Indicatori Elite :) - pagina 195

 
mladen:
ValeoFX Eccolo qui - nell'esempio sta usando le impostazioni predefinite
_________________________ Parametri aggiunti
:ShowArrowsOn100_0 - vuoi che mostri i tocchi massimi-minimi (se impostato su false, funziona come prima, se impostato su true mostra le frecce come hai descritto)

UseSignalLineFor100_0

- vuoi che la linea di segnale sia usata per i tocchi massimi-minimi (non li tocca quasi mai con le impostazioni di default ma forse con altre impostazioni sì - non ho testato a fondo questo parametro, quindi l'impostazione di default è false - il valore dell'oscillatore è usato per i tocchi) saluti Mladen

==================================

Ciao Mladen,

Grazie mille per questo favore; molto apprezzato. Sta facendo esattamente quello che voglio che faccia come da screen-print allegato. Grande aiuto.

Domanda plse per quanto riguarda la linea 258:

doppio gap = 3.0*iATR(NULL,0,20,i)/4.0;

Sareste così gentili da spiegare la funzione dell'ATR in questo caso, per favore?

Grazie in anticipo.

 
 

ValeoFX

Calcola semplicemente la distanza della freccia dal massimo o dal minimo e si occupa dell'"aspetto visivo" della freccia (in modo che sembri disegnata approssimativamente alla stessa distanza su ogni simbolo e ogni time frame)

Questo modo di calcolare la distanza di una freccia è buono poiché non dipende dal simbolo né dal time frame. Solo un esempio:

diciamo che una freccia è disegnata a 10 pip di distanza sul grafico EURUSD a 15 minuti e sembra buona. Ora immaginate la stessa distanza di 10 pips su un grafico settimanale: la freccia sarebbe "incollata" (visivamente) alla barra e sembra davvero disordinata.
ValeoFX:
==================================

Ciao Mladen,

Grazie mille per questo favore; molto apprezzato. Sta facendo esattamente quello che voglio che faccia come da screen-print allegato. Grande aiuto.

Domanda plse per quanto riguarda la linea 258:

doppio gap = 3.0*iATR(NULL,0,20,i)/4.0;

Saresti così gentile da spiegare la funzione dell'ATR in questo caso, per favore?

Ringraziandovi in anticipo.
 

Istogramma di HiLow Jurik

Ciao Mladen, ho provato a fare l'istogramma di HiLow Jurik ma non riesco a capire perché non funziona, puoi dare un'occhiata? Inoltre puoi cambiare la parte MTF così sarò in grado di aggiungere timeframe personalizzati come ho fatto in swingline indy,

stringa sTfTable[] = {"M1", "M5", "M12", "M15", "M18", "M30", "H1", "H4", "D1", "W1", "MN"};

int iTfTable[] = {1,5,12,15,18,30,60,240,1440,10080,43200};

Grazie in anticipo.

 

Rsi

aggiuntivo needsmladen,

Puoi rendere questo RSI un MTF e interpolare?

Puoi anche impostare l'allarme per attivarlo sull'ultima candela chiusa, riduce il falso rumore.

Grazie

Ray

 

Barre SSa

MRtools,

Grazie per l'allarme ma bisogna stare attenti a quello che si chiede,

1. Gli allarmi sono molto abbondanti, puoi farli funzionare solo sull'ultima candela chiusa?

2. Cosa intendevi per SSA ricalcolare, è per questo che ci sono così tanti allarmi e il cambio dell'ultima candela lo risolverebbe?

Grazie a voi.

Ray

PS: Guardando la candela 1M, posso vedere che ridisegna 2 candele indietro Forse non può essere risolto!

mrtools:
Scusa per la risposta tardiva, stavo testando gli allarmi e sembrano funzionare, per favore ricorda solo la natura ricalcolante di SSA.
 

Ray

Qui si va

Ho apportato anche altre modifiche al codice (vedrai cosa è cambiato - alcune modifiche erano necessarie (i buffer delle frecce, per esempio, devono essere sempre cancellati all'inizio del ciclo per evitare occasionali ridipinture) e altre sono semplicemente cose che pensavo dovessero esserci). Per farlo funzionare come l'originale impostate UseDifferenceCrossesto true, altrimenti segna gli incroci delle 2 linee (ma noterete che sono praticamente gli stessi)
PS: per gli avvisi su barre chiuse impostare alertsOnCurrent a false

saluti

Mladen

traderduke:
ulteriori esigenzemladen,

Puoi rendere questo RSI un MTF e interpolare?

Puoi anche impostare l'allarme per attivarsi sull'ultima candela chiusa, riduce il falso rumore.

Grazie

Ray
 

Ecco una foto

Le frecce sono ciò che l'indicatore fa ora....le linee sono ciò che vorrei che facesse...con l'opzione di aggiungere la freccia, o una linea, quando il segnale viene attivato per una o due barre definite dall'utente.

Spero sia chiaro.

Grazie

Ben

Modifica - Potrei aver saltato qualche riga.

File:
 

Aggiungere e-mail a questo indicatore

C'è un modo per aggiungere una funzione sendmail a questo indicatore in modo che alla chiusura della barra del grafico corrente, se attivata, invii una e-mail? Si tratta di un indicatore RSI/MACD. Mi chiedo anche se potrebbe avere l'opzione di utilizzare due barre consecutive, piuttosto che una sola barra. Quindi sia RSI che MACD devono cambiare per una barra, con l'opzione per due barre.

Inoltre, ho notato che a volte questo indicatore va un po' storto e mette frecce ovunque. Qualche idea su questo?

Grazie....

Ben

 

Ben

Questa è solo una correzione rapida. L'email c'era già, semplicemente è stata commentata, La parte sul mettere barre ovunque dovrebbe essere sistemata anche in questo.

Ma ... fai attenzione. Usa i valori futuri per trovare gli incroci, quindi tieni presente che nella storia sembrerà meglio che in tempo reale. A causa di questo "future peeking" vedrò di farne un altro che includerà le opzioni che stai cercando

saluti

Mladen

bkennedype:
C'è un modo per aggiungere una funzione sendmail a questo indicatore in modo che alla chiusura della barra del grafico corrente, se attivata, invii una e-mail? Si tratta di un indicatore RSI/MACD. Mi chiedo anche se potrebbe avere l'opzione di utilizzare due barre consecutive, piuttosto che solo una barra. Quindi sia RSI che MACD devono cambiare per una barra, con l'opzione per due barre.

Inoltre, ho notato che a volte questo indicatore va un po 'storto e mette le frecce ovunque. Qualche idea su questo?

Grazie....

Ben
Motivazione: