Divergenza inversa - pagina 4

 

Riverniciare?

Ogni indicatore si ridipinge, a meno che i calcoli non utilizzino la barra corrente. Guarda RSI, Stoch, MACD... tutti "ridipingono" sulla barra corrente. Non chiamatelo "ridipingere" a meno che le barre precedenti (non quelle attuali) non cambino i segnali.

 
olorunloniemi:
Ciao a tutti, nonostante io sia un principiante amo l'indicatore che aiuta a chiarire la divergenza di inversione sulla piattaforma e fornire pips fresco che vedo considerevole, anche se l'uso di altri indicatori insieme ad esso dare buon segnale di ingresso, ma la divergenza fx5 non dà punto di uscita, ma indicatori di tendenza potrebbe aiutare in questo.

Quali altri indicatori usate per confermare i segnali di entrata con fx5 divergence?

 
olorunloniemi:
Ciao a tutti, nonostante che io sia un principiante amo l'indicatore che aiuta a chiarire la divergenza di inversione sulla piattaforma e fornire pips fresco che vedo considerevole, anche se l'uso di altri indicatori insieme ad esso dare buon segnale di ingresso, ma la divergenza fx5 non dà punto di uscita, ma indicatori di tendenza potrebbe aiutare in questo. Bel trading trader.

c'è un posto dove posso imparare la regola di entrata/uscita usando fx5?

sonic

 
 

Posizioni di uscita

sonicdeejay:
C'è un posto dove posso imparare le regole di entrata/uscita usando fx5?

Ancora: sarebbe bello completarla usando modelli di candele di inversione, SHI Chanel, livelli di ipervenduto e iperbougth, ecc.

 

???????

dove posso trovare informazioni sul canale SHI...o qualcuno vuole spiegare qui?

 

questo indicatore RSI div ridisegna solo la barra corrente e quella successiva, giusto?

quindi se voglio entrare nel trade su una freccia di divergenza RSI devo solo aspettare la chiusura della barra successiva, giusto?

se questo è corretto, qualcuno può fare un avviso per RSI div (2 avvisi separati configurabili: uno per comprare e uno per short)

File:
rsi_div.mq4  13 kb
 

Grazie per aver condiviso questi grandi indicatori.

 

CCI Div?

Qualcuno ha/sapete fare l'indicatore di divergenza CCI?

Per favore, aiutatemi!

Motivazione: