Come codificare? - pagina 252

 

a volte array in MQ4, non funziona di conseguenza

così ho messo ogni uno da solo

se stai usando D1

oldday[14] = High - Low ;

oldday[13] = Alto significa barra corrente, conta 4 barre a SINISTRA, il valore più alto della barra #4

spero che vi aiuti a codificare

 
xx3xxx:
a volte array in MQ4, non funziona di conseguenza

quindi ho posizionato ognuno di essi da solo

se state usando D1

oldday[14] = Alto - Basso ;

oldday[13] = Alta media della barra corrente, conta 4 barre a SINISTRA, il valore più alto della barra #4

spero che vi aiuti a codificare

Grazie per la tua risposta.

Molte grazie per la vostra intenzione di aiutarmi.

Come vi ho detto prima, non sono molto bravo a programmare. A causa della mia mancanza di conoscenza, non posso capire quello che avete menzionato.

E anche una cosa, secondo quello che ho capito dalla vostra risposta, forse vi sbagliate sul mio bisogno.

Mi sto ricordando di nuovo, quello che voglio è...

Ho definito due variabili "myhigh" e "myhighavg".

Ho provato ad aggiungere valori a "myhigh" come ' myhigh=High[1] - Close[2]; '

che significa, "myhigh" è la differenza tra l'HIGH di ieri - CLOSE del giorno prima di ieri

Ora voglio aggiungere valori a "myhighavg"

Questa è la parte attuale che non conosco, come codificare.

Voglio un aiuto da voi su come aggiungere la media dei 14 giorni di "myhigh".

plz aiutatemi a trovare la media di 14 giorni di "myhigh"

 

Ho provato ad aggiungere valori a "myhigh" come ' myhigh=High[1] - Close[2]; '

che significa, "myhigh" è la differenza tra HIGH di ieri - CLOSE del giorno prima di ieri

>> questo bit è SBAGLIATO

OHCL -- apertura alta chiusura bassa

diciamo che se sei in un grafico D1 -- giornaliero, una candela

quindi il totale dei pip di ieri dovrebbe essere

myYESTERDAY = Hight[1] - Low[1] ;

Quindi, cos'è close [2], il tuo concetto è sbagliato

proprio come il mio esempio illustrato di scavo

diciamo che il massimo [1] è il massimo di ieri

se si tenta di trovare 4 giorni più alta media della barra giornaliera

sarebbe

4dayHighest = (High[1] + High[2] + High[3] + High[4] ) /4 ;

14 giorni di media più alta -- dovrebbe essere simile

bene provare MQ4 per fare un po 'di codifica, ma difficile fare profitto nel forex, si dovrebbe sapere! così MQ4, l'ho fatto per divertimento, e abbandonare qualche programma di lavoro compilato, come lo scenario di mercato non è così facile come ho pensato

ti dico solo che, anche se hai capito bene, potresti non avere un metodo che faccia davvero soldi

quindi uso EXCEL per fare statistiche, piuttosto che modificare MQ4

-------

oke 14 giorni di media

se questo pezzo è corretto

-------------------------------------------------

doppio myhigh,myhighavg;

myhigh=High[1] - Close[2];

---------------------------------------------------------

myhighavg= media di 14 giorni di "myhigh"

--------------------------------------------------------------

Questo è quello che voglio imparare per voi, come possiamo codificare per 14 giorni o 7 giorni o 21 giorni la media di "myhigh".

myhigh12=High[1] - Close[2];

myhigh23=High[2] - Close[3];

....

myhigh1415=High[14] - Close[15];

>>>>>>>>>>>>

myhighAVG14days =( myhigh12 + myhigh23 + myhigh34 + ...myhigh1415 ) /14;

Vuoi davvero fare EA?! L'EA non è facile come pensi, e non credo nel trading continuo di 24 ore - ci sono molti problemi di gestione del denaro, il problema del pulsante di panico (scorciatoia) e quando accendi/spegni il tuo EA!

perché non comprare la sezione elite e ottenere alcuni EA dagli esperti codificatori qui, alcuni potrebbero funzionare?! (anche non costoso -- solo una normale transazione SL, sufficiente per comprarlo per un mese) -- newdigital ti dirà tutto

 
xx3xxx:
Ho provato ad aggiungere valori a "myhigh" come ' myhigh=High[1] - Close[2]; '

che significa, "myhigh" è la differenza tra HIGH di ieri - CLOSE del giorno prima di ieri

>> questo pezzo è SBAGLIATO

OHCL -- apertura alta chiusura bassa

diciamo che se sei in un grafico D1 -- giornaliero, una candela

quindi il totale dei pip di ieri dovrebbe essere

myYESTERDAY = Hight[1] - Low[1] ;

Quindi, cos'è close [2], il tuo concetto è sbagliato

proprio come il mio esempio illustrato di scavo

diciamo che il massimo [1] è il massimo di ieri

se si tenta di trovare 4 giorni più alta media della barra giornaliera

sarebbe

4dayHighest = (High[1] + High[2] + High[3] + High[4] ) /4 ;

14 giorni di media più alta -- dovrebbe essere simile

bene provare MQ4 per fare un po 'di codifica, ma difficile fare profitto nel forex, si dovrebbe sapere! così MQ4, l'ho fatto per divertimento, e abbandonare qualche programma di lavoro compilato, come lo scenario di mercato non è così facile come ho pensato

ti dico solo che, anche se hai capito bene, potresti non avere un metodo che faccia davvero soldi

quindi uso EXCEL per fare statistiche, piuttosto che modificare MQ4

-------

oke 14 giorni di media

se questo pezzo è corretto

-------------------------------------------------

doppio myhigh,myhighavg;

myhigh=High[1] - Close[2];

---------------------------------------------------------

myhighavg= media di 14 giorni di "myhigh"

--------------------------------------------------------------

Questo è quello che voglio imparare per voi, come possiamo codificare per 14 giorni o 7 giorni o 21 giorni la media di "myhigh".

myhigh12=High[1] - Close[2];

myhigh23=High[2] - Close[3];

....

myhigh1415=High[14] - Close[15];

>>>>>>>>>>>>

myhighAVG14days =( myhigh12 + myhigh23 + myhigh34 + ...myhigh1415 ) /14;

Vuoi davvero fare EA?! L'EA non è facile come pensi, e non credo nel trading continuo di 24 ore - ci sono molti problemi di gestione del denaro, il problema del pulsante di panico (scorciatoia) e quando accendi/spegni il tuo EA!

perché non comprare la sezione elite e ottenere alcuni EA dagli esperti codificatori qui, alcuni potrebbero funzionare?! (anche non costoso -- solo una normale transazione SL, sufficiente per comprarlo per un mese) -- newdigital vi dirà tutto

Prima di tutto, grazie per la tua risposta.

Come hai detto tu, fare soldi da Forex, azioni, materie prime non è semplice. Ma secondo me il Forex sta un po' seguendo l'Analisi Tecnica.

Non molto ma poco bene in Analisi Tecnica, ma questo non significa che io sia un analista tecnico.

Con MQL4, sto solo provando, posso fare un sistema per il Forex Trading. Ma il problema è che non conosco la programmazione. Quindi vorrei imparare questo da persone come voi (se non sarete irritati dalle mie stupide domande).

 

ya, che suona come una domanda di programmazione di livello primario da parte dei principianti

ma stavo cercando di dirvi, anche voi siete anticipo, troverete forex è così difficile come siamo commercianti emotivo (basato sulla speranza forex lotteria simile, bisogno di giocare qualcosa, pensato che sarebbe uscita in tempo, ma abbiamo appena concentrarsi sulla nostra transazione aperta - profitto e perdita tutto il tempo)

così lo sforzo non si tradurrà bene in pratica come tutto non è quello che sembra essere - che facile ==

il mio suggerimento

concentrarsi su pochi modelli (mescolare su qualsiasi indicatore piacevole per gli occhi), sviluppare alcune regole

poi IN EXCEL -- prova a raccogliere da 2 a 3 mesi di statistiche, usando il tuo modello e le regole di entrata e uscita -- l'uscita potrebbe essere SL / TP per quella coppia di valute

forse potresti scoprire qualcosa di utile, e condividerlo con noi

potremmo testarlo insieme a te in DEMO

quindi hai una lunga strada e potrebbe ancora sprecare tempo e fatica

== So che le persone sviluppano anche alcuni semi-automatici, cioè consulenti, in modo da avere l'istinto di entrare in una direzione, poi quel consulente semi-automatico [ utilizzando la funzione di consulente esperto simile, ma utilizzando il commento per mostrare il risultato e fermare la tua entrata, se il consulente semi-automatico non piace la tua direzione ] - così questi 2 sono alcune cose più facili, che si potrebbe provare --- non posso condividere con voi questo semi-automatico mq4 cosa come è sviluppato insieme da poche persone solo - i..e. EA è completamente automatico, ma queste persone potrebbero renderlo anche semi-automatico, che era divertente però

------- per esempio U-turn ---

Ho appena scoperto che per $eur/ $chf, quando c'è un indicatore che dice che farà un'inversione a U

PRIMA 80 pips di U-turn, non dovremmo ENTRARE nella nuova direzione di U-turn cioè da 81 pips in poi potremmo entrare o la prossima volta, continuare ad entrare con la direzione originale (prima di U-turn)

questo risultato sembra essere più UTILE che sviluppare il mio proprio MQ4 - così vi suggerisco di scoprire più "INSIGHT" e utilizzare Excel per dimostrare certa cosa funziona in modo coerente per 2 a 3 mesi

 

ecco un altro esempio illustrato

Ho appena esaminato questi 2 indicatori, -- messi insieme su 1 modello

e scopro che l'aumento della linea verde è assolutamente degno di dare un'occhiata

(il 2 triangolo)

mentre quando la linea verde diventa linea rossa, è completamente inutile

il mio punto è - INSIGHT come questo, aggiornare il nostro modello in questo modo, è più utile di EA o studio di programmazione

 

Ciao a tutti,

Vorrei sapere come utilizzare un indicatore su due timeframes diversi, e avere un segno/allarme quando tendono nella stessa direzione.

Per esempio, come avere una linea verticale disegnata sulla candela (e un avviso via email) quando uno stocastico H4 si incrocia e va nella stessa direzione dello stocastico giornaliero?

Vorrei fare alcuni test con lo stocastico e alcuni indicatori di ciclo, su diversi timeframe.

Credo che non dovrebbe essere troppo difficile programmare tale indicatore, ma non ho tutti gli indizi necessari al momento.

Grazie in anticipo! ;-)

CiloX

 
CilO:
Ciao a tutti,

Vorrei sapere come utilizzare un indicatore su due diversi timeframe, e avere un segno/allarme quando tendono nella stessa direzione.

Per esempio, come avere una linea verticale disegnata sulla candela (e un avviso via email) quando uno stocastico H4 si incrocia e va nella stessa direzione dello stocastico giornaliero?

Vorrei fare alcuni test con lo stocastico e alcuni indicatori di ciclo, su diversi timeframe.

Credo che non dovrebbe essere troppo difficile programmare tale indicatore, ma non ho tutti gli indizi necessari al momento.

Grazie in anticipo! ;-)

CiloX

Ehi!

Per utilizzare l'indicatore da un altro timeframe è necessario ottenere il valore di questo indicatore da quel timeframe. Per esempio se vuoi controllare se lo stocastico è sopra il livello 50 su h4 e h1 allora devi prendere i valori da quei timeframe e confrontarli con il valore del livello in questo modo:

double valH1 = iStochastic(NULL,60,5,3,3,MODE_SMA,0,MODE_MAIN,0);

double valH4 = iStochastic(NULL,240,5,3,3,MODE_SMA,0,MODE_MAIN,0);

if(valH1>50 && valH4>50) SendMail("MyAlert","CROSS");

[/CODE]

I didn't understood clearly the part about the vertical line drawn on the candle. If you meant that you want to check cross of some level with stochastic then above example explains everything. However if you meant that you wish to draw trendline manually, and then create condition like : when price crosses my trendline and stoch h1 is up plus stoch h4 is up then generate buy signal then you need to add function called GetValueByShift and use it together with above condition. Like this:

[CODE]

double valH1 = iStochastic(NULL,60,5,3,3,MODE_SMA,0,MODE_MAIN,0);

double valH4 = iStochastic(NULL,240,5,3,3,MODE_SMA,0,MODE_MAIN,0);

double trendLine = ObjectGetValueByShift("MyTrendLine",0);

if(valH1>50 && valH4>50 && Close[1]trendLine) SendMail("MyAlert","CROSS");

Spero che sia d'aiuto

 

Grazie Kalenzo!

... e scusa per la parte sfocata della mia richiesta ! ;-)

Quando controllo l'indicatore con due diversi timeframe, ho bisogno di avere una visualizzazione facile da vedere del "risultato".

Per prima cosa penso di visualizzare due serie di punti in una finestra separata. Punto rosso quando lo stocastico è in downtrend, verde per uptrend. Quando entrambi diventano verdi (o rossi) sulla stessa candela, una linea verticale disegnata sulla candela dovrebbe essere carina, o una freccia sopra o sotto la candela. Inoltre ho bisogno di mostrare quando uno dei due segnali cambia.

Qualsiasi altro modo efficiente di visualizzazione andrà bene. In concomitanza, verrà inviato un avviso via email.

Grazie ancora per il vostro aiuto!

CiloX

 
CilO:
Grazie Kalenzo!

... e scusate la parte sfocata della mia richiesta ! ;-)

Quando controllo l'indicatore con due diversi timeframe, ho bisogno di avere una visualizzazione facile da vedere del "risultato".

Per prima cosa penso di visualizzare due serie di punti in una finestra separata. Punto rosso quando lo stocastico è in downtrend, verde per uptrend. Quando entrambi diventano verdi (o rossi) sulla stessa candela, una linea verticale disegnata sulla candela dovrebbe essere carina, o una freccia sopra o sotto la candela. Inoltre ho bisogno di mostrare quando uno dei due segnali cambia.

Qualsiasi altro modo efficiente di visualizzazione andrà bene. In concomitanza, verrà inviato un avviso via email.

Grazie ancora per il vostro aiuto!

CiloX

Ciao!

Basta creare l'indicatore in una finestra separata e usare questa parte di codice per creare il quadrato di cui hai bisogno:

int x = 10;

int y = 10;

color C = Red;

ObjectCreate("s1", OBJ_LABEL, 0, 0, 0);

ObjectSetText("s1",CharToStr(110), 12, "Wingdings", C);

ObjectSet("s1", OBJPROP_CORNER, 4);

ObjectSet("s1", OBJPROP_XDISTANCE,x);

ObjectSet("s1", OBJPROP_YDISTANCE, y);

Ho messo le variabili per localizzare il box (x,y) e il colore come variabili separate in modo da poterle vedere facilmente.

Motivazione: