Indicatori multi timeframe - pagina 719

 

L'ho definito come int.

Quindi è davvero comprensibile per il mio, per ottenere tutto il giorno lo stesso valore perché

int iTF1 = iBarShift(NULL, TF1_Timeframe, Time);

restituisce sempre il valore di spostamento dal tempo dato all'inizio del giorno.

Quindi se metto questo valore di spostamento in

Sto_Sig_2 = iStochastic(NULL,TF1_Timeframe, TF1_KPeriod, TF1_DPeriod, TF1_Slowing, TF1_Method ,TF1_Price, 1, iTF1+2)

Sto ottenendo sempre il valore di chiusura per (iTF1+2)-Bars fa.

Ma come posso cambiare questo comportamento, in modo da ottenere ogni ora il valore giornaliero dello Sto-Value a quell'ora?

Posso ottenerlo, quando faccio il backtest di un EA.

 
sunshineh:
L'ho definito come int.

Quindi è davvero comprensibile per il mio, per ottenere tutto il giorno lo stesso valore perché

int iTF1 = iBarShift(NULL, TF1_Timeframe, Time);

restituisce sempre il valore di spostamento dal tempo dato all'inizio del giorno.

Quindi se metto questo valore di spostamento in

Sto_Sig_2 = iStochastic(NULL,TF1_Timeframe, TF1_KPeriod, TF1_DPeriod, TF1_Slowing, TF1_Method ,TF1_Price, 1, iTF1+2)

Sto ottenendo sempre il valore di chiusura per (iTF1+2)-Bars fa.

Ma come posso cambiare questo comportamento, in modo da ottenere ogni ora il valore giornaliero dello Sto-Value a quell'ora?

Posso ottenerlo, quello che faccio il backtest di un EA.

Le build più recenti di Metatrader 4 non possono fare il back test visivo degli indicatori multi time frame (alcune funzioni interne funzionano male nel back test visivo - anche la build 654). Vedi l'esempio allegato, provalo e vedrai cosa succede. E ci sono altre funzioni interne che funzionano in modo completamente sbagliato nel visual back test. Nelle nuove build di Metatrader il visual back test non è la parte più brillante della piattaforma di trading (se c'è una parte brillante)

 
File:
rms.gif  73 kb
 
kalina1977:
Ciao Mladen e Mr Tools, potete fare la versione MTF di questo indicatore plz. Grazie.rms_v89.mq4

Ciao Kalina1977,

Ecco la tua versione Mtf.

Versione aggiornata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574

File:
 

Caro signor Mladen,

Per favore, ho scaricato la versione allegata di questo indicatore da un sito. Gentilmente mi aiuti a convertirlo in MTF.

Apprezzerei molto se questa versione potesse essere convertita in MTF.

Grazie in anticipo.

Okoli

File:
 

Multi time frame fractals zigzag no repaint: fractalzigzagnorepaint_mtf_nmc.mq4

______________________

Originariamente inviato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page261

 
okoli:
Caro signor Mladen,

Per favore, ho scaricato la versione allegata di questo indicatore da un sito. Gentilmente aiutatemi a convertirlo in MTF.

Apprezzerei molto se questa versione potesse essere convertita in MTF.

Grazie in anticipo.

Okoli

Codice decompilato. Scusa

 
mladen:
Codice decompilato. Scusa

Grazie per la rapida risposta. Proverei a vedere se posso ottenere l'indicatore reale senza codice decompilato.

Mi dispiace per tutti i problemi.

Dio vi benedica.

Okoli

 

Ho scaricato un paio di indicatori (Matrix e MaxRange) da questo thread e nessuno dei due si carica sul grafico - altri scaricati funzionano perfettamente.

In allegato per evitare che qualcuno cerchi.

Download normale in cartella dati>mql4>indicatori.

Qualcuno mi spiega perché o sono indicatori fallati ora?

Molte grazie

TEAMTRADER

File:
matrix.mq4  33 kb
 
TEAMTRADER:
Ho scaricato un paio di indicatori (Matrix e MaxRange) da questo thread e nessuno dei due si carica sul grafico - gli altri scaricati funzionano perfettamente.

In allegato per evitare che qualcuno cerchi.

Download normale in cartella dati>mql4>indicatori.

Qualcuno spiega perché o sono indicatori dud ora?

Molte grazie

TEAMTRADER

TEAMTRADER

Ecco questo ora: maxrange_mtf_nmc.mq4

File:
Motivazione: