Come codificare? - pagina 15

 

Cercasi codificatore!

A tutti i programmatori che ci sono, ho bisogno di aiuto per codificare o fare per me EA per il mio trading. Non ho nessuna esperienza nel fare EA quindi ho bisogno di voi ragazzi.

L'EA :

LWMA - 5 (chiusura)

SMA - 8 (chiusura)

Compra - quando entrambe le linee si incrociano allora aspetta la prossima barra e inizia automaticamente il trigger. Lo stesso anche per andare short.

Stoploss - 30

Takeprofit - 30

Trailstop- 15

Per favore, ho bisogno di aiuto.

Grazie.

 
Sinar FX:
A tutti i programmatori là, ho bisogno di aiuto per codificare o fare per me EA per il mio trading. Non ho nessuna esperienza nel fare EA quindi ho bisogno di voi ragazzi.

L'EA :

LWMA - 5 (vicino)

SMA - 8 (chiusura)

Compra - quando entrambe le linee si incrociano allora aspetta la prossima barra e inizia automaticamente il trigger. Lo stesso anche per andare short.

Stoploss - 30

Takeprofit - 30

Trailstop- 15

Per favore, ho bisogno di aiuto.

Grazie.

Quale time frame?

 

Per favore, aiutatemi a capire il codice dell'indicatore personalizzato

Ciao, sono un principiante di MQL4. Ho notato che molti indicatori personalizzati contengono le seguenti righe per preparare il ciclo di conteggio delle barre:

int counted_bars = IndicatorCounted();

if( counted_bars < 0 ) return(-1);

if( counted_bars > 0 ) counted_bars--;

int limit = Bars - counted_bars;

for(int i=0; i<limite; i++)