[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 5

 
Figar0 >> :

Prendi un EA come MACD Sample, fornito con MT4. Guarda il suo codice. Utilizza l'indicatore MACD ma non ha buffer. Non è vero? Invece accede ai valori dell'indicatore attraverso iMACD(....). È lo stesso nel tuo caso, non dovresti rifare l'indicatore per il trading, ma prendere il tuo Expert Advisor e modificarlo per lavorare con il tuo indicatore. E per indirizzare i valori dell'indicatore attraverso iCustom (....) (Le regole di utilizzo sono nella guida e nel tutorial). Se avete domande più precise, chiedete pure.

OK. >> grazie...un'ora ci proverò... >>)

 
Hmmm... È sorta una domanda specifica - come si può scrivere la divergenza nel codice come un segnale di entrata senza buffer?
 
amur писал(а) >>
Hmmm... Una domanda specifica è venuta fuori - come si può scrivere la divergenza nel codice come un segnale di entrata senza buffer?

Avete già una divergenza con i buffer?

 
amur писал(а) >>
Hm... Ho una domanda precisa, come posso scrivere la divergenza nel codice come un segnale di entrata senza buffer?

Gli indici sono nell'indicatore, nel tuo Expert Advisor puoi prendere il numero necessario di valori consecutivi del tuo indicatore, memorizzarli in un array e cercare le divergenze in essi. In generale, la divergenza non è il momento più facile per un principiante. Si tratta di creatività, matematica e un livello decente di programmazione. Inizia con qualcosa di più facile. Potreste non vedere alcun profitto in una sola volta.

 
Korey >> :

Avete già una divergenza con i buffer?

Cosa vuoi dire? Non capisco. Comunque, ho imparato un po' di codifica con i medium, ho anche imparato come avvitare il trawl, ecc. Imparato con i consigli e sbirciando i codici. Sono interessato all'indicatore MACD_Histogram. Voglio testare l'indicatore di divergenza perché non l'ho usato e non ho trovato nessun codice simile.

Naturalmente voglio ricevere consigli come "scrivi questo nel codice e l'errore dei buffer sparirà"))) Ma come si fa a descrivere la divergenza nel codice? È impossibile farlo in questo modo?

Grazie per la vostra pazienza!)))

 
Figar0 >> :

Gli indici sono nell'indicatore, nel tuo Expert Advisor puoi prendere il numero necessario di valori consecutivi del tuo indicatore, memorizzarli in un array e cercare le divergenze in essi. In generale, la divergenza non è il momento più facile per un principiante. Si tratta di creatività, matematica e un livello decente di programmazione. Inizia con qualcosa di più facile. In questo modo non vedrete mai il profitto.

Capisco che il ruolo dei buffer nell'advisor è giocato dagli array.... più complicato di quanto pensassi.... forse qualcuno ha un esempio di divergence advisor...trovo più facile quando si può guardare il lavoro già fatto...

 
In generale, comincio a confondermi gradualmente. Scrivi specificamente cosa e dove inserire nel codice, e io continuerei a curiosare e imparare))
 

CodeBase ha uno stock di codice di gestione delle divergenze, = scarica + leggi
Figar0 Hai ragione, scegli qualcosa di più semplice,

perché la divergenza riguarda il lavoro con gli array, e se non capite i buffer,
allora non capisci nemmeno gli array, quindi non puoi padroneggiare la divergenza.

 
amur писал(а) >>
Mi sto confondendo passo dopo passo. Vorrei sapere cosa inserire nel codice, e continuerò a imparare)).

Come posso cambiare i timeframe su MT4? Ho bisogno di avere 1 ora, 3 ore, 6 o 8 ore.

 
ABN писал(а) >>

Come posso cambiare i timeframe su MT4? Ho bisogno di avere 1 ora, 3 ore, 6 o 8 ore.

Скриптом PeriodConverter, + https://www.mql4.com/ru/search/?keyword=%D0%BD%D0%B5%D1%81%D1%82%D0%B0%D0%BD%D0%B4%D0%B0%D1%80%D1%82%D0%BD%D1%8B%D0%B9+%D0%A2%D0%A4

Motivazione: