Media mobile - pagina 95

 

Signor Tampa

Grazie per aver postato le nuove medie

non si hanno mai troppe MA?

 

convertito in finestra separata e Histo - sembra funzionare bene, ma non sparatemi se non lo fanno perché non ho fatto molta codifica

allaverages_v3.1_-_histo.mq4

allaverages_v3.1_-_sep_window.mq4

e se qualcuno pensa che il signor Igorad si opporrà, per favore cancelli

 

Richiesta di modifica della MA Shade (per includere un allarme)

Qualcuno potrebbe gentilmente aggiungere un allarme visivo all'indicatore MA shade allegato, anche un allarme sonoro sarebbe un grande bonus.

Che avvisi immediatamente il prezzo che tocca l'ombra, cioè non aspetti la chiusura della candela

Che ci sia un allarme per ogni candela

Che il prossimo allarme appaia solo quando il prezzo lascia l'ombra e ritorna cioè per il resto delle candele per le quali il prezzo è nell'ombra dopo il primo allarme del prezzo della candela, quindi nessun allarme fino a quando il prezzo lascia l'ombra e ritorna

File:
ma_shade.mq4  3 kb
ma_shade.ex4  3 kb
 

Esiste un indicatore a linea zero (come il CCI) che utilizza la differenza tra la LWMA aperta e la LWMA chiusa... per lo stesso periodo?

 
tampa:
AllAverages 3.1 by igorad // Elenco delle MA:

Ciao... qualcuno ha l'etichetta prezzo MA per mq4? MA che indica il prezzo corrente...

 
currahee:
Ciao... qualcuno ha l'etichetta prezzo MA per mq4? MA che indica il prezzo corrente ..

Potresti provare questo: https: //www.mql5.com/en/forum/173235/page14

 

Ciao Ragazzi!

Vorrei ricevere degli avvisi, quando per esempio la linea adx inizia ad aumentare o a zero, o inizia a scendere. La mia idea è di usare una MA, che posso allegare a qualsiasi finestra di indicatori per i suoi valori. Ciò che sarebbe importante è essere in grado di cambiare il periodo - per esempio 2 solo per smussare un po' - e gli avvisi e-mail. Anche le frecce e il cambio di colore, il cambio di tipo (ema, sma ecc.) sarebbe fantastico, ma non importante.

Spero che qualcuno possa darmi un consiglio, o che questo indi esista già.

Grazie, Peter.

nerodesign@index dot hu

 

Ma di ma

Ma di ma indicatore

File:
ma_of_ma.png  52 kb
maofma.mq4  2 kb
 

Indicatore Ma Squize MA

File:
 

Indicatore di media mobile seriale

Media mobile semplice con un periodo variabile (crescente)

Il periodo si azzera nei punti di intersezione di prezzo e MA

File:
eurusdh1_13.png  40 kb
serialma.mq4  2 kb
Motivazione: