Indicatori Elite :) - pagina 132

 

Ciao Mladen,

Grazie mille per il tuo eccezionale lavoro. Vorresti spiegarmi esattamente come fa l'indicatore a disegnare i fib? Può essere fatto a mano utilizzando la candela della settimana precedente?

 

Ciao Dr. House,

per esempio, bella foto con il periodo 21. Grazie per averla condivisa.

Patona

File:
 

...

Doc,

Ottimo lavoro. Vedo che non ti manca il coraggio di entrare nel mondo del coding. Benvenuto

saluti

mladen

 

Fudo,

Ecco a voi Un parametro aggiuntivo e uno cambiato: il parametro aggiuntivo è ShiftLabels - se impostato su true sposterà le etichette a destra, altrimenti sarà lo stesso di prima.

Ho cambiato il modo in cui funziona il parametro BarForLabels: prima potevi inserire solo valori positivi, ora puoi inserire anche valori negativi. Il valore negativo sposta l'etichetta a destra, quello positivo a sinistra
saluti

mladen

Fudomyo:
ciao mLaden,

Sto usando l'indicatore TZPivots che è abbastanza buono. L'unico problema che ho è che le etichette (S1,S2,S3 ecc.) sono impostate all'inizio della giornata, quindi nelle sessioni successive non sono visibili sul grafico. C'è un modo semplice per correggere il codice in modo che siano giustificate sul lato destro del grafico? Mi dispiace disturbarvi con questo.

Apprezzerei molto il vostro aiuto.

Grazie,

Fudo
File:
tz_pivot_1.mq4  24 kb
tz_pivot.gif  26 kb
 

mLaden,

Funziona alla grande.

Molte grazie!

Fudo

mladen:
Fudo,

Ecco qui

Un parametro aggiuntivo e uno cambiato: il parametro aggiuntivo è ShiftLabels - se impostato su true sposterà le etichette a destra, altrimenti sarà lo stesso di prima.

Cambiato il modo in cui funziona il parametro BarForLabels: prima potevi inserire solo valori positivi, ora puoi inserire anche valori negativi. Il valore negativo sposta l'etichetta a destra, quello positivo a sinistra
saluti mladen
 
mladen:
Doc,

Ottimo lavoro. Vedo che non ti manca il coraggio di entrare nel mondo del coding. Benvenuto

saluti

mladen

Grazie Mladen

Sono davvero scarso in codifica, ma comunque capisco abbastanza per modificare qualcosa...ma sono molto molto lontano da te

Cordiali saluti

Doc

 

...

Dal numero di maggio 2010 se TASC, l'articolo di Sylvain Vervoort "Smoothing The Bollinger %b" indicatore

Altre informazioni possono essere trovate qui: TRADERS' TIPS - maggio 2010 e qui http://www.traders.com/Documentation/FEEDbk_Docs/2010/05/Vervoort.html
File:
 

Laguerre + - DOC SW

Ciao a tutti,

stessa zuppa un'altra versione sw...

incrocio di 2 laguerre (più e meno di)

Spiegazione:

Barra blu: quando le 2 laguerre si incrociano e la linea verde (laguerre più di) è sopra il livello 50 e la linea rossa (laguerre meno di) è sotto il livello 50

Barra blu: quando le 2 laguerre si incrociano e la linea verde o la linea rossa non sono nella posizione corretta rispetto al livello 50

I migliori saluti

Doc

 

Aiuto Indy

Ciao Mladen

In allegato c'è un indicatore di forza delle valute che vorrei usare sulle mie piattaforme MT4 IBFX e Forex.com. Viene visualizzato correttamente su FXDD e FXpro ma non viene visualizzato affatto sugli altri due.

Mi piace questo indicatore perché a differenza di altri mostra la coppia più forte in alto in ordine decrescente.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto che puoi offrire.

Stia bene,

Louis

 

Frattale Indy

Ciao di nuovo Mladen,

Un paio di settimane fa ho chiesto un indy frattale che prendesse il frattale di un time frame superiore e mostrasse la sua posizione su un grafico con time frame inferiore.

L'indicatore che hai mandato lo faceva, ma ora mi rendo conto che non era quello che stavo cercando.

Mi spiego meglio. Ho bisogno di un indicatore multi time frame basato sul frattale che dipinga una freccia su un grafico a time frame inferiore basato sulla candela attuale che conferma un segnale frattale completo.

Il frattale standard dipinge (forma) all'APERTURA della TERZA candela nello swing. Voglio che indy dipinga una freccia permanente all'esatta apertura di quella terza candela dal grafico TF superiore su un grafico TF inferiore.

Nella foto allegata l'indy mostrerebbe (con una freccia) l'apertura della candela numero 3 su quel grafico 1hr su un grafico 1 - 5 - 15 - o 30 min.

Penso che abbiate capito l'idea.

Come sempre - Molte grazie in anticipo

Louis

File:
fractal.gif  51 kb
Motivazione: