Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 25

 
Andrei01:
Chi è il MM secondo il suo modello? Può farmi un esempio?

Non lo so - non posso.

Ma il modello di disponibilità MM risponde alla mia domanda sul perché il prezzo scende quando tutti comprano. E questo mi basta per ora!

 
KimIV:
Io sostengo che MM guida il prezzo dove è redditizio. MM, per accordo con altri MM, con i governi dei paesi, può temporaneamente prendere delle perdite, cioè spostare il prezzo contro se stesso, ma sicuramente lo riconquisterà più tardi, a suo vantaggio.
L'ipotesi è molto controversa - la MM potrebbe non vincere perché gli interessi delle diverse MM non sempre coincidono. Di solito i MM sono banche che eseguono gli ordini dei loro clienti, e non sempre sono disposti a rischiare il proprio denaro.
 
KimIV:

Non lo so - non posso.

Ma il modello di disponibilità MM risponde alla mia domanda sul perché il prezzo scende quando tutti comprano. E questo mi basta per ora!

Quindi il tuo modello afferma solo che il prezzo va dove va la maggior parte dei fondi ed è tutto ciò che spiega?
 
KimIV:
Ciò di cui stiamo effettivamente discutendo qui sono le ragioni del movimento dei prezzi. Sto sostenendo che il prezzo è guidato da MM fino al punto in cui ne beneficia. MM, per accordo con altre MM, con i governi nazionali, può temporaneamente prendere una perdita, cioè spostare il prezzo contro se stesso, ma sicuramente lo riconquisterà più tardi, a suo vantaggio.


come riconquisterà la sua mano? Guardate qui: ogni tick con contratti MM per l'offerta e la domanda. Così la gente vende o compra. La differenza tra l'acquisto e la vendita cambia la sua posizione aggregata. MM non può costringere la gente a comprare o vendere, quindi quando ha bisogno di chiudere la sua posizione per trarre profitto (per esempio, short) e muove le quotazioni nella giusta direzione (giù), dov'è la garanzia che gli altri partecipanti al mercato venderanno più che comprare? Perché solo allora, se vendono prevalentemente, la sua posizione corta si ridurrà. Potrebbero anche continuare a comprare, aumentando lo shorting cumulativo di MM. Soprattutto considerando che non tutti i partecipanti sono speculatori e copriranno necessariamente le loro perdite (e potrebbero non essere affatto perdite, ma attività di garanzia in altri mercati). Questo schema può teoricamente funzionare se MM ha più soldi disponibili di tutti gli altri partecipanti messi insieme.

Ecco perché è auspicabile per MM bilanciare vicino a zero la posizione cumulativa o manipolare in intervalli relativamente piccoli. Ma prima o poi, deve seguire la richiesta generale piuttosto che andare contro di essa. E molto probabilmente molto presto))

 
Andrei01:
L'acquisto e la vendita sul mercato forex vengono effettuati attraverso offerte volontarie. Sta dicendo che qualche partecipante al mercato è obbligato a fare un trade su un ordine che non ha presentato?
Sì, non ho avuto nessun problema né con l'acquisto né con la vendita. Qualcuno vende regolarmente a me e ricompra da me. Cucina, DC, Broker, Banca, MM... che mi importa chi lo fa? Non credo nel caos generale e che tutte le transazioni siano incontrollate, fatte come ognuno vuole. C'è denaro qui, molto denaro... E di conseguenza, esso, i suoi flussi vengono gestiti. Gestito come? Citando.
 

Il prezzo sul mercato è guidato dall'accordo di tutti i partecipanti al mercato. In questo senso, il mercato è sempre in equilibrio.

E tutti i disaccordi sono nello spread, dove la commissione del broker è anche "nascosta", come si usa nel forex.

 
KimIV:
Sì, non ho avuto nessun problema né con l'acquisto né con la vendita. Qualcuno vende regolarmente a me e ricompra da me. Cucina, DC, Broker, Banca, MM... che mi importa chi lo fa?
La compravendita non avviene sempre, ma solo se i prezzi nelle offerte corrispondono, quindi la tua affermazione che qualcuno è sempre obbligato a eseguire le tue offerte è generalmente errata.
 
Prolon:

Il prezzo sul mercato è guidato dall'accordo di tutti i partecipanti al mercato. In questo senso, il mercato è in equilibrio in qualsiasi momento.

E tutte le divergenze sono nello spread, e la commissione del broker è "nascosta" anche lì, come si usa nel Forex.

Sì, a parte il fatto che sono sempre in disaccordo con tutti i partecipanti al mercato - non importa quanti ordini vengano piazzati, i partecipanti al mercato spingono quasi sempre il prezzo contro di me, spero di essere l'unico tra il famigerato 95% che perde ;) (le mie cattive abitudini :) )

KimIV:Ci sono soldi, molti soldi... E quindi, loro, i loro flussi vengono gestiti. Gestito come? Per mezzo di citazioni.
Ho anche scritto nella pagina 17 che non credo che la folla crei tendenze, ma ci sono tendenze, anche se sono basate sulla storia.
 
IgorM:

Sì, tranne che sono sempre in disaccordo con tutti i partecipanti al mercato - non importa come si piazzano gli ordini i partecipanti al mercato stanno quasi sempre spingendo il prezzo contro di me, spero di essere l'unico che ha perso ;) (ugh, ugh, ugh, sto cominciando a parlare da solo :) )

Come si fa a non spostare il prezzo, visto che chi fa il preventivo ha molte opzioni per organizzare uno sciacquone. I soldi sono lì - devi solo prenderli... Inoltre, lavoriamo con una o due coppie:

EURCADconst = EURUSD ↑ * USDCAD ↓

EURCADconst = EURUSD ↓ * USDCAD

EURCADconst = EURUSD const * USDCAD const

EURCAD↓ = EURUSD ↓ * USDCAD

EURCAD↓ = EURUSD const * USDCAD

EURCAD↓ = EURUSD ↓ * USDCAD const

EURCAD↑ = EURUSD ↑ * USDCAD ↑

EURCAD↑ = EURUSD const * USDCAD ↑

EURCAD↑ = EURUSD ↑ * USDCAD const


- il tasso sale

- il tasso di cambio diminuisce.


E così via. Si aggiungono molte variazioni se si comincia a usare il doppio o anche il triplo su o giù

 
new-rena:

- il tasso di cambio sale (get - left to open SELL)

- il tasso di cambio scende (prendilo - apri BUY a sinistra)

Il problema non è definito correttamente, non cercare di ingannarti, chiama le cose con il loro nome:

- il tasso di cambio stava salendo (prendilo - apri SELL a sinistra)

- il tasso di cambio scendeva (ricevuta - bisognava aprire BUY a sinistra)

HH: a livello di tick si può ancora prendere la decisione di entrare nel mercato nella giusta direzione basandosi sulla storia più vicina (ultimi tick), ma il profitto sarà solo pari allo spread, o anche la metà dello spread
Motivazione: