Indicatori Elite :) - pagina 396

 

Mlade, ho bisogno del tuo aiuto

Ciao Mladen,

Sto cercando di fare questo EA usando questo indicatore, è uno scalper di tendenza M1 che fa trading nella direzione dello stocastico sul time frame superiore e fa trading sull'incrocio dello stocastico sul time frame corrente.

Come potete controllare nell'immagine allegata, l'EA fa trading solo una volta durante un trend sul time frame superiore e prende il prossimo trade solo quando il trend sul time frame superiore cambia mentre l'EA dovrebbe fare trading su ogni cross over sul time frame corrente che è allineato con il trend sul time frame superiore (cerchi bianchi)

Vi chiedo gentilmente di correggere questo EA/indicatore o di suggerirmi qualche indicatore alternativo da incorporare in tale EA.

Grazie,

Umesh

PS) Scusa per il refuso nel tuo nome nel soggetto, non sono in grado di modificarlo ora

(succede con me dopo due bottiglie di birra;))

File:
ea_trades.jpg  100 kb
 

:)

Umesh,

Non preoccuparti del nome. Inizia a preoccuparti se non succede dopo 2 bottiglie di birra

Comunque, ecco cosa ho combinato. Prima di tutto per spiegare come funziona. Se il time frame è impostato sul time frame del grafico corrente, funziona come prima. Se imposti il time frame su un time frame più alto, inizia a funzionare come hai chiesto. In questo caso cerca le corrispondenze di trend di 2 time frame e ogni volta che corrispondono, viene disegnata una barra corrispondente.

Ecco un esempio con l'indicatore a 1 minuto e 5 minuti e i segnali dati da questo indicatore quando il suo parametro di time frame è impostato a 5 minuti (quindi non funziona come un classico multi time frame, ma combina le tendenze da 2 time frame per i segnali di entrata)

PS: ho disattivato l'interpolazione del time frame superiore per mostrare segnali chiari quando accadono esattamente. In run-time, dato che si tratta di un multi time frame, potrebbe accadere che si perda un primo segnale (quando un time frame superiore diventa trend, da allora mostrerà una barra di segnale all'indietro (è una conseguenza dell'allineamento dei multi time frame), tutte le altre volte mostrerà le barre di segnale in tempo)

saluti

Mladen

umeshkathuria:
Ciao Mladen,

Sto cercando di fare questo EA usando questo indicatore, è uno scalper di tendenza M1 che fa trading nella direzione dello stocastico sul time frame superiore e fa trading sull'incrocio dello stocastico sul time frame corrente.

Come potete controllare nell'immagine allegata, l'EA fa trading solo una volta durante un trend sul time frame superiore e prende il prossimo trade solo quando il trend sul time frame superiore cambia mentre l'EA dovrebbe fare trading su ogni cross over sul time frame corrente che è allineato con il trend sul time frame superiore (cerchi bianchi)

Vi chiedo gentilmente di correggere questo EA/indicatore o di suggerirmi qualche indicatore alternativo da incorporare in tale EA.

Grazie,

Umesh

PS) Scusa per il refuso nel tuo nome nel soggetto, non sono in grado di modificarlo ora

(mi succede dopo due bottiglie di birra;))
File:
 

Mladen,

Grazie mille per l'indicatore, è esattamente quello che volevo.

Ora, sto cercando di incorporarlo nel mio EA (allegato), ma non sta facendo alcun trade, per favore correggi anche questo.sto_cci_rsi_ea_new_v1.mq4

Grazie,

Umesh

mladen:
:)

Umesh,

Non preoccuparti del nome. Inizia a preoccuparti se non succede dopo 2 bottiglie di birra

Comunque, ecco cosa ho combinato. Prima di tutto per spiegare come funziona. Se il time frame è impostato sul time frame del grafico corrente, funziona come prima. Se imposti il time frame su un time frame più alto, inizia a funzionare come hai chiesto. In questo caso cerca le corrispondenze di trend di 2 time frame e ogni volta che corrispondono, viene disegnata una barra corrispondente.

Ecco un esempio con l'indicatore a 1 minuto e a 5 minuti e i segnali dati da questo indicatore quando il suo parametro di time frame è impostato a 5 minuti (quindi non funziona come un classico multi time frame, ma combina le tendenze da 2 time frame per i segnali di entrata)

PS: ho disattivato l'interpolazione del time frame superiore per mostrare segnali chiari quando accadono esattamente. In run-time, dato che si tratta di un multi time frame, potrebbe accadere che si perda un primo segnale (quando un time frame superiore diventa trend, da allora mostrerà una barra di segnale all'indietro (è una conseguenza dell'allineamento dei multi time frame), tutte le altre volte mostrerà le barre di segnale in tempo)

saluti

Mladen
 

Umesh

Cambia lo StochTF da int a stringa (quindi dovrebbe essere extern string StochTF = "5";) e cambia queste linee

int upx = iCustom(NULL,StochTF,"Sto_CCI_Rsi 2.01","",RsiPer,StochPer,CCIPer,Hot,Smoothing,2,1);

int downx = iCustom(NULL,StochTF,"Sto_CCI_Rsi 2.01","",RsiPer,StochPer,CCIPer,Hot,Smoothing,3,1);[/PHP]

a questo

[PHP]int upx = iCustom(NULL,0, "Sto_CCI_Rsi 2.01",StochTF,RsiPer,StochPer,CCIPer,Hot,Smoothing,2,1);

int downx = iCustom(NULL,0, "Sto_CCI_Rsi 2.01",StochTF,RsiPer,StochPer,CCIPer,Hot,Smoothing,3,1);

Ricorda che l'indicatore non è un classico indicatore multi time frame ma il parametro time frame è usato per passargli l'"altro" time frame (funziona con il time frame corrente e l'"altro" time frame)

saluti

Mladen

umeshkathuria:
Mladen,

Grazie mille per l'indicatore, è esattamente quello che volevo.

Ora, sto cercando di incorporarlo nel mio EA (allegato), ma non sta facendo alcun trade, per favore correggi anche questo.sto_cci_rsi_ea_new_v1.mq4

Grazie,

Umesh
 

Umesh

Questo è un rapido cambiamento del tuo EA. Ora sta prendendo le compravendite. Ho aggiunto le modifiche del post precedente, e ho rimosso quella "a" dalla condizione per aprire l'ordine e ho aggiunto un'altra condizione: permette solo 1 ordine aperto. Quindi se non ci sono ordini aperti, aprirà un nuovo ordine nella direzione del trend, altrimenti ignorerà il nuovo segnale (nel caso vi chiediate perché non ha aperto ordini su alcuni dei segnali dell'esempio: è perché c'era già un ordine aperto). Se volete permettere più di un ordine aperto dovete aggiungere una funzione che permetta un solo ordine aperto per barra (altrimenti aprirà più di un nuovo ordine per barra)

Ecco come ha aperto gli ordini in un breve back test ora:

Quindi, dovresti rivedere le condizioni nel codice per farlo funzionare completamente bene. Come ho detto, evita di usare variabili di portata globale poiché saranno resettate se riavvii l'EA e cadrai in un errore.

saluti

Mladen

 

Mi piace molto

mrtools:
Cercato ma non credo di aver postato questo, il suo canale day implus su jurik il suo mtf, con frecce e avvisi

=========================

MrTools, QUESTO sembra essere un "gioiello" in divenire!

Domanda plse............ posso sostituire il file alert.wav con una voce o c'è bisogno di qualche sofisticata modifica alla codifica e se è così ti dispiacerebbe mostrarmi come fare, dato che vorrei fare lo stesso per il #DTosc.

Ringraziandovi in anticipo.

 

Grazie:)

Mladen

Apprezzo molto la tua pazienza. Ora funziona perfettamente.

Grazie mille.

Saluti

Umesh

 
ValeoFX:
=========================

MrTools, QUESTO sembra essere un "gioiello" in divenire!

Domanda plse............ posso sostituire il file alert.wav con una voce o c'è bisogno di qualche sofisticata modifica alla codifica e se è così ti dispiacerebbe mostrarmi come fare, dato che vorrei fare lo stesso per il #DTosc.

Grazie in anticipo.

Ciao Valeo,

Quello che ho è qualcosa che ho scaricato dalla base di codice un po 'indietro da quello che posso vedere dal codice potrebbe essere in grado di farlo funzionare in un indicatore, solo non ho capito come farlo ancora, ma nel rar è 2 campioni di voce per darvi un'idea. Ora devo imparare a usare voci separate, forse una voce di attore o di attrice.

File:
mtvoice.rar  316 kb
 
ValeoFX:
=========================

MrTools, QUESTO sembra essere un "gioiello" in divenire!

Totalmente d'accordo. Un lavoro molto bello.

 

Grazie MrTools

mrtools:
Ciao Valeo, Quello che ho è qualcosa che ho scaricato dal codice base un po' di tempo fa da quello che posso vedere dal codice potrebbe essere in grado di farlo funzionare in un indicatore, solo che non ho ancora capito come farlo, ma nel rar è 2 campioni di voce per darti un'idea. Ora devo imparare ad usare voci separate, forse una voce di attore o di attrice.

==============

Buon pomeriggio MrTools,

Grazie mille per queste informazioni. Molto apprezzato.

Io uso la piattaforma AT&T da dove scarico tutte le mie voci. C'è una vasta gamma di voci tra cui scegliere, incluso il francese e anche l'opzione di voci maschili/femminili.

Potete trovare il link qui: AT&T Natural Voices� Text-to-Speech Demo

Auguri.

Motivazione: