Ritardo con i dati di MT4

 
Sono sicuro che questo è stato trattato prima, ma mi sto chiedendo perché i dati che sto ricevendo da MT4 sono 3-4 minuti indietro. Faccio trading sul forex su una piattaforma di opzioni binarie e uso MT4 ovviamente per gestire i miei punti di entrata nel trading. Tutto andava bene (credo) fino a circa tre giorni fa quando ho notato il ritardo. Ho confrontato due diversi computer (uno è nuovo di zecca e usato solo per il trading), ed entrambi mostrano lo stesso ritardo. Ho contattato il mio fornitore di banda larga e mi hanno confermato che non c'è nessun problema con il mio account o con la velocità di Internet. È molto frustrante e non so cosa fare dopo. Ho provato a guardare altri software grafici e, anche se sembrano mostrare dati accurati, non hanno la semplicità e la funzionalità di MT4. Ho anche guardato un abbonamento con TradeStation per 250 dollari al mese, ma se non posso essere sicuro che i dati saranno in tempo reale, non sono pronto a impegnarmi. La cosa fastidiosa è che tutto andava bene fino a pochi giorni fa. Sono state apportate modifiche a MT4 di recente, o c'è qualcosa che mi è sfuggito. Qualsiasi pensiero o commento sarebbe il benvenuto!
 
Due cose da ricordare: in primo luogo, il vostro broker stabilisce a che ora inviare le informazioni al vostro sistema. In secondo luogo, e c'è poco o niente che si possa fare su questo. Nonostante internet sia veloce come è, più lontano sono i 2 computer che comunicano, più tempo ci vuole per parlare. Anche se di solito questa è solo una differenza di pochi secondi o giù di lì, ma nel trading, quei pochi secondi possono fare la differenza tra una vittoria e una perdita.
 
JD4:
Due cose da ricordare: in primo luogo, il vostro broker stabilisce a che ora inviare le informazioni al vostro sistema. In secondo luogo, e c'è poco o niente che si possa fare su questo. Nonostante internet sia veloce come lo è, più lontani sono i 2 computer che comunicano, più tempo impiegano per parlare. Anche se, di solito, questa è solo una differenza di pochi secondi o giù di lì, ma nel trading, quei pochi secondi possono fare la differenza tra una vittoria e una perdita.
Quello che viene riportato è un ritardo di 3/4 minuti, ovviamente non ha niente a che fare con la velocità di internet.
 
skywalk7:
Sono sicuro che questo è già stato trattato prima, ma mi sto chiedendo perché i dati che ricevo da MT4 sono indietro di 3-4 minuti. Faccio trading sul forex su una piattaforma di opzioni binarie e uso MT4 ovviamente per gestire i miei punti di entrata nel trading. Tutto andava bene (credo) fino a circa tre giorni fa quando ho notato il ritardo. Ho confrontato due diversi computer (uno è nuovo di zecca e usato solo per il trading), ed entrambi mostrano lo stesso ritardo. Ho contattato il mio fornitore di banda larga e mi hanno confermato che non c'è nessun problema con il mio account o con la velocità di Internet. È molto frustrante e non so cosa fare dopo. Ho provato a guardare altri software grafici e, anche se sembrano mostrare dati accurati, non hanno la semplicità e la funzionalità di MT4. Ho anche guardato un abbonamento con TradeStation per 250 dollari al mese, ma se non posso essere sicuro che i dati saranno in tempo reale, non sono pronto a impegnarmi. La cosa fastidiosa è che tutto andava bene fino a pochi giorni fa. Sono state apportate modifiche a MT4 di recente, o c'è qualcosa che mi è sfuggito. Qualsiasi pensiero o commento sarebbe il benvenuto!

Hai chiesto al tuo broker?

Puoi per favore dimostrare il tuo problema, con screenshot o altro?

 
Alain Verleyen:
Quello che viene riportato è un ritardo di 3/4 minuti, ovviamente non ha niente a che fare con la velocità di internet.
Stavo coprendo entrambe le possibilità. Alcune persone potrebbero venire qui più tardi a cercare di capire perché il loro tempo di scambio era sbagliato, ma non così tanto come questa persona stava avendo problemi.
 
Grazie per i commenti - molto apprezzati. Sto ancora avendo problemi con i dati in ritardo, anche se oggi sembra essere sceso a circa 20-30 secondi, piuttosto che i 3-4 minuti sperimentati negli ultimi due giorni. Inoltre, generalmente le cose andavano bene per la mattina - fino a circa 3pm AEST (Australian Eastern Standard Time) o 5am GMT. Ho potuto seguire entrambi i prezzi MT4 e 24Options più o meno allo stesso ritmo. Di solito c'è una differenza di 10-15 pip (con MT4 che è il più basso dei due) anche se questa mattina questo era più vicino a 8-10 pip di differenza. Dopo le 15:00, tuttavia, il divario si è ampliato in modo significativo. Ho allegato uno screenshot per riferimento. Che tu ci creda o no, sono della stessa coppia (USDJPY), anche se non si direbbe. Sarei interessato a sapere se il tuo grafico MT4 è simile nello stesso periodo di tempo (intorno alle 9 di venerdì 10 luglio 2015 in base all'orario del grafico - 4pm AEST per me). L'ultimo picco sul grafico wee della piattaforma non corrisponde proprio a quello che dice MT4. Molto confuso. La piattaforma sta forse manipolando i dati dei prezzi?
 
skywalk7:
Grazie per i commenti - molto apprezzati. Sto ancora avendo problemi con i dati in ritardo, anche se oggi sembra essere sceso a circa 20-30 secondi, piuttosto che i 3-4 minuti sperimentati negli ultimi due giorni. Inoltre, generalmente le cose andavano bene per la mattina - fino a circa 3pm AEST (Australian Eastern Standard Time) o 5am GMT. Ho potuto seguire entrambi i prezzi MT4 e 24Options più o meno allo stesso ritmo. Di solito c'è una differenza di 10-15 pip (con MT4 che è il più basso dei due) anche se questa mattina questo era più vicino a 8-10 pip di differenza. Dopo le 15:00, tuttavia, il divario si è ampliato in modo significativo. Ho allegato uno screenshot per riferimento. Che tu ci creda o no, sono della stessa coppia (USDJPY), anche se non si direbbe. Sarei interessato a sapere se il tuo grafico MT4 è simile nello stesso periodo di tempo (intorno alle 9 di venerdì 10 luglio 2015 in base all'orario del grafico - 4pm AEST per me). L'ultimo picco sul grafico wee della piattaforma non corrisponde proprio a quello che dice MT4. Molto confuso. La piattaforma sta forse manipolando i dati dei prezzi?

Cosa dovrebbe dimostrare questo screenshot? Con il Forex, non ci si può mai aspettare di ottenere lo stesso feed di prezzi da 2 fornitori diversi, non è un mercato centralizzato. Come stai valutando il "ritardo" come 20-30 secondi o 3-4 minuti o ... ?

 
Sembra che io sia tornato a un ritardo di circa 2+ minuti. Forse sono ai confini della realtà! Ho allegato un altro screenshot dell'ultimo - preso intorno alle 17.35 AEST o 07.35 GMT. Potete vedere la differenza pronunciata nei grafici qui (ho usato il grafico di base "professionale" che viene fornito con la piattaforma per il confronto questa volta). C'è una differenza di prezzo di circa 40 pip - che il grafico MT4 non ha raggiunto fino a due minuti dopo. Sono sconcertato - non ha senso e non posso scambiare il mio solito sistema (5 minuti) con questa situazione. Forse se qualcuno ha il tempo di confrontare il proprio grafico MT4 con quello di 24Options (o qualsiasi piattaforma binaria, per quella materia) e vedere cosa si ottiene. Ho guardato altre due piattaforme e ho ottenuto lo stesso risultato, quindi non credo che il problema sia alla mia fine. O c'è qualcosa che mi è sfuggito...? Molto particolare.
 
skywalk7:
Sembra che io sia tornato a un ritardo di circa 2+ minuti. Forse sono ai confini della realtà! Ho allegato un altro screenshot dell'ultimo - preso intorno alle 17.35 AEST o 07.35 GMT. Potete vedere la differenza pronunciata nei grafici qui (ho usato il grafico di base "professionale" che viene fornito con la piattaforma per il confronto questa volta). C'è una differenza di prezzo di circa 40 pip - che il grafico MT4 non ha raggiunto fino a due minuti dopo. Sono sconcertato - non ha senso e non posso scambiare il mio solito sistema (5 minuti) con questa situazione. Forse se qualcuno ha il tempo di confrontare il proprio grafico MT4 con quello di 24Options (o qualsiasi piattaforma binaria, per quella materia) e vedere cosa si ottiene. Ho guardato altre due piattaforme e ho ottenuto lo stesso risultato, quindi non credo che il problema sia alla mia fine. O c'è qualcosa che mi è sfuggito...? Molto particolare.
Non c'è niente di sbagliato. La differenza di prezzo è di 38 punti e non di 40 pips. È così che funziona il Forex, non troverai mai 2 fornitori che ti danno lo stesso feed di dati. A volte possono corrispondere, a volte no.
 

Ciao Alain, grazie per il tuo commento. Sto semplicemente cronometrando la differenza tra i due grafici per raggiungere lo stesso punto. Devo scusarmi - il "grafico" della piattaforma non è molto utile come confronto - in particolare se non sei abituato a guardarli. Mi rendo conto che c'è una differenza di prezzo tra diverse piattaforme/provider/broker, ecc, ma quando questa differenza di prezzo è così ampia (rispetto a quella che è stata la norma nei miei due anni di esperienza di trading sul forex), e c'è un ritardo così marcato in un grafico che raggiunge lo stesso punto sull'altro (usando caratteristiche come i picchi, ecc come guida), devo chiedere "perché". Come ho detto in precedenza, non ho mai visto questo prima. Ed è iniziato solo pochi giorni fa, quindi mi chiedo se c'è stato un cambiamento in MT4 o qualcos'altro di cui non sono a conoscenza. Se il ritardo temporale fosse coerente, almeno potrei capirlo. Ma sembra variare in diversi momenti della giornata, e quando la differenza è più di due minuti, ci deve essere un problema da qualche parte, sicuramente. Credo che sto semplicemente cercando di vedere se qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile e forse un suggerimento o due su cosa potrei fare per risolvere il problema.

Grazie ancora.

Luke

 
skywalk7:

Ciao Alain, grazie per il tuo commento. Sto semplicemente cronometrando la differenza tra i due grafici per raggiungere lo stesso punto. Devo scusarmi - il "grafico" della piattaforma non è molto utile come confronto - in particolare se non sei abituato a guardarli. Mi rendo conto che c'è una differenza di prezzo tra diverse piattaforme/provider/broker, ecc, ma quando questa differenza di prezzo è così ampia (rispetto a quella che è stata la norma nei miei due anni di esperienza di trading sul forex), e c'è un ritardo così marcato in un grafico che raggiunge lo stesso punto sull'altro (usando caratteristiche come i picchi, ecc come guida), devo chiedere "perché". Come ho detto in precedenza, non ho mai visto questo prima. Ed è iniziato solo pochi giorni fa, quindi mi chiedo se c'è stato un cambiamento in MT4 o qualcos'altro di cui non sono a conoscenza. Se il ritardo temporale fosse coerente, almeno potrei capirlo. Ma sembra variare in diversi momenti della giornata, e quando la differenza è più di due minuti, ci deve essere un problema da qualche parte, sicuramente. Credo che sto semplicemente cercando di vedere se qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile e forse un suggerimento o due su cosa potrei fare per risolvere il problema.

Grazie ancora.

Luke

Non preoccuparti, il tuo secondo screenshot è molto chiaro. Purtroppo stai imparando cos'è il Forex... un mercato decentralizzato.
Motivazione: