Indicatori Elite :) - pagina 399

 

hpt_-_atr_trend.mq4

Potresti per favore rendere questo indicatore in grado di supportare l'MTF? Grazie in anticipo

File:
 
clc4x:
hpt_-_atr_trend.mq4 Potresti fare in modo che questo indicatore supporti l'MTF? Grazie in anticipo

Ciao Clc4x,

Il suo mtf ora non è molto sicuro che le etichette mostrino il rischio, ma sembrano funzionare bene. Sulle etichette puoi cambiare il fontsize, inoltre hai l'etichetta su colore e l'etichetta giù colore (colore selezionabile dall'utente), i colori dovrebbero cambiare secondo l'atr stop "trend".

File:
 
mrtools:
Ciao Clc4x, il suo mtf ora non è molto sicuro delle etichette che mostrano il rischio, ma sembrano funzionare bene. Sulle etichette puoi cambiare il fontsize, inoltre hai l'etichetta up color e l'etichetta down color (colore selezionabile dall'utente), i colori dovrebbero cambiare secondo l'atr stop "trend".

Grazie per gli sforzi.

Tuttavia, è molto diverso dal mio indicatore originale. Puoi renderlo uguale?

File:
capture.png  52 kb
 
mrtools:
Questo è il canale di deviazione normalizzato il suo mtf con avvisi e frecce quando la ma attraversa la deviazione e anche quando la deviazione parte verso il centro del canale.

Ciao MrTools

Valore 1

livello 25 - 50 - 75

allarme

 

Qualche spiegazione per questo...

MrTools qualche spiegazione per il comportamento dell'ultimo FXCorrelator 4.20 per favore?

All'inizio funzionava perfettamente, ma poi si è bloccato così.

Grazie per aver risposto.

File:
 

MrTools non ha lavorato sull'indicatore.

Ma poi di nuovo, potrebbe essere in grado di aiutare, naturalmente.

Che impostazioni hai usato? Maxbars? Forse solo re-init farà il trucco.

Hai abbastanza barre nel grafico?

Non ho visto questo sui miei grafici fino ad oggi, a meno che non torni indietro all'inizio (ho "Show Bars" impostato su 500 e funziona bene).

Grazie, San.

 
TepeFinans:
Ciao MrTools

Valore 1

livello 25 - 50 - 75

allerta

Ciao TepeFinans,

Ho aggiunto i livelli, le tue linee di livello si muoveranno come tu imposti i tuoi livelli, inoltre puoi impostare le tue frecce con i tuoi avvisi. Così ora ci sono 5 diversi tipi di avvisi e frecce.

 

Max Bars

Snowski:
MrTools non ha funzionato sull'indicatore.

Ma poi di nuovo, potrebbe essere in grado di aiutare naturalmente.

Che impostazioni hai usato? Maxbars? Forse solo reinit farà il trucco.

Hai abbastanza barre nel grafico?

Non ho visto questo sui miei grafici fino ad oggi, a meno che non torni indietro all'inizio (ho le barre massime impostate a 500 e questo funziona bene).

Grazie, San.

Buongiorno San,

Avevo l'impressione che avessi "rielaborato" la sua versione, no?

Ho aperto le mie barre al massimo senza alcun miglioramento. L'ho spento e riaperto e funziona correttamente. Controllerò di nuovo durante la giornata e vi farò sapere.

Successo per oggi.

==================

Bene, 2 ore dopo ed è tornato a quello che ho postato sopra. Solo una lunga linea sottile.

 

...

Ragazzi

Ho la sensazione che abbiate tutti ragione (tranne che la versione iniziale riscritta è stata fatta da me)

Quando l'indicatore usa un numero abbastanza grande di barre, quel picco può avvenire molto indietro nel passato ed è per questo che non viene notato ma se si limita il numero di barre calcolate si tira quel picco verso il presente e diventa visibile. Il problema è nello smoothing: ha bisogno di un po' di tempo per "stabilizzarsi". Questo è successo a ValeoFX: le barre da calcolare erano impostate su un valore troppo corto e quindi il picco è diventato visibile

Ecco una versione che funziona bene. San non c'è bisogno di limitare le barre calcolate poiché nel 99,99% dei casi (tranne all'inizio) lavorerà in un ciclo solo per 3 volte, quindi, fissare il ciclo lo rallenterà. Inoltre, non ci sono così tante frecce che causerebbero un rallentamento significativo, quindi ...

Ecco questo (il picco è da qualche parte nel passato - scorrete a sinistra sui vostri grafici e sarà visibile) Come ho detto non può essere evitato (è un risultato di come lo smoothing deve essere calcolato) La soluzione sarebbe quella di limitare la visualizzazione a meno di quel picco, ma anche allora è solo una questione di visualizzare o meno, non se ci sarà o meno

File:
 

Problema FXCorrelator

mladen:
Ragazzi

Ho la sensazione che tu abbia ragione (tranne che la versione iniziale riscritta è stata fatta da me)

Quando l'indicatore utilizza un numero abbastanza grande di barre, quel picco può avvenire molto indietro nel passato ed è per questo che non viene notato ma se si limita il numero di barre calcolate si tira quel picco verso il presente e diventa visibile. Il problema è nello smoothing: ha bisogno di un po' di tempo per "stabilizzarsi". Questo è successo a ValeoFX: le barre da calcolare erano impostate su un valore troppo corto e quindi il picco è diventato visibile

Ecco una versione che funziona bene. San non c'è bisogno di limitare le barre calcolate poiché nel 99,99% dei casi (tranne all'inizio) lavorerà in un ciclo solo per 3 volte, quindi, fissare il ciclo lo rallenterà. Inoltre, non ci sono così tante frecce che causerebbero un rallentamento significativo, quindi ...

Ecco questo (il picco è da qualche parte nel passato - scorri a sinistra sui tuoi grafici e sarà visibile) Come ho detto non può essere evitato (è un risultato di come lo smoothing deve essere calcolato) La soluzione sarebbe quella di limitare la visualizzazione a meno di quel picco, ma anche allora è solo una questione di visualizzare o meno, non se ci sarà o meno

Mladen,

Ho un problema con l'indicatore versione 4.21. Mostra solo EURUSD, non importa in quale grafico lo metto, anche per USDCHF mostra esattamente lo stesso istogramma mostrato per EURUSD.

Quando provo a cambiare il prefisso e il suffisso del simbolo - rispettivamente GBP e USD, o USD e CHF, per esempio - la finestra separata appare in nero e il diario dice"Custom indicator..... removed".

Potreste spiegarmi cosa devo fare per poter vedere gli istogrammi giusti per i grafici giusti?

Grazie in anticipo e saluti.

Motivazione: