Indicatori Elite :) - pagina 387

 

Simba

Ecco il pacchetto multi time frame e avvisi. aggiunte alcune opzioni (per coprire tutte le basi). Non può disegnare il colore anche in base alla pendenza (è controllato da HistogramOnSlopeparameter) e indipendentemente può avvisare sul cambiamento di pendenza o di una linea zero (tendenza) (controllato da alertsOnSlopeparameter).

saluti

Mladen

SIMBA:
Mladen,

Sono davvero un rivelatore veloce con 10,7...Mi piace l'oscillatore, anche se è lo stesso per quanto riguarda l'attraversamento dello zero, permette un cambiamento di pendenza più facile apprezzamento.È possibile aggiungere capacità MTF (con interpolazione) e allarmi impostati su cambiamento di pendenza e-o attraversamento dello zero?

Saluti

S
 

Vorrei anche sottolineare una cosa sugli indicatori d(p)wma e jma


Questi 2 indicatori (dual weighted e dual parabolic weighted da una parte e jma dall'altra) appartengono a famiglie di indicatori completamente diverse. Jma è adattivo e i d(p)wma non lo sono. Il che ci porta a situazioni interessanti (ecco perché ho detto che sto usando la lunghezza jma di default in modo apparentemente "non logico")

Ecco un'illustrazione visiva che spiegherà tutto: date un'occhiata al segmento tra le 2 linee e tutto sarà chiaro cosa intendo

Situazioni come questa possono capitare e devo dire che mi piacciono molto. Ma come ho detto, per incroci più veloci usate periodi di jma più brevi (anche lunghezze uguali possono essere contate come un jma più veloce)

 

Divergenza aggiunta.

 
mladen:
San

Questo dovrebbe essere

saluti

Mladen

mladen,

grazie ancora, soluzione veramente meravigliosa. Quanto sforzo ci vorrebbe per fare questo per l'Hi/Lo settimanale...?

Se ci vuole troppo tempo, non preoccuparti... Mi informerò io stesso e cercherò di capire come fargli contare le settimane e tenerle aggiornate.

Grazie, San.

EDIT: Ho capito come gestire le settimane....Ho fatto...

File:
 

Per favore, potreste aggiungere...

MrTools, visto che stai costruendo la divergenza negli indicatori, saresti così gentile da aggiungere la divergenza a questo indicatore che Mladen ha gentilmente corretto per me?

Ringraziandoti sinceramente.

 
ValeoFX:
MrTools, visto che stai costruendo la divergenza negli indicatori, saresti così gentile da aggiungere la divergenza a questo indicatore che Mladen ha gentilmente corretto per me? Ti ringrazio sinceramente.

Ciao Valeo,

Sembra funzionare, ma vedremo con certezza quando il mercato aprirà

ps) Valeo ho dovuto rimuovere la funzione no name per IndicatorShortName ogni volta che veniva messa su true le linee di divergenza sparivano!

 

pdfma ...

Sabato distrazione


Così tanto per questo Sabato Un piacevole fine settimana a tutti

 
Oppure qualcosa del genere: pdfma con medie impostate da 0 a 0,5

O qualcosa del genere: viola: lunghezza media 30, varianza 0,25, media 0,05, verde: periodo medio 30, varianza 0,25, media 0,1

Giocare con i parametri di questo ma è illimitato (e sembra contagioso )

File:
 

Grazie MrTools

Buongiorno MrTools,

Grazie mille per questa aggiunta. Molto apprezzato.

Vi farò sapere entro la fine della giornata se le linee funzionano correttamente.

Vi auguro una settimana di successo.

Cordialmente.

 

Grazie MrTools

Ciao MrTools,

Solo per farti sapere che l'indicatore funziona correttamente.

Molto apprezzato.

Motivazione: