Indicatori multi timeframe - pagina 283

 
wwp726:
HI BIG Joe grazie!

Questo non è codice sorgente.

 

Vit

Mi dispiace. Probabilmente da per il mio inglese. Vorrei parlare che cosa dipingere le candele sul grafico. Sopra in verde, e più basso in rosso come nei disegni.

File:
eurgbp.gif  13 kb
gbpusd.gif  9 kb
 
fxbs:
sì; ecco la fonte che vuole farlohttps://www.mql5.com/en/forum/173574/page142

Ciao, sto cercando di mandarti un PM ma dice che la tua casella di posta è piena?

 

Si prega di fare MTF con allarme

Qualcuno può per favore fare questo indicatore mtf con avvisi

Io voglio

1. Allarme opzionale quando il colore del time frame più basso cambia, cioè

se su un grafico a 5 min quando la barra a 5 min cambia.

2. Allarme opzionale quando tutti i time frame si allineano

lo stesso. La prima volta sono tutti blu, la prima volta sono tutti

rosso.

Una versione MTF a 4 barre fatta... può autotime frame ma puoi

può sovrascrivere con le proprie impostazioni, l'impostazione predefinita sarà

5 15 30 60 min tf

Ci sono molte informazioni che gli indicatori MTF possono essere non repainting

avendo i dati non in loop ma chiusi alla chiusura della candela. Quindi ciò che

è dipinto è quello che è stato mostrato al momento in tempo reale. (se su un grafico

dal vivo dall'apertura del mercato alla chiusura non verrà mai ridisegnato, ovviamente

quando si ricarica o si riavvia mt4 si ridipinge in quei momenti)

Qualcuno è in grado di farlo con questo indicatore per favore?

Il suo indicatore è molto buono... MOLTO buono con le impostazioni

impostazioni, ma quando si aggiunge il mtf e può vedere

l'esatta stessa situazione su time frame più alti, è

fantastico.

File:
macd_cci.mq4  2 kb
 
increase:
Ciao, sto cercando di mandarti un PM ma dice che la tua casella di posta è piena?

Qualcuno potrebbe aiutarmi a modificare questo indicatore in MTF o guidarmi verso di loro.

Grazie in anticipo.

File:
rsioma_v2.mq4  6 kb
 

Potresti spiegare cosa significa "avendo i dati non in loop ma chiusi alla chiusura della candela"?

grazie

 
pigfx:
Qualcuno potrebbe aiutarmi a modificare questo indicatore in MTF o guidarmi verso di loro. Grazie in anticipo.

rsioma v3 - è mtf (rsioma thread https://www.mql5.com/en/forum/177347)

 

MACD_CCI_mtf barra laterale

god dem - è andata male la versione (raw), si prega di riscaricare (MACD_CCI_mtf.mq4 (2.8 KB))

File:
 

Fantastico indi....

fxbs:
MACD_CCI_mtf sidebar god dem - ha sbagliato versione (raw), si prega di riscaricare (MACD_CCI_mtf.mq4 (2.8 KB))

Grazie ancora FXBS.

L'indicatore è carino!!! e potrebbe essere più utile se si aggiungesse un allarme. Ti dispiace aggiungere un avviso per i diversi cambiamenti di colore?

 

Forex generoso

Mi sono reso conto che è molto difficile smettere di ridipingere... se si ferma si può ottenere in difficoltà durante il commercio o cavalcare una tendenza in ritardo. Prima ho saputo che il mio trading è diventato migliore. In questo momento quello che uso per scambiare sul mio conto live scalping è una combinazione di 15M TF e 1HR TF. ho avuto molto successo finora. applico i prezzi al mediano che ridipinge anche se molto raro e uso il 1 HR TF aiuta come un filtro. lo tengo il più semplice possibile utilizzando MACD 5,35,5 su 15 Min TF e 3,18,3. Il mio trigger è un allarme zero cross... aggiungere il MACD_CCI indi lo rende ancora migliore! Ho un altro conto che combina 4HR e 1 HR...piovono soldi...

Ho allegato i dettagli del mio conto di scalping. Voglio essere uno scalper esperto, ecco perché faccio scalping anche io. Sto restituendo perché questo forum mi ha dato il mio arsenale di trading e ora sono diventato così mortale... Raramente commercio il conto e i suoi risultati...

Controlla...

File:
Motivazione: