Media mobile - pagina 42

 

ciao

darkkiller:
ohh, la linea gialla accade quando due MA si incrociano, pensavo che potesse rilevare solo il sideway

dovrebbe essere modificato in modo che possa rilevare il sideway, o filtrarlo con altri indies

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Impostazione di FatherJack

FatherJack:
Il mio setup. Cerco di mantenerlo semplice. Inizierò a testare realmente la prossima settimana. Preferisco le linee spesse perché se non posso vedere il prezzo dietro di esse significa che dovrei rimanere fuori comunque.

PadreJack,

Hai avuto fortuna con il tuo setup?

Puoi postare il template per questa configurazione, come da messaggio #400?

Grazie.

AK

 

Grazie, ma se sono abbastanza veri?

 

Chiusura del prezzo all'interno del canale MA

Salve,

Sto cercando un allarme audio per quando il prezzo chiude all'interno di un canale di media mobile.

5 Alto lisciato

5 basso lisciato

Ogni volta che il prezzo chiude all'interno di questo Smoothed Moving Average Channel (aka Price Action Channel. sinergia)

 

Le linee di squize non si rinfrescano

A volte le linee di squize non si aggiornano e cavalcano l'intero movimento

il cambio di time frame corregge questo,

qualcuno potrebbe dare un'occhiata a questo indicatore

fxbs:
buon vecchio SquizeMA con buste (Kalenzo)
 

il buon vecchio SquizeMA con le buste (Kalenzo)

aggiornamento20081013

 

Una media mobile può segnalare un allarme se il prezzo tocca?

Salve,

Potrei essermi perso qualcosa che è già stato sviluppato, ma non ho avuto fortuna nel trovarlo. Inoltre, ho iniziato a prendere il corso di Codegurus MQL4 così Im cercando di diventare più indipendente di scrivere il mio codice.

Sto cercando di trovare un Audio Alert Moving Average quando viene toccato dal prezzo. Voglio essere in grado di avere una media mobile smussata a 5 periodi del prezzo alto e basso. Suonare un allarme se la media mobile (Price Action Channel) viene toccata dal prezzo. Inoltre, l'allarme deve avere un'opzione per attivare la funzione "Upper MA touch" o "Lower MA Touch".

Credo che sarebbe semplice come modificare un allarme di BollingerBand? Solo che non ho idea di essere in grado di farlo in questa fase della mia carriera di scripting MQL4.

Grazie mille.

Ho allegato lo screenshot per coloro che hanno bisogno di vederlo in foto.

 
toddanderson:
A volte le linee di squize non si aggiornano e stanno cavalcando l'intero movimento

Il cambio di time frame corregge questo,

qualcuno potrebbe dare un'occhiata a questo indicatore

prova ora dovrebbe essere buono

https://www.mql5.com/en/forum/173235/page28

fxbs:
buon vecchio SquizeMA con buste (Kalenzo) update20081013

squeese MAs org thread:https://www.mql5.com/en/forum/general

File:
 
fxcatty:
Ciao,

Potrei essermi perso qualcosa là fuori che è già stato sviluppato, ma non ho avuto fortuna nel trovarlo da solo. Inoltre, ho iniziato a seguire il corso di Codegurus MQL4 così sto cercando di diventare più indipendente nello scrivere il mio codice.

Sto cercando di trovare un Audio Alert Moving Average quando viene toccato dal prezzo. Voglio essere in grado di avere una media mobile smussata a 5 periodi del prezzo alto e basso. Suonare un allarme se la media mobile (Price Action Channel) viene toccata dal prezzo. Inoltre, l'allarme deve avere un'opzione per attivare la funzione "Upper MA touch" o "Lower MA Touch".

Credo che sarebbe semplice come modificare un allarme di BollingerBand? Solo che non ho idea di essere in grado di farlo in questa fase della mia carriera di scripting MQL4.

Grazie mille.

Ho allegato lo screenshot per coloro che hanno bisogno di vederlo in foto.

Ciao,

Qualche tempo fa ho fatto un indicatore di chiusura come da descrizione ma non riesco a trovare dove sia .

Ho la cattiva idea di cancellare molte cose dopo averlo postato.

Mi dispiace. Ho appena visto il post di CJA di oggi https://www.mql5.com/en/forum/176161

Sembra è quello che vuoi.

 
Linuxser:
Ciao,

Qualche tempo fa ho fatto un indicatore vicino come la descrizione ma non riesco a trovare dove è .

Ho la cattiva idea di cancellare molte cose dopo averlo postato.

Mi dispiace. Ho appena visto il post di CJA di oggi https://www.mql5.com/en/forum/176161

Sembra che sia quello che vuoi.

Perfetto, grazie per la risposta con il link!

Motivazione: