Indicatori Elite :) - pagina 400

 

...

SIMBA

San l'ha fatto funzionare solo su EURUSD e la versione 4.20 lavorava solo su EUR USD. Io non l'ho cambiato.

E poiché calcola internamente quelli di EURUSD, GBPUSD, AUDUSD, USDCHF, USDJPY, NZDUSD e USDCAD non è possibile farlo funzionare su qualsiasi simbolo (solo quelli inclusi in quelle 8 coppie di simboli). È pensato per mostrare solo certi simboli e come ho già detto, snowski ha limitato questa versione alla sola correlazione EUR e USD (per quanto ne so sta lavorando a una prossima versione)

saluti

Mladen

SIMBA:
Mladen,

Ho un problema con l'indicatore versione 4.21. Mostra solo EURUSD, non importa in quale grafico lo metto, anche per USDCHF mostra esattamente lo stesso istogramma mostrato per EURUSD.

Quando provo a cambiare il prefisso e il suffisso del simbolo - rispettivamente GBP e USD, o USD e CHF, per esempio - la finestra separata appare in nero e il diario dice "Custom indicator..... removed".

Potresti spiegarmi cosa devo fare per poter vedere gli istogrammi giusti per i grafici giusti?

Grazie in anticipo e saluti.
 
mladen:
SIMBA

San l'ha fatto funzionare solo su EURUSD e la versione 4.20 lavorava solo su EUR USD. Io non l'ho cambiato.

E poiché calcola internamente quelli di EURUSD, GBPUSD, AUDUSD, USDCHF, USDJPY, NZDUSD e USDCAD non è possibile farlo funzionare su qualsiasi simbolo (solo quelli inclusi in quelle 8 coppie di simboli). È pensato per mostrare solo certi simboli e come ho già detto, snowski ha limitato questa versione alla sola correlazione EUR e USD (per quanto ne so sta lavorando a una prossima versione)

saluti

Mladen

Mladen,

Grazie per la tua spiegazione.

Pensavo che l'intenzione di San fosse di renderlo "multicurrency", ricordo un post in cui ha scritto qualcosa sul mostrare l'istogramma USDCHF su un grafico EURUSD.

In ogni caso, complimenti a entrambi, l'indicatore funziona eccezionalmente bene per EURUSD, e, se un indicatore multicurrency, o uno personalizzabile è sviluppato, sono sicuro che sarà buono come questo.

EDIT:Ho controllato quel post e mi sono accorto che San stava scrivendo della versione 4.30,che ho scaricato e sembra funzionare bene per 8 coppie diverse.

Saluti

 

Ultima versione...

Ciao Mladen,

Ecco 2 screen-prints dell'ultima versione FXCorrelator (v 4.21).

Quella in basso lo mostra correttamente (avrebbe dovuto essere in alto, mi dispiace), ma 2 passi più avanti (usando il pulsante "Step by Step"), torna di nuovo alla linea retta (l'immagine in alto)

I miei grafici sono impostati su barre predefinite durante questo esercizio f.w.i.w.

Saluti.

 

Ecco la versione 4.40.

Ho portato le modifiche di mladen dalla sua versione 4.21 alla 4.30 e ho chiamato questa 4.40.

Ho fatto un errore nel codice precedente riguardo al numero di barre (beh, non proprio un errore, ma piuttosto una scorciatoia cattiva e inutile).

Mladen me l'ha fatto notare, e lo ringrazio.

Quindi questo gestisce coppie multiple. Per ora, è utile su queste 7 coppie: EURUSD, GBPUSD, AUDUSD, USDCHF, USDJPY, NZDUSD e USDCAD.

Quindi, per ora, usalo per confrontare una certa coppia con USD per esempio.

Grazie,

San.

File:
 

...

ValeoFX

Assicurati di avere la stessa quantità di barre per tutti i simboli utilizzati nel calcolo (EURUSD, GBPUSD, AUDUSD, USDCHF, USDJPY, NZDUSD e USDCAD) Se uno dei simboli ha meno di qualche altro simbolo, si otterrà quel picco (la media mobile lineare ponderata che viene utilizzata prima dello smussamento nel calcolo restituisce quel risultato) Una volta che si ha la stessa quantità di barre nella storia funzionerà bene (provato ora sul mio PC e forzando il download per tutti quei simboli tutti quei picchi sono scomparsi sui miei grafici - ho avuto 2 picchi extra simili al tuo) Il primo (il primo nella storia) non scomparirà a causa delle cose di cui stavo parlando prima.

Il problema principale di questo indicatore è che è un indicatore multi simbolo (anche se non è visibile a prima vista) e tutti i dati per tutti i simboli devono essere nei posti giusti.

saluti

Mladen

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Ecco 2 screen-prints dell'ultima versione FXCorrelator (v 4.21).

Quella in basso lo mostra correttamente (avrebbe dovuto essere in alto, scusate), ma 2 passi oltre (usando il pulsante "Step by Step"), torna di nuovo alla linea retta.(L'immagine in alto)

I miei grafici sono impostati su barre predefinite durante questo esercizio f.w.i.w.

Cordiali saluti.
 

Grazie per aver confermato i miei pensieri su questo.

Grazie, San.

 
mrtools:
Ciao TepeFinans, Aggiunti i livelli, le tue linee di livello si muoveranno come tu imposti i tuoi livelli inoltre puoi impostare le tue frecce con i tuoi avvisi. Così ora ci sono 5 diversi tipi di avvisi e frecce.

Grazie MrTools

 

Valeo,

L'indie attinge a un totale di 7 coppie per i suoi calcoli. Quindi, se si scorre indietro su un grafico e l'indie non vi ha "girato" prima in modalità forward, i dati delle altre coppie di cui ha bisogno non sono probabilmente disponibili. In alternativa: l'indie ha bisogno di alcune barre per calcolare e lo smoothing ha bisogno di 'spazio' per stabilizzarsi.

Non sono sicuro al 100% che questa sia la causa del problema, ma questo può causare problemi.

Ha senso?

EDIT: Vedi anche il post di mladen nella pagina precedente...mi era sfuggito. Mi scuso. E grazie mladen per la nuova versione. Copierò la sua 'correzione' nella v4.30 e la posterò qui più tardi.

Grazie, San.

 

Grazie Mladen

mladen:
ValeoFX

Assicurati di avere la stessa quantità di barre per tutti i simboli utilizzati nel calcolo (EURUSD, GBPUSD, AUDUSD, USDCHF, USDJPY, NZDUSD e USDCAD) Se uno dei simboli ha meno di qualche altro simbolo, si otterrà quel picco (la media mobile lineare ponderata che viene utilizzata prima dello smussamento nel calcolo restituisce quel risultato) Una volta che si ha la stessa quantità di barre nella storia funzionerà bene (provato ora sul mio PC e forzando il download per tutti quei simboli tutti quei picchi sono scomparsi sui miei grafici - ho avuto 2 picchi extra simili al tuo) Il primo (il primo nella storia) non scomparirà a causa delle cose di cui stavo parlando prima.

Il problema principale di questo indicatore è che è un indicatore multi simbolo (anche se non è visibile a prima vista) e tutti i dati per tutti i simboli devono essere nei posti giusti.

saluti

Mladen

============

Grazie Mladen e Snowski. Non avevo tutte quelle valute in esecuzione nel mio MT4 . Riferirò più tardi, ma ora capisco meglio. Apprezzo il vostro tempo e la vostra pazienza con me.

Giornata di successo a voi.

 

Entrambe le versioni funzionano correttamente.

Signori, entrambe le versioni funzionano correttamente.

Grazie a entrambi; molto apprezzato.

Motivazione: