Osservazioni sul metodo Nina - pagina 13

 

Grazie Audio

Audio:
Caro Kazim Reza non mi interessa da dove vieni, siamo tutti umani, leggi il tuo pm. c'è un sacco di modi per vedere il mercato che si dirige nella zona 50 ma, c'è un sacco di modi per scambiare la 50 ma, solo fino a voi volete farlo morte improvvisa o godersi il viaggio. Aggiungo più indi per rilevare un movimento più precoce del prezzo, quando si vede il 2 ma più veloce è jjma, j2ma guardare bene andare con le azioni, quando il 2jurik croce è un allarme. un altro avviso quando si vede il prezzo rompere la zona 50 sì buba è la metà del segnale di toro e orso. io uso 3cjmacd. Cerco di renderlo VISIBILE IL PIÙ SEMPLICE POSSIBILE. Cerco di modellare l'indi in modo che parli all'utente cosa sta succedendo, dove sta andando, cosa sta arrivando nel prossimo futuro. l'indi si può vedere nella sezione down load. cerco di esportare il mio ma non so come. saluti

Ciao Audio,

Grazie mille per la tua gentile collaborazione.

Saluti

Kazim Reza

 
krp110:
Ciao Audio,

Grazie mille per la vostra gentile collaborazione.

Saluti

Kazim Reza

Controlli il tuo PM?

 

Nessuna idea...

Audio:
Controlli il tuo PM?

Ciao Audio

Sì, l'ho ricevuto ora e controlla il tuo.

Kazim

 
krp110:
Ciao Audio

Non ho idea di PM cosa sia questo.

Kazim

massaggi privati

 

Ciao amici!

qual è la vostra opinione sull'uso di Stoch (26.9.9) per l'uscita di posizione?

Sembra che sia meglio di Stoch (5.3.3). Naturalmente useremmo Stoch (5.3.3) per prendere una posizione e Stoch (26.9.9) solo per uscire.

 

Ciao,

BrunoFX... sono impressionato dalla semplicità di questo sistema. Per quanto riguarda la mia esperienza, il vero successo nel mercato forex sta nell'applicare sistemi di trading semplici con disciplina e coerenza. Tuttavia, una parte molto importante, cioè l'uscita, è ancora da sviluppare.

Il problema con le uscite dei sistemi trend-following è che non tutte le strategie di uscita funzionano bene in diverse condizioni di mercato. Una strategia di uscita che può averti fatto guadagnare la maggior parte del trend due o tre volte, probabilmente ti farà uscire troppo presto la terza o quarta volta. Quindi, fondamentalmente, il punto che sto cercando di chiarire è che dobbiamo sistemarci su qualsiasi modo di uscire con cui ci sentiamo a nostro agio. Io uso molte strategie di uscita, alcune delle quali sono dettagliate qui sotto...

Uscite ATR

Io uso questo per prendere un numero fisso di pip. Qui, prendo il valore di ATR(14) sulla barra/candela in cui sono entrato nel mio trade e lo moltiplico per 2,3,4 o 5 a seconda del momentum del mercato. Il valore risultante è il numero di pip che prendo. Per es. oggi su GBPUSD, un trade è stato segnalato alle 06:30 GMT. L'ATR(14) al momento dell'entrata era 0.0014. Moltiplicandolo per 5 mi dà 0.0070 o 70 pip. Quindi questo diventa il mio obiettivo di profitto.

BrainTrend2Stop

Uso spesso questo indicatore per tracciare il mio stop. Penso che questo non abbia bisogno di ulteriori spiegazioni. La maggior parte delle volte ottengo uscite molto buone.

Uscite basate sui pivot

Usare una combinazione di pivot di Camarilla e pivot standard può essere un modo molto efficace di uscire da un trade. Questo metodo ti aiuta a prendere la maggior parte dei pips ma richiede un po' di giudizio. Una volta che hai praticato questo modo di uscire, credimi, non avrai bisogno di un altro.

Spero che questo aiuti tutti. Se qualcuno vuole, posso postare esempi di grafici.

Saluti...

 

Esempi di grafici sarebbero GReaT

 

Ciao,

Ho postato i grafici di tutti e tre i suggerimenti di uscita. Spero che questo aiuti...

File:
 

Ciao Forexian,

Grazie per il tuo interesse. Anche se non ho incluso/capito con la tua spiegazione con indicatore ATR (indubbiamente traduzione via google), trovo che la combinazione BrainTrend2Stop e Pivots Based Exits potrebbe essere una buona soluzione per continuare gli scambi oltre l'attraversamento di Stoch ma anche la migliore sinistra ho anche provare a vedere quale è la migliore unità di tempo per questo tipo di strategia

 
BrunoFX:
Ciao Forexian, Grazie per il tuo interesse. Anche se non ho incluso/capito con la tua spiegazione con l'indicatore ATR (senza dubbio la traduzione via google), trovo che la combinazione BrainTrend2Stop e Pivots Based Exits potrebbe essere una buona soluzione per continuare gli scambi oltre l'incrocio di Stoch ma anche la migliore sinistra ho anche provare a vedere quale è la migliore unità di tempo per questo tipo di strategia

Ciao BrunoFX,

Sì, sono d'accordo che BT2Stop e Pivot Based potrebbero fornire punti di uscita molto accurati. Per quanto riguarda il timeframe migliore, ho visto che la maggior parte dei sistemi di trend-following funzionano bene su 30 minuti. Ho testato questo sistema su 30 minuti e sembra funzionare perfettamente. Qual è la tua osservazione?

Motivazione: