Indicatori Elite :) - pagina 130

 

Indicatore RPM

Ciao Mladen,

Grazie mille per la modifica dei livelli di Gann. Voglio portare alla tua attenzione il seguente sito web RPM Fx. La persona che gestisce il sito scrive anche qui nel thread dei futures COT. Gli ho inviato diversi PM ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Se si guardano le immagini su quel sito, è ovvio che ha qualcosa di prezioso.

Sembra che l'RPM sia una misura accurata della partecipazione al dettaglio nel mercato. Come previsto dalla teoria, non solo livelli estremamente alti di RPM segnalano la fine del trend, ma anche quasi ogni volta che l'RPM si muove all'interno del trend, sembra che il grande denaro porti immediatamente il prezzo nella direzione opposta per scuotere la mano debole. Secondo la mia onesta opinione, questo è il più grande vantaggio possibile che si possa avere nel mercato del forex, dato che questo è il modo in cui i broker fanno trading.

Non sono sicuro se ha intenzione di rilasciare l'indicatore o è ancora in fase di beta testing. Mi sto chiedendo se è possibile entrare in contatto con lui e sviluppare qualcosa insieme.

 

Il vecchio indy ha bisogno di aiuto

Ciao Mladen,

Ho trovato questi indy su un vecchio hard disk. La foto allegata su file .doc mostra come sono usati. Il mio problema è che gli indy non si caricano su nessuno dei miei broker MT4. Il modello si carica bene. Tutte le connessioni con lo sviluppatore di indys (un tizio di nome Sam Waters) portano a vicoli ciechi.

Potete offrire qualche aiuto?

Grazie in anticipo

Louis

File:
 

...

pipmagnet,

Purtroppo quegli indicatori sono corrotti (metatrader li cancella appena li metti nella cartella indicators) Allego le versioni che non sono corrotte ma allego anche un indicatore che sostituisce quei 2: sono una sorta di medie mobili trend. Il "LW" nel nome sta per linear weighted e "SM" sta per smoothed
Allego anche il template. Il problema è che, con le impostazioni usate dal template "sts h1 r1", sembrano ritardare in alcune situazioni, quindi forse il template ha bisogno di modifiche

______________________________

PS: per il modello basta l'indicatore "ma trends"

saluti

mladen

 

Separatore di punti

Ciao Mladen, posso chiederti un favore?

Certo Altoronto

OK, eccolo qui. Puoi sistemare questo indicatore per mostrare più di 1H TF.

Grazie in anticipo.

File:
 
altoronto:
Ciao Mladen, posso chiederti un favore?

Naturalmente Altoronto

OK, ecco qui. Puoi correggere questo indicatore per mostrare più di 1H TF.

Grazie in anticipo.

Ciao Altoronto,

Ho testato questo su un grafico di un'ora e mostra tutti i periodi, come 30 min, 60 min, 4 ore e 1 giorno. Ma non mostra un timeframe che non esiste come opzione di mt4, come 8 ore ecc. Spero che questo aiuti.

Saluti,

Zipfrog

 

Grazie !!!

Non smetti mai di stupire!

Grazie Mladen!

 
zipfrog:
Ciao altoronto,

L'ho provato su un grafico di un'ora e mostra tutti i periodi, come 30 min, 60 min, 4 ore e 1 giorno. Ma non mostra un timeframe che non esiste come opzione di mt4, come 8 ore ecc. Spero che questo aiuti.

Saluti,

Zipfrog

Hmm, nel mio caso non funziona diciamo mettere su 5min TF e cambiare periodo a 4H (240) quindi le linee devono essere su ogni 48° barra, ma ti mostrerà su ogni 12° barra, 1H (60).

 
altoronto:
Hmm, nel mio caso non funziona diciamo mettere su 5min TF e cambiare periodo a 4H (240) quindi le linee devono essere su ogni 48° barra, ma ti mostrerà su ogni 12° barra, 1H (60).

altoronto,

Ecco uno screen cap del grafico a 5 minuti con 240, funziona perfettamente. Forse riscarica e riprova. Non ho problemi con esso.

Saluti,

Zipfrog

File:
 
zipfrog:
altoronto,

Ecco uno screen cap del grafico a 5 minuti con 240, funziona perfettamente. Forse riscarica e riprova. Non ho problemi con esso.

Saluti,

Zipfrog

Strano, dai un'occhiata al mio screenshot.

File:
perint.jpg  150 kb
 

altoronto,

Sono d'accordo con zipfrog: a parte alcuni parametri che non funzionano, l'indicatore stesso sembra fare il lavoro se metti il target time frame nel parametro tf.

Comunque, ecco un indicatore molto più semplice, in termini di codifica e credo di parametri. Nell'IndicatorID inserite un numero unico se volete più istanze dell'indicatore sullo stesso grafico, nel parametro TimeFrame dovreste inserire i periodi di tempo desiderati che volete vedere (possono essere inseriti come numeri o come testo dalla barra degli strumenti di periodicità) e in TimeShift inserite lo spostamento in ore (può essere sia negativo che positivo: nella foto è con spostamento negativo)
saluti

mladen

Motivazione: