Indicatori Elite :) - pagina 389

 

MrTools..

mrtools:
Questo sta usando le bande di confidenza e gli avvisi e le frecce sono quando l'rsi e la linea di segnale si incrociano non sono sicuro ma il trading dei segnali è stato abbastanza buono considerando la natura ricalcolante di ssa.

===========

Anche se capisco l'importanza dell'uso dell'ATR per spostare le frecce, Mladen ha trovato un modo pulito per spostare le frecce più vicino alle candele. Potresti fare lo stesso per questo indicatore, per favore?

Uso ancora la norma SSA end-pointed sul mio M30 con ottimi risultati e se questo farà quello che sembra fare, sarà un valore aggiunto. Attualmente lo sto usando su SnapShot per vedere se le frecce scompaiono o meno e vi farò sapere.

Ringraziandovi in anticipo.

 

ValeoFX

Se date un'occhiata a quei picchi (i picchi esatti) non corrispondono (matematicamente) Poiché i computer lavorano rigorosamente su valori esatti, non saranno in grado di fare ciò che un uomo fa "al volo": generalizzare. Su questo tu sai e io so che quei picchi sono da qualche parte sulla stessa area e che, in questo caso, noi (persone) possiamo e lo stiamo usando allo stesso modo, ma per un computer non corrispondono. Ed è per questo che ho sempre pensato che la divergenza è un "indicatore umano" e non un "indicatore informatico" per così dire

saluti

Mladen

 
mladen:
ValeoFX

Se guardate quei picchi *i picchi esatti) non corrispondono (matematicamente) Poiché i computer lavorano rigorosamente su valori esatti, non saranno in grado di fare ciò che un uomo fa "al volo": generalizzare. Su questo tu sai e io so che quei picchi sono da qualche parte sulla stessa area e che, in questo caso, noi (persone) possiamo e lo stiamo usando allo stesso modo, ma per un computer non corrispondono. Ed è per questo che ho sempre pensato che la divergenza è un "indicatore umano" e non un "indicatore informatico" per così dire

saluti

Mladen

====================

Molte grazie Mladen. Forse un caso in cui l'occhio è abbastanza buono per vederlo e reagire ad esso.

Cordiali saluti.

 

fuzzy

mladen:
ValeoFX

...i computer lavorano rigorosamente su valori esatti, non saranno in grado di fare ciò che un uomo fa "al volo": generalizzare. Su questo tu sai e io so che quei picchi sono da qualche parte sulla stessa area e che, in quel caso, noi (persone) possiamo e lo stiamo usando allo stesso modo, ma per un computer non fanno partita....

Per quanto riguarda

Mladen

ecco perché abbiamo bisogno di un motore fuzzy - guidato linguisticamente, non numericamente

 
ValeoFX:
===========

Anche se capisco l'importanza dell'uso dell'ATR per spostare le frecce, Mladen ha trovato un modo pulito per spostare le frecce più vicino alle candele. Potresti fare lo stesso per questo indicatore, per favore?

Uso ancora la norma SSA end-pointed sul mio M30 con ottimi risultati e se questo farà quello che sembra fare, sarà un valore aggiunto. Attualmente lo sto usando su SnapShot per vedere se le frecce scompaiono o meno e ti farò sapere.

Ringraziandoti in anticipo.

Ciao ValeoFX,

Ho trovato l'indicatore che Mladen, ha fatto lo spostamento della freccia come al solito un modo molto buono per fare questo cercherò di ricordare di usare questo da ora in poi. Btw questa non è la versione con punta finale.

Camisa, nel caso tu non l'abbia ancora capito, controlla qui il post 4019 https://www.mql5.com/en/forum/general. Avrei dovuto menzionarlo quando ho postato l'indicatore, ma non ci ho pensato, mi dispiace!

 

Grazie MrTools

Ciao ValeoFX,

Ho trovato l'indicatore che Mladen, ha fatto lo spostamento della freccia come al solito un modo molto buono per fare questo cercherò di ricordare di usare questo da ora in poi. Btw questa non è la versione con punta finale.

========

Grazie MrTools. Sì, mi rendo conto che non è la versione "end-pointed", ma sembra molto buona. La cosa migliore per me è che le frecce non scompaiono secondo i risultati di SnapShot. Devo congratularmi con voi per il raggiungimento di questa caratteristica.

Cordiali saluti.

=====================

AGGIORNAMENTO...........

Mi dispiace dover segnalare che le frecce sono buttate indietro di 2 candele che è secondo la "natura della bestia" purtroppo. Ho conservato le istantanee nel caso foste interessati a vederlo di persona.

Ma grazie comunque a te e a Mladen.

Cordiali saluti.

 

Bande di accelerazione di Headley ...

Prezzo Bande di accelerazione di Headley


Invece di spiegarlo a parole questa volta posto un'immagine che spiega tutto come si dovrebbe usare l'indicatore

L'originale dovrebbe funzionare con lunghezze di media 20 o 80 ma ho deciso di lasciare che questo sia un parametro modificabile in modo da poter scegliere quale lunghezza utilizzare. Su metatrader appare così (non i dati di cui sopra, ovviamente ):

 

Grazie mladen,

sembra un indicatore interessante, anche se gli esempi nello screenshot di S&P mi sembrano piuttosto discrezionali.

Mi deve essere sfuggito qualcosa.

Potrebbe essere un buon indicatore su M1 per le inversioni (anche se mi piace molto il TMA Bands).

Grazie, San.

 

Ho bisogno di un favore Mladen

Buongiorno Mladen,

Prima di tutto non ho intenzione di rovinare il tuo meritato weekend e mi scuso per averti scritto durante il weekend, ma sei un uomo molto impegnato durante la settimana, quindi voglio entrare abbastanza presto.

Saresti così gentile da cambiare questo indicatore Fib allegato in modo che io selezioni il giorno/settimana da cui voglio che prenda i livelli Fib, plse?

Attualmente prende il giorno, la settimana o il mese precedente e quindi non è preciso al millimetro.

Grazie di cuore.

File:
 

Laguerre rsi con filtro Laguerre, un po 'migliorato ...

Questi sono Laguerre rsi con filtro Laguerre (originariamente pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173022/page6 ), un po 'migliorato ...


Il miglioramento (almeno spero che sia un miglioramento, dai test visivi sembra aggiungere valore all'indicatore esistente) consiste in un filtro Laguerre un po' più veloce. Ma un po' di spiegazione: Il filtro Laguerre è calcolato in 4 "fasi" e poi queste fasi sono sommate in un rapporto 1,2,2,1 per ottenere un filtro. Questo funziona bene per quanto riguarda il segnale "grezzo" (prezzo) che deve essere filtrato. Ma se il segnale è già filtrato, allora è possibile un approccio diverso: allo "stadio" più veloce può essere dato il peso maggiore (poiché è già smussato e filtrato da qualche altro processo di smussamento) e in questo modo può essere più veloce. A questo scopo ho introdotto le "velocità". Le "velocità" sono classificate da 0 (smussamento più lento - sma) a 6 (più veloce) e quella velocità può essere cambiata senza cambiare il parametro gamma (ancora di più, con il cambio di gamma, i picchi "si spostano" non possono essere raggiunti - "velocità" è effettivamente lo spostamento dei picchi in posti appropriati senza ridipingere. Con "velocità" 6 si noterà molto meno ritardo sui picchi).

Ecco un confronto tra una linea di segnale "regolare" 1,2,2,1 (velocità 2 quindi non la più lenta, in alto) e la più veloce (velocità 6, in basso) Anche a occhio nudo la differenza nella posizione della linea di segnale è visibile (la differenza nei picchi è fino a 2 barre in alcuni casi con le impostazioni predefinite - potrebbe dare un'immagine più chiara di cosa sta succedendo. In questo esempio viene cambiata solo la "velocità" della linea di segnale. Quindi, come conclusione di quanto detto sopra, raccomando di usare le "modalità più veloci" sulla linea di segnale).

Motivazione: