Commercio armonico - pagina 146

 

Manualmente o...

Ho qualche domanda veloce che riguarda il disegno di diversi pattern. Vale la pena usare gli indicatori che ho trovato in questo thread o sarebbe meglio disegnare questi modelli manualmente. Se gli indicatori sono utili cosa state usando?

Grazie in anticipo.

 

mi dispiace, per disordine ho sbagliato con il calcolo a usdchf, c'è ora modello con numeri fib... (quello che sto parlando, prima di menzionareat eurchf ed è corretto i fing. Ho troppi disegni sulla scrivania, scusate gente)

hay, per quanto riguarda la tua domanda, io sono un principiante che è per iniziare. Ho controllato questi indicatori e alcuni di essi funzionano molto bene, ma... non possono marcare i modelli che ci sono, ma ne marcano altri. Mi piace stampare i miei grafici prendendo il pancilio e il calcolo con il foglio excel. in questo modo so cosa sta succedendo e di cosa si tratta... Vedere un pattern è come vedere un volto umano, posso riconoscere un amico in un momento, e i software con le cam non possono.

Naturalmente ci sono tali software, ma sono complicati e costosi...

questa è la mia opinione...

con i migliori saluti a tutti

 

Caro ziko piccolo

MANGIARE S..T DELL'ASINO? WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 
kowal666:
mi dispiace, per il disordine ho sbagliato con il calcolo a usdchf, c'è ora modello con numeri fib... (quello che sto parlando, prima ho mentionat eurchf ed è corretto i fing. Ho troppi disegni sulla scrivania, scusate gente)

Ciao, per quanto riguarda la tua domanda, sono un principiante e questo è un inizio. Ho provato questi indicatori e alcuni di loro funzionano molto bene, ma... non riescono a vedere i modelli che ci sono, ma altri modelli. Mi piace stampare i miei grafici prendendo il pancilio e il calcolo con il foglio excel. in questo modo so cosa sta succedendo e di cosa si tratta... Vedere un pattern è come vedere un volto umano, posso riconoscere un amico in un momento, e i software con le cam non possono.