Indicatori Elite :) - pagina 128

 
mladen:
ValeoFX

Caricalo su rapidshare (qui: RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting ) e poi pubblica un link a quel caricamento. Basta usare un nome criptico per l'upload. Poi, lo trasferiremo in qualche modo qui per il resto dei membri. OK?

saluti

mladen

Molte grazie, Mladen.

Il link è qui:

Link per il download: Clicca qui per scaricare il file:

RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

MD5: 932716859731DA07E174CE51B608CB30

 

Questa è davvero una buona domanda

Sembra che tutto ciò che vale veramente sia piuttosto vecchio (in un certo senso) Anche il fit polinomiale è "uno dei giochi più vecchi in città" (il modello stesso esiste da molto, molto tempo) Sono da qualche parte negli anni '70 ora (andando indietro non in avanti, solo per rendere chiara la direzione )

Lo smoothing usato da Jurik e Ehlers non è un'eccezione: Ehlers sta semplicemente applicando quello che sa come ingegnere elettronico per fare indicatori (i metodi che sta usando sono ampiamente usati in elettronica) Simile va a Jurik. Le novità nello smoothing sono molto, molto rare ...

Quello che non viene fatto (o non viene fatto correttamente in molti casi quando il codice viene postato senza alcun controllo e alcuna ulteriore comprensione di ciò che fa) e quello che penso dovrebbe essere fatto sono le applicazioni pratiche di un milione di modelli matematici all'analisi tecnica. Questo è ciò a cui mi riferivo come rendere gli indicatori "1% migliori". Dovremmo accumulare questi "1%" e dopo averne accumulati abbastanza saremo almeno lo 0,5% più sicuri del risultato (aneddotico, lo so, ma penso che tutti capiscano cosa intendo con questo)

saluti

mladen

biddick:
Penso che abbiamo visto nuove tecniche di lisciatura (Jurik e Ehlers lavoro) e alcune combinazioni di indicatori negli anni '90 e all'inizio del 2000 per gli indicatori tecnici, quindi cosa c'è di nuovo per gli indicatori tecnici Mladen ? A proposito, mi piacciono alcuni degli indicatori Polyfit di Igorad.
 

Mladen ,

Ti potrebbe piacere questo ebook RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

 

Grazie ValeoFX e biddick per aver pubblicato i documenti.

Questo sarà senza dubbio una lettura interessante.

Sono un fan di STC.

Grazie, Snow.

 

biddick,

Mi piace :):)

Grazie

saluti

mladen

biddick:
Mladen , Ti potrebbe piacere questo ebook RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
 

L'indicatore Sidus bago non si aggiorna

Salve,

Negli ultimi tre giorni ho dato un'occhiata all'indicatore sidus bago. Ma la versione che uso non aggiornare. Forse un membro di questo forum può condividere una versione che aggiornare automatico, o se non, sarebbe molto amichevole, se qualcuno può dare un'occhiata al codice per trovare il bug. In ogni caso, grazie per il vostro sforzo.

Patona

File:
 

Mladen / altri

Buona giornata a voi,

Potreste gentilmente dare un'occhiata al seguente indicatore, per vedere se è possibile avere il segnale generato tramite RSI e Stoch filtrati da Jurik.L'indicatore è stato sviluppato per cercare di identificare possibili opportunità di swing.

L'indicatore attualmente legge tramite RSI standard, MACD e Stoch. Sarebbe interessante vedere come si comporta quando legge RSI e Stoch filtrati da Jurik - non so se esiste anche un MACD filtrato da Jurik?

Potresti gentilmente dare un'occhiata e vedere se questo può essere fatto?

Di nuovo, grazie in anticipo per l'assistenza. Lo apprezzo molto.

 
patona:
Ciao,

Negli ultimi tre giorni ho dato un'occhiata all'indicatore sidus bago. Ma la versione che uso non si aggiorna. Forse un membro di questo forum può condividere una versione che aggiorna automaticamente, o se non, sarebbe molto amichevole, se qualcuno può dare un'occhiata al codice per trovare il bug. In ogni caso, grazie per il vostro sforzo.

Patona

Hai visto questa versione fissata da Mladen, potrebbe essere la stessa. https://www.mql5.com/en/forum/general

palo 1204

 

Ciao mrtools,

grazie per la tua risposta. Sì, ho visto e caricato prima, ma porta segnali diversi. Ho guardato con i miei occhi da dilettante il codice. Per me è diverso. Ma non sono un criterio per i codici.

Patona

 

...

patona,

sidus_v2 e sidus bago sono uguali (solo i parametri di default sono diversi) Entrambi hanno lo stesso problema e quando questo problema di codifica viene corretto, diventa quello che è postato su questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/generalbut allora non dà "segnali" che doveva dare nella versione 2 e sidus bago versione

_________________________

Al fine di evitare delusioni con la "nuova performance" dell'indicatore sidus, vorrei ricordare la combinazione 20-50 doppia ema lisciata sul grafico EURUSD a 1 ora
saluti

mladen

File:
dsema.gif  30 kb
Motivazione: