Blockbuster EA - pagina 3

 
newdigital:
Forse qualcuno avrà qualche suggerimento sullo stop loss.

Che ne dite di uno stoploss basato sulle azioni? Questo sembrerebbe risolvere il tuo problema.

Grazie

 
holyguy7:
Che ne dici di uno stop loss basato sull'equity? Questo sembrerebbe risolvere il tuo problema. Grazie

Il problema è che questo EA fa trading anche durante il tempo delle notizie e ho provato sl = 70 e non era abbastanza. Ma avere stop loss 70 se il livello di profitto è solo 5 - difficile. Dovrebbe essere stop loss = 10 o 20, o senza stop loss. Comunque lo sto testando e alla fine della settimana posterò questo EA con spiegazione e grafici.

 

Bene.

Ho provato molte versioni. Funziona per un certo periodo di tempo ma poi grande drawdown.

Così alla fine ho fatto quanto segue:

double diRSIFilterup1=iCustom(NULL,0,"RSIFilter_v1",PeriodRSI,0,1);

double diRSIFilterdown1=iCustom(NULL,0,"RSIFilter_v1",PeriodRSI,1,1);

double d22=(0);

double diRound_big=iCustom(NULL,0,"RoundPriceNE_big",t3_period,b,1);

double diRound_big30=iCustom(NULL,30,"RoundPriceNE_big",t3_period,b,1);

double Sell3_1 = iSAR(NULL, 0, 0.001, 0.05, 2);

double Sell3_2 = iSAR(NULL, 0, 0.001, 0.05, 1);

double Buy3_1 = iSAR(NULL, 0, 0.001, 0.05, 2);

double Buy3_2 = iSAR(NULL, 0, 0.001, 0.05, 1);

double Sell4_1 = iSAR(NULL, 0, 0.02, 0.2, 2);

double Sell4_2 = iSAR(NULL, 0, 0.02, 0.2, 1);

double Buy4_1 = iSAR(NULL, 0, 0.02, 0.2, 2);

double Buy4_2 = iSAR(NULL, 0, 0.02, 0.2, 1);

double diStepStomain1=iCustom(NULL,30,"StepSto_v2",Length,Kfast,Kslow,MA_Mode,StepSizeMIN,StepSizeMAX,0,1);

double diStepStosig1=iCustom(NULL,30,"StepSto_v2",Length,Kfast,Kslow,MA_Mode,StepSizeMIN,StepSizeMAX,1,1);

double d23=(50);

double d24=(30);

double d25=(70);

if(Close[1]<diRound_big-(BDistance*Point) && iClose(NULL,30,1) < diRound_big30 && diStepStomain1 < diStepStosig1 && diStepStomain1 d24 && diRSIFilterdown1 Sell3_2 && Sell4_1 > Sell4_2 && ScanTrades() < MaxOrders) SELLme=true;

if(Close[1]>diRound_big+(BDistance*Point) && iClose(NULL,30,1) > diRound_big30 && diStepStomain1 > diStepStosig1 && diStepStomain1 > d23 && diStepStomain1 d22 && Buy3_1 < Buy3_2 && Buy4_1 < Buy4_2 && ScanTrades() < MaxOrders) BUYme=true;

 

Quindi cosa ho fatto esattamente?

Questo EA sta usando i timeframe M30 e M5.

Timer M30.

vendere:

iClose(NULL,30,1) < diRound_big30 && diStepStomain1 < diStepStosig1 && diStepStomain1 d24[/CODE]

buy:

[CODE]iClose(NULL,30,1) > diRound_big30 && diStepStomain1 > diStepStosig1 && diStepStomain1 > d23 && diStepStomain1 < d25

Cosa significa?

Significa che l'acquisto è valido se:

- la prima barra di chiusura su M30 è sopra la linea dell'indicatore RoundPriceNE_big;

- la linea principale (indicatore StepSto_v2) è sopra il segnale ine e la linea principale è tra il 50% e il 70% (50%<valore<70%).

L'opposto per la conferma di vendita.

È il timeframe M30. Questo timeframe viene utilizzato solo per la conferma. Significa che nessun ordine sarà aperto sul timeframe M5 se la condizione di cui sopra su M30 non è soddisfatta.

File:
1_1.gif  22 kb
 

Condizioni di acquisto e vendita.

Questo EA fa trading su timeframe M5. Quindi la condizione per la vendita è la seguente:

- La prima barra di chiusura è sotto (il valore di RoundPriceNE_big - 7):

Close[1]<diRound_big-(BDistance*Point)[/CODE]

- RSIFilter_v1 indicator is showing downtrend:

diRSIFilterdown1 < d22[/CODE]

- Parabolic SAR with the settings 0.001 and 0.05 is showing downtrend:

[CODE]double Sell3_1 = iSAR(NULL, 0, 0.001, 0.05, 2);

double Sell3_2 = iSAR(NULL, 0, 0.001, 0.05, 1);

Sell3_1 > Sell3_2

- Parabilic SAR with the other settings (0.02 and 0.2) is on downtrend as well:

[CODE]double Sell4_1 = iSAR(NULL, 0, 0.02, 0.2, 2);

double Sell4_2 = iSAR(NULL, 0, 0.02, 0.2, 1);

Sell4_1 > Sell4_2

Opposto per vendere.

Le regole di trading erano su M5.

Quindi l'ordine sarà aperto se tutte le condizioni saranno soddisfatte su M5 (questo post) con conferma su M30 (vedi ultimo post).

File:
2.gif  26 kb
 

Quindi si prega di trovare l'EA (allegato). Si tratta di 4 EAs per 4 major. Timeframe M5. Sto usando le impostazioni di default.

Questo EA non funziona senza gli indicatori (allegati). Dovresti avere questi indicatori nella cartella /indicators.

Non è necessario allegare gli indicatori al grafico. Basta aprire EURUSD M5, GBPUSD M5, USDJPY M5 e UDCHF M5 timeframe e allegare gli EA. Questo è tutto.

Se vuoi vedere come funziona questo EA usa il template allegato (M5 è il timeframe di trading e M30 per la conferma). Ho creato due template per M30 ma puoi usarne uno qualsiasi.

Come ho detto qualche post dopo, è difficile fare il backtest di questo EA. Perché ci sono molti indicatori programmati all'interno. E non sto usando alcuno stop loss e questo potrebbe essere anche il problema.

 

decomprimere 30 min. confermare

Questo sembra un super-EA. Potresti postare il file di conferma di 30 minuti senza compressione. Non sono stato in grado di decomprimerlo. Forse il problema è questo operatore, piuttosto che il file. Gli altri si decomprimono bene.

Glenn

 
winsteadglenn:
Questo sembra un super-EA. Potresti postare il file di conferma di 30 minuti senza compressione. Non sono stato in grado di decomprimerlo. Forse il problema è questo operatore, piuttosto che il file. Gli altri si sono decompressi bene. Glenn

File decompressi.

 

questa settimana i trade sono molto buoni

Ho iniziato con blockbuster sun lo scorso 29 gennaio sul conto demo

29 vittorie e nessun perdente, da 3000 a 3247 in 3 giorni

la cosa che mi preoccupa è un

alcuni trade sono dentro e fuori in 3/5 min [15 pips]

l'interbancario permetterà le operazioni

frederick

 

aggiornamento sul commercio

bene dopo la corsa molto buona di ieri sono ora in esecuzione

circa eurusd -500 e -500 con l'usdjpy vedremo se si tira indietro.

frederick

Motivazione: