Commercio armonico - pagina 146

 

Manualmente o...

Ho qualche domanda veloce che riguarda il disegno di diversi pattern. Vale la pena usare gli indicatori che ho trovato in questo thread o sarebbe meglio disegnare questi modelli manualmente. Se gli indicatori sono utili cosa state usando?

Grazie in anticipo.

 

mi dispiace, per disordine ho sbagliato con il calcolo a usdchf, c'è ora modello con numeri fib... (quello che sto parlando, prima di menzionareat eurchf ed è corretto i fing. Ho troppi disegni sulla scrivania, scusate gente)

hay, per quanto riguarda la tua domanda, io sono un principiante che è per iniziare. Ho controllato questi indicatori e alcuni di essi funzionano molto bene, ma... non possono marcare i modelli che ci sono, ma ne marcano altri. Mi piace stampare i miei grafici prendendo il pancilio e il calcolo con il foglio excel. in questo modo so cosa sta succedendo e di cosa si tratta... Vedere un pattern è come vedere un volto umano, posso riconoscere un amico in un momento, e i software con le cam non possono.

Naturalmente ci sono tali software, ma sono complicati e costosi...

questa è la mia opinione...

con i migliori saluti a tutti

 

Caro ziko piccolo

MANGIARE S..T DELL'ASINO? WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 
kowal666:
mi dispiace, per il disordine ho sbagliato con il calcolo a usdchf, c'è ora modello con numeri fib... (quello che sto parlando, prima ho mentionat eurchf ed è corretto i fing. Ho troppi disegni sulla scrivania, scusate gente)

Ciao, per quanto riguarda la tua domanda, sono un principiante e questo è un inizio. Ho provato questi indicatori e alcuni di loro funzionano molto bene, ma... non riescono a vedere i modelli che ci sono, ma altri modelli. Mi piace stampare i miei grafici prendendo il pancilio e il calcolo con il foglio excel. in questo modo so cosa sta succedendo e di cosa si tratta... Vedere un pattern è come vedere un volto umano, posso riconoscere un amico in un momento, e i software con le cam non possono.

Naturalmente ci sono tali software, ma sono complicati e costosi...

Questa è la mia opinione...

con i migliori saluti a tutti

Bene, grazie per la buona risposta, amico. Penso che farò anche qualche disegno manuale in questo modo posso ottenere una migliore comprensione di come funzionano questi modelli, buona fortuna nei vostri commerci.

 

Questo è valido

Ho ottenuto questi due pattern gartley/ab=cd usando solo 0_harmony_06 e ho shortato @1.1365, questi due pattern sono validi? Vedo che ci sono due punti di destinazione, un quadrato piccolo e un quadrato blu più grande, dovrei scambiare più lotti e impostare il mio obiettivo di conseguenza su questi due punti, e se qualcuno potesse spiegare perché ci sono due obiettivi, gliene sarei molto grato. Oh e un'altra domanda l'indicatore che ho menzionato sopra a volte dipinge i modelli e gli avvisi e a volte solo gli avvisi ma non dipinge quale sia il significato di questo se qualcuno lo sa. Scusate per le tante domande da principiante ma ho appena iniziato a studiare questo metodo e quindi non ne so molto quindi ogni risposta sarebbe utile, grazie ancora.

 
ziko123:
Di nuovo, nessuna delle entrate è stata attivata,

entrate/stop aggiornati come segue:

USDJPY, vendere, entrata->119.45, stop->119.95

AUDJPY, vendere, entrata->88.75, stop->89.20

EURUSD, comprare, entrata->1,2555, stop-> 1,2500

USDCHF, vendere, entrata-> 1.2685, stop-> 1.2750

GBPUSD, comprare, entrata->1,8585, stop->1,8515

attualmente:

-----------

EURUSD +20

GBPUSD +35

USDCHF +15

USDJPY +30

 

kateeus,

quei quadrati stanno solo indicando dove nel timefraeme hai un pattern con indicatore, quelle NON sono zone di potenziale inversione.

L'allarme indica che c'è un pattern da qualche parte nel passato, sposta il tuo grafico indietro nel tempo e lo vedrai.

Il pattern per me sembra buono, MA anch'io sono un principiante, e lì sul grafico non è calcolato AB=CD, non c'è (...)*XA=CD. c'è solo un numero, non ho tempo e devo andare al lavoro, vorrei disegnarlo e darlo al forum... forse più tardi

i migliori saluti!

 

Grazie in anticipo! Qualcuno può aiutare e rispondere alle mie domande, per favore

Ho precedentemente inviato 2 messaggi, non ho ricevuto la risposta.

1. Sto iniziando a studiare i modelli di prezzo armonici e avevo bisogno di un'ulteriore guida.

2. Ho iniziato con Harmonic Analyzer di Harmonictrader.com. Sono sulla strada giusta?

3. Ho appena scaricato Harmonic Analyzer per la prova. Sto avendo problemi a scaricare i dati, anzi, ho scaricato i file di dati, come indicato nella guida, e ho salvato i file scaricati nella cartella HAdata. Poi ho seguito le istruzioni per scaricare i simboli da ^DJI e ^IXIC. Quando eseguo la scansione ottengo solo i risultati di DJI o IXIC, nessun altro simbolo. Quando dico: TUTTI I SIMBOLI, ottengo messaggi di errore.

4. Qual è la migliore fonte per i dati di streaming intra-day?

5. Quali sono i migliori broker di trading per il Forex, che non fanno trading contro i loro clienti?

Sarò obbligato e buon investimento a voi TUTTI

M Syed

 
msyed11:
Ho precedentemente postato 2 messaggi, non ho ricevuto la risposta.

1. Sto iniziando a studiare i modelli di prezzo armonici e avevo bisogno di un'ulteriore guida.

2. Ho iniziato con Harmonic Analyzer di Harmonictrader.com. Sono sulla strada giusta?

3. Ho appena scaricato Harmonic Analyzer per la prova. Sto avendo problemi a scaricare i dati, anzi, ho scaricato i file di dati, come indicato nella guida, e ho salvato i file scaricati nella cartella HAdata. Poi ho seguito le istruzioni per scaricare i simboli da ^DJI e ^IXIC. Quando eseguo la scansione ottengo solo i risultati di DJI o IXIC, nessun altro simbolo. Quando dico: TUTTI I SIMBOLI, ottengo messaggi di errore.

4. Qual è la migliore fonte per i dati di streaming intra-day?

5. Quali sono i migliori broker di trading per il Forex, che non fanno trading contro i loro clienti?

Sarò obbligato e buon investimento a voi TUTTI

M Syed

Ho provato molto tempo fa Harmonic Analyzer da Harmonictrader.com ma non ho trovato come importare i dati sul software.

L'hai trovato?

Puoi prendere i dati direttamente da MT4 usando curency loader expert per metatrader 4.

Se trovi come importare i dati su questo software fammi sapere che voglio provare:)

Grazie

 
kowal666:
kateeus,

Quei quadrati stanno solo indicando dove nel timefraeme hai un pattern con indicatore, quelle NON sono zone di potenziale inversione.

L'allarme indica che c'è un pattern da qualche parte nel passato, sposta il tuo grafico indietro nel tempo e lo vedrai.

Il pattern per me sembra buono, MA anch'io sono un novellino, e lì sul grafico non è calcolato AB=CD, non c'è (...)*XA=CD. c'è solo un numero, non ho tempo e devo andare al lavoro, vorrei disegnarlo e darlo al forum... forse più tardi

i migliori saluti!

Ok grazie amico. Penso che ora leggerò un po' di più su questi schemi prima di fare altre domande, perché so che potrebbe essere un po' fastidioso rispondere sempre alle stesse domande visto che ogni giorno arrivano nuovi giocatori a giocare. Ora farò qualche lettura e chiederò se non riesco a capire qualcosa.

Motivazione: