con il time frame da 1 minuto.

Ok, grazie mille.

 

@Naguisa Unada


Mi fido del tuo bene?

Gentilmente, saresti in grado di guardare questo indicatore e farlo funzionare per l'attuale build di mt4.

In realtà, l'ho preso da questo forum ma sembra che non funzioni affatto.

allegato è l'indicatore e la vostra generosità o questo è apprezzato in anticipo.

Saluti.

File:
 
Mkurugenzi:

Gentilmente, saresti in grado di dare un'occhiata a questo indicatore e farlo funzionare per l'attuale build di mt4.

File:
 

Non sono sicuro di come implementare IMaOnArray per questo. Penso che questa sia la soluzione? Qualcuno può aiutarmi a ottenere la media mobile dell'ADX per l'istogramma?

Grazie a voi

File:
Motivazione: