Indicatori Elite :) - pagina 623

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Grazie sinceramente per aver creato lo strumento "Angle of T3 mtf histo". Funziona molto bene sui grafici H1/H4 verso l'alto. Ho fatto crescere il mio nuovo conto AVA del 13% solo in quest'ultima settimana. Ho modificato le impostazioni come segue:-

1. Periodo T3 = 5

2. T3 caldo = 0.1

3. T3 originale = falso

4. Angolo livello = 9 gradi

5. Angolo barre = 2

Vorrei sperimentare un MACD histo orizzontale. Ne avete uno o potreste farne uno per me (con opzioni di impostazioni convenzionali come 12, 26, 9 e colori di rosso e verde variabili come in un'onda Osma). Ho il sospetto che un MACD histo potrebbe aver bisogno di essere "due righe orizzontali" (twin-set histo) a causa della linea di segnale che vorrei cambiare da rosso a verde e viceversa.

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/178018?

Se non lo trovi lì allora possiamo fare qualcosa, ma ci sono più di 2 valori possibili. Per esempio: pendenza del macd, pendenza della linea del segnale, incrocio del macd e della linea 0, incrocio del macd e della linea del segnale, incrocio della linea del segnale e della linea 0 (come una specie di conferma del macd), pendenza dell'OSMA (macd-segnale), incrocio dell'isto e della linea 0 (come l'incrocio del macd e della linea del segnale). Quindi, dato che ci sono più combinazioni, dovremmo determinare come dovrebbe funzionare

 

mladen,

amo davvero CCFp 2.01

2 richieste:

1) puoi aggiungere alla lista dei simboli vero/falso della valuta base XAU (oro)?

2) puoi aggiungere 6 livelli di allarme (non solo croce di simboli)? Vorrei che l'allarme scattasse se qualsiasi simbolo vero sul grafico incrocia *DOWN dall'alto* se il livello di allarme è un valore positivo, e incrocia *UP dal basso* se il livello di allarme è un valore negativo

Grazie mille!!!

Odysseus

mladen:
ValeoFX

CCFp è un frutto piuttosto "strano"

Prima di tutto, è un indicatore multi simbolo. Ora, a parte altre cose che sono immediatamente evidenti da questa descrizione, una cosa che non è così ovvia : non tutti i simboli chiudono le barre allo stesso tempo. Cosa significa: si può avere una situazione in cui un simbolo ha chiuso una barra di 30 minuti e un altro che ancora non l'ha fatto. Nel momento in cui l'altro chiude quella barra, 2 barre del grafico a 30 minuti devono essere ricalcolate (poiché un simbolo ha 2 barre cambiate) e allora possono succedere cose come quella che descrivi.

Ora, ricorda che CCFp può usare fino a 8 simboli e vedi quante combinazioni possibili di diverso numero di barre da ricalcolare possono accadere in quel caso
 
odysseus11:
mladen,

amo davvero CCFp 2.01

2 richieste:

1) potete aggiungere alla lista dei simboli vero/falso della base monetaria XAU (oro)?

2) puoi aggiungere 6 livelli di allarme (non solo l'incrocio dei simboli)? Vorrei che l'allarme scattasse se qualsiasi simbolo vero sul grafico incrocia *DOWN dall'alto* se il livello di allarme è un valore positivo, e incrocia *UP dal basso* se il livello di allarme è un valore negativo

Grazie mille!!!

Odysseus

Odysseus

Per come è stato fatto, avremmo bisogno di eliminare alcuni dei simboli che ora sono calcolati in quell'indicatore.

___________________

Per quanto riguarda gli allarmi aggiuntivi - ecco una domanda di esempio: se USD e EUR si incrociano quale delle due è la "primaria"? Dobbiamo conoscere le "primarie" o "priorità" di ogni singolo simbolo rispetto ad un altro simbolo (32 possibili "priorità" per 8 simboli) e solo allora potremmo dire che "USD ha attraversato EUR da sopra o da sotto" o se siamo d'accordo che l'EURO è la primaria in quel caso la precedente sarebbe "EUR ha attraversato USD da sopra o da sotto". Alcuni sono probabilmente facili da risolvere, ma per alcune combinazioni tutto ciò che posso pensare sarebbero "priorità" artificiali

 

Hmm OK, quindi questo è un no per l'oro.

Per quanto riguarda gli avvisi, quello che stavo cercando in realtà è semplicemente un avviso non sull'INCROCIO di 2 valute, che credo sia quello che fa ora, ma vorrei aggiungere un avviso se una valuta che è tracciata sul grafico scende effettivamente se era sopra il livello di allarme e il valore di allarme era positivo. Vedi la seguente immagine: Grafico GBPJPY, H1, 2013.09.28 21:09 UTC, Premier Interchange Gateway, MetaTrader 4, Demo - MetaTrader Trading Platform Screenshots

Come potete vedere, ho aggiunto manualmente i livelli ai valori. Non c'è un modo per ottenere un avviso se una valuta/linea sale se sotto i livelli di valore negativo o scende se sopra i livelli di valore positivo?

Grazie!

Odysseus

 
odysseus11:
Hmm OK, quindi questo è un no per l'oro.

Per quanto riguarda gli avvisi, quello che stavo cercando in realtà è semplicemente un avviso non sull'INCROCIO di 2 valute, che credo sia quello che fa ora, ma vorrei aggiungere un avviso se una valuta che è tracciata sul grafico scende effettivamente se era sopra il livello di allarme e il valore di allarme era positivo. Vedi la seguente immagine: Grafico GBPJPY, H1, 2013.09.28 21:09 UTC, Premier Interchange Gateway, MetaTrader 4, Demo - MetaTrader Trading Platform Screenshots

Come potete vedere, ho aggiunto manualmente i livelli ai valori. Non c'è un modo per ottenere un avviso se una valuta/linea sale se sotto i livelli di valore negativo o scende se sopra i livelli di valore positivo?

Grazie!

Odysseus

Capisco. Non ho capito bene. Scusa

Questo è fattibile (otterrai un sacco di avvisi se usi tutti gli 8 simboli, ma sarà fatto)

 

sarebbe fantastico! Grazie!

Nota per chiarire, voglio che gli allarmi scattino se la linea scende se era stata SOPRA il livello di allarme (per i livelli positivi) e viceversa. NON un allarme quando la linea scende attraverso il livello come ho detto prima. Spero che questo sia chiaro. Grazie ancora! Per quanto riguarda molti allarmi, non dipenderebbe da dove ho impostato i livelli LOL?

 

Grazie che è tutto meraviglioso, solo UNA cosa in più prometto - in realtà volevo UNA condizione in più se si poteva!

Oltre all'incrocio su/giù da sopra/sotto i valori di allarme (che SONO fantastici grazie!), potresti fare un allarme sul cambiamento di SLOPE (per esempio se sopra il valore allora la linea gira verso il basso/diminuisce). Questo sarebbe PERFETTO se si potesse! Grazie mille!

Odysseus

 

MTF MACD histo

mladen:
Sylvester

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/178018?

Se non la trovi lì, allora possiamo fare qualcosa, ma ci sono più di 2 valori possibili. Per esempio: pendenza del macd, pendenza della linea del segnale, incrocio del macd e della linea 0, incrocio del macd e della linea del segnale, incrocio della linea del segnale e della linea 0 (come una specie di conferma del macd), pendenza dell'OSMA (macd-segnale), incrocio dell'isto e della linea 0 (come l'incrocio del macd e della linea del segnale). Quindi, dato che ci sono più combinazioni, dovremmo determinare come dovrebbe funzionare

Ciao Mladen

Spero che tu stia avendo un grande fine settimana finora! Grazie per il "link MACD" - è stato davvero molto utile. In allegato c'è lo strumento MTF MACD histo che stavo tipicamente cercando. Potresti per favore costruire l'opzione "frecce su zero-cross" per me?

Grazie e saluti

Sylvester

File:
 

Grazie mille! Non vedo l'ora che il mercato apra per giocarci!

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Spero che tu stia passando un buon fine settimana! Grazie per il "link MACD" - è stato davvero molto utile. In allegato c'è lo strumento MTF MACD histo che stavo tipicamente cercando. Potresti per favore costruire l'opzione "frecce su zero-cross" per me?

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Solo una domanda: hai provato quell'indicatore in modalità multi time frame?

Lo chiedo perché l'indicatore non funziona correttamente in modalità multi time frame (non mostra valori corretti su una barra corretta di un time frame inferiore)

Motivazione: