Nuova richiesta EA

 

Ciao! Tutti,

Ho bisogno di un aiuto per fare un nuovo EA. Sembra promettente. Esso utilizza

SS indicatore, ZigZag Point, bande di Bolinger,

Ecco un'immagine per mostrare come appare.

Sarò felice di postare gli indicatori una volta che avrò ottenuto qualche risposta da

qualche programmatore.

Spero che questo vi interessi.

Grazie .

File:
 

OK, ecco la risposta. Posso fare questa ea. Ora sono in viaggio quindi mi ci vorranno 3 giorni. Se qualcuno può farlo più velocemente allora aspetterò i risultati

 

Ok

Kalenzo:
OK, ecco la risposta. Posso fare questo ea. Ora sono in viaggio quindi mi ci vorranno 3 giorni. Se qualcuno può farlo più velocemente allora aspetterò i risultati

OK kalenzo,

ecco gli indicatori. Avrò una spiegazione del sistema nel mio prossimo post.

Grazie.

File:
ss.mq4  2 kb
 

Grazie amico mio per questo sistema,

Qual è il TF che usi su questo sistema.

Ho visto che in 1h tf è dato un segno molto buono.

Fast_cris

File:
jpy.gif  15 kb
 

Telaio temporale

Fast_cris:
Grazie amico mio per questo sistema,

Qual è il TF che usate su questo sistema.

Ho visto che in 1h tf è dato un segno molto buono.

Fast_cris

Ciao! Crisi veloce,

Ho usato questo sistema dal 15m al giornaliero. Quando faccio trading di contratti di opzioni i segnali giornalieri mi aiutano molto. M15 e M5 aiuta a scalpare rapidamente 10-20 pips. H1 è anche buono per un trading meno stressante.

Il RAVI FX Fisher funziona meglio nei grafici M15 e inferiori. Per i grafici M30 e superiori forse dovrai usare qualche altro metodo per mostrare un mercato stretto/scorrevole. Forse è possibile regolare il Ravi FX per i grafici più alti.

In ogni caso, sono contento che ti piaccia. Spero che possiamo sviluppare un buon EA con questi indicatori.

 

Ecco il sistema

Ecco il sistema.

Indicatori:

Bande di Bollinger: 12, div2

SS: Impostazioni predefinite

Punto Zigzag: 19, 2 ,3.

Ravi FX Fisher 4, 49, 0.09, 5000,

ang_AutoCh_HL-v1: 12

Questo sistema si basa su segnali basati su SS e ZigZag Point.

Quando entrambi appaiono confermano l'acquisto o la vendita.

Tuttavia, poiché lo ZigZag Point funziona come uno ZigZag e si muove con il trend

Si può vedere che le frecce di acquisto/vendita continuano a muoversi con le candele.

Per ovviare a questo, ho provato a piazzare ordini con stop sopra e sotto la candela

sulla quale appare il segnale. Ma se la candela è troppo alta, allora uso il rientro nella banda di Bollinger come segnale per entrare nel trade.

I segnali appaiono sempre anche sui mercati sottili, quindi uso il Ravi FX Fisher per stare fuori dai mercati piatti. Se entri in una posizione e il segnale di uscita/inversione appare mentre il Ravi FX Fisher è dentro la banda, allora esci solo. A volte uso anche "ang_AutoCh_HL-v1" per rimanere fuori durante gli intervalli stretti.

Sentitevi liberi di giocarci e migliorarlo. Può solo aiutare il nostro trading.

Ho ricevuto molte cose buone da tutti voi. Ora spero di potervi dare qualcosa in cambio.

Sinceramente,

FX-Hedger.

 
FX-Hedger:
Ciao! Crisi veloce,

Ho usato questo sistema dal 15m al quotidiano. Quando faccio trading di contratti di opzioni i segnali giornalieri mi aiutano molto. M15 e M5 aiutano a fare scalping rapido di 10-20 pips. H1 è anche buono per un trading meno stressante.

Il RAVI FX Fisher funziona meglio nei grafici M15 e inferiori. Per i grafici M30 e superiori forse dovrai usare qualche altro metodo per mostrare un mercato stretto/scorrevole. Forse puoi regolare il Ravi FX per i grafici più alti.

In ogni caso, sono contento che ti piaccia. Spero che possiamo sviluppare un buon EA con questi indicatori.

Ciao FX-Hedger,

l'EA è già pronto?

 

Scusate...

harryhid:
Ciao FX-Hedger, l'EA è già pronto?

Scusa! Non so cosa stia succedendo con lo sviluppo di questo EA. Non è stato ancora pubblicato. Forse lunedì Kalenzo lo pubblicherà.

Se sai codificare, sei il benvenuto a provare.

 
FX-Hedger:
Scusa! Non so cosa sta succedendo con lo sviluppo di questo EA. Non è stato ancora pubblicato. Forse lunedì Kalenzo lo pubblicherà. Se si può codificare, Sei il benvenuto a provare.

FX-Hedger,

Kalenzo ti ha già contattato per quanto riguarda i suoi progressi nello sviluppo? Bene, se mercoledì non ci sono EA prodotti, puoi contattarmi... facciamo funzionare questa strategia un po 'automaticamente... non voglio solo 'reinventare la ruota' con Kalenzo fa... è meglio fare qualcosa per migliorare (se del caso) quando l'EA produce... quindi mi registro per team-up con te, Kalenzo, e altri programmatori per produrre questa strategia diventare un EA.

Vic

 

Ciao!

Devo scusarvi ragazzi, stavo leggendo questo thread quando ero in vacanza, e poi ho avuto un po' di tempo libero, ma ero in viaggio ed era un po' complicato fare qualcosa in viaggio. Ora, quando sono tornato a casa, ho letto tutti i messaggi con le richieste che mi aspettavano, quindi penso che avrò un po' di tempo libero per fare EA per questa strategia, ma non ora. Sarebbe fantastico se U viktoriwan può fare un EA per questa idea. Non ho ancora fatto nulla.

 

Zigzag si autocorregge, quindi se si posta una foto usando Zig non mostra come si è veramente disegnato.

Non ho controllato personalmente ZigZag Pointer.mq4 quindi potrebbe non soffrirne, ma la maggior parte delle cose basate su zig lo fa.