Indicatori Elite :) - pagina 393

 

Ho trovato questo per NinjaTrader, e sembra un'idea non così male, quindi ecco la versione per metatrader


Sta calcolando le tendenze e i punti di entrata da 4 diverse medie mobili di periodo Hull. Penso che nessun parametro abbia bisogno di ulteriori spiegazioni (immagino che ValeoFX sarà contento che ci sia uno spostamento di freccia già in questo). Si può sperimentare con diversi periodi e prezzi, quello che ho usato è il settaggio di default che si trova sul forum di big mikes ninja trader

File:
hull_quad.gif  25 kb
hull_quad.mq4  6 kb
 

Molte grazie MrTools,

Btw PS 1.73 sta andando molto bene (lentamente ma sicuramente). Grazie ancora

 

Regressione lineare...

Questo è una specie di indicatore "tutto sulla regressione lineare".


Sta spingendo il valore di regressione lineare (a volte erroneamente chiamato LSMA), la linea di regressione lineare (e una proiezione della linea di regressione lineare nel "futuro"), il canale di regressione lineare (anche proiettato) e può colorare il valore di regressione lineare in base alla pendenza della linea di regressione lineare.

La visibilità della linea di regressione lineare, del canale e della proiezione può essere scelta con i parametri (per le proiezioni basta impostare la lunghezza della proiezione a 0 per disattivarla). Per default viene usato un close-close per il canale (questo è il modo in cui funziona il canale di regressione lineare costruito da metatrader) ma si può usare anche un canale high-low. La colorazione della linea di regressione lineare è per impostazione predefinita utilizzando la pendenza della linea di regressione lineare, ma è possibile scegliere di colorare secondo la pendenza del valore di regressione lineare (pendenza dell'indicatore principale) o è possibile disattivarla del tutto

Penso che copra la maggior parte di ciò per cui la regressione lineare è usata ora

 

Grazie Mladen

mladen:
Ho trovato questo per NinjaTrader, e sembra come un'idea non così male, così qui è metatrader versione


Sta calcolando le tendenze e i punti di ingresso da 4 diverse medie mobili di periodo Hull. Penso che nessun parametro abbia bisogno di ulteriori spiegazioni (immagino che ValeoFX sarà contento che ci sia uno spostamento di freccia già in questo). È possibile sperimentare con diversi periodi e prezzi, quello che ho usato è il settaggio di default trovato sul forum di Big Mikes Ninja Trader

========================

Buongiorno Scudiero,

Apprezzo il commento.

Auguri.

 

Nuovo indicatore della sezione Elite: MultiPass SSL fast-nrp

Ciao a tutti,

Sto cercando di trovare l'indicatore MultiPass SSL fast-nrp da scaricare per i membri della sezione Elite, ma non riesco a trovare il link per il download da nessuna parte... qualcuno potrebbe per favore postare il link o l'indicatore qui in modo da poterlo scaricare.

Sto impazzendo cercando di trovarlo.

molte grazie

Ryan

 

Ciao Kermit,

Tutti i link ai semplici indicatori della sezione elite sono qui:

https://www.mql5.com/en/forum/178673

e tutti i nuovi indicatori/EAs per entrambe le sezioni elite sono qui (con i link anche):

https://www.mql5.com/en/forum/178674

Questo indicatore da scaricare:

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

MultiPass SSL veloce > colori delle candele?

Grazie Newdigital per le informazioni. Molto utile.

Prima Mr Tools ha postato l'indicatore MultiPass SSL fast che hai postato poco prima ha la linea ma anche lo screenshot mostra le candele colorate... ma l'indicatore non lo fa?

C'è un altro indicatore che viene utilizzato su questo grafico che mostra i colori delle candele su quel grafico?

Mi piacerebbe molto usarlo... grazie

 
mladen:
È un filtro digitale basato sulla funzione sync(). In breve sync è definito come sync(n) = sin(n*Pi)/(n*Pi) e sta, come è ovvio, usando un'onda syne a forma di coefficienti per il filtraggio - smoothing.

scusate se non ho letto tutto il vostro testo ma la mia matematica è molto rudimentale: si ripete/ricalcola ecc?

stessa domanda per la regressione lineare.mq4

 

camisa

Laregressione lineare non ricalcola in nessun modo/modo (la proiezione è una semplice estrapolazione lineare dell'attuale linea di regressione lineare ed è un caso di"cosa se" -"cosa succede se la linea di regressione lineare rimane la stessa dell'attuale... " e ha lo scopo di dare una sensazione un po' migliore dell'attuale tendenza di regressione lineare)

Nel filtro passa basso, se impostate il parametro causale a true, non ci sarà alcun ricalcolo. Se il causale è impostato su false, allora viene centrato e poi si ricalcola

saluti

Mladen

camisa:
Scusa se non ho letto tutto il tuo testo ma la mia matematica è molto rudimentale: ripete/ricalcola ecc? stessa domanda per la regressione lineare.mq4
 

i

Kermit:
Grazie Newdigital per le informazioni. Molto utile.

Prima Mr Tools ha postato l'indicatore MultiPass SSL fast che hai postato poco prima ha la linea ma anche lo screenshot mostra candele colorate... ma l'indicatore non lo fa?

C'è un altro indicatore che viene utilizzato su questo grafico che mostra i colori delle candele su quel grafico?

Mi piacerebbe davvero usarlo... grazie

Ciao Kermit,

Il primo link che Newdigital ha fornito, vai lì e vai alla seconda pagina, l'indicatore è Ttm Bars ed è anche lì che ha bisogno di Ssa of price che è nella stessa area un po' prima del Ttm Bars, e l'Ssa of price ha bisogno del file di libreria Ssa dll che è lì. Ultimo ma non meno importante l'Ssa ricalcola quindi per favore state attenti ad usarlo, inoltre se state cercando un eccellente indicatore di barra Mladen ha fatto un indicatore di barra macd non ricalcola o ridipinge le sue poche pagine indietro.

Motivazione: