Il che impedisce al consulente di fare soldi. - pagina 10

 
jelizavettka:
Questo EA ha troppi parametri di input. Non è, a priori, neanche lontanamente un graal.

È un costruttore. Tutti i parametri di input sono documentati.
 
valenok2003:

Questo è un costruttore. Tutti i parametri di input sono documentati.
Capisco) Dove posso trovare un manuale utente dettagliato?
 
jelizavettka:
Capisco) Dove posso trovare un manuale utente dettagliato?


È nel mio messaggio privato.

Lo Stato della sera è allegato.

File:
 
valenok2003:

Ce l'ho nel mio account personale.

Grazie) Idea e lavoro molto buoni.

Ma, imho, è più facile e veloce imparare a programmare e creare il proprio EA che usare un bludrim.

 
jelizavettka:

Grazie) Idea e lavoro molto buoni.

Ma, imho, è più facile e veloce imparare a programmare e creare il proprio EA che usare un Bloodream.

Dovete solo capirne il significato. E lo capirete non appena installerete il modulo runtime e qualsiasi analizzatore su un minuto TF e osserverete un po'. Per la voce fuori campo è necessario scaricare i suoni.

 

2valenok2003

Только вот,имхо, проще и быстрее научиться программировать и создать своего советника нежели объюзать блудрим.

Vedete, è qui che entrano in gioco l'interfaccia e l'usabilità, e voi chiedete a cosa servono tutte le mie piccole finestre ;)
 
valenok2003:

Bisogna solo capirne il significato. E lo capirete non appena installerete un qualsiasi analizzatore su un TF minuto e un EA e lo osserverete per un po'. Per il suono è necessario scaricare i suoni.

Capisco). Mi sarebbe stato utile quando ero ancora a scuola e ho creato proprio questo mio profilo su questo forum, l'ho cercato, mi sono reso conto che non capivo niente e me ne sono andato. Ora posso programmare almeno raramente.

E in generale, un sogno blu cessa di essere un sogno blu quando si realizza. Lei impone all'assessore il karma delle speranze irrealizzate.

 
Un gufo parallelo è stato eseguito con una configurazione simile su una quattro cifre, e anche i risultati non sono stati male. Ma non così impressionante.
 
jelizavettka:
Questo EA ha troppi parametri di input. Non è a priori vicino a un graal.

Imho, certo, ma non è un'indicazione univoca.

Se questa pila descrive un fenomeno di mercato reale e non qualcosa di "adatto" - il numero di parametri non è importante.

 
Azzx:

Imho, certo, ma non è un'indicazione univoca.

Se questa pila descrive un fenomeno di mercato reale e non qualcosa di "adatto" - il numero di parametri non è importante.


Mi sembra che il numero di parametri sia molto importante per un EA. Se il parametro può essere calcolato, non sarà spostato fuori dall'EA, ma definito nel programma. I parametri si trovano di solito in impostazioni del tipo "si può indovinare o non si può indovinare".

In questo caso, qualsiasi Expert Advisor è un graal! --- La cosa principale è cambiare le coppie di ingresso in tempo e con successo.

Motivazione: