Comprano consulenti per MT4 e MT5? - pagina 8

 
Alexey Volchanskiy:

Amico, che differenza fa per un bagarino se misura velocità e accelerazione su strumenti diversi? Onestamente, ho ottimizzato tutto per Eurobucks, ma potrebbe anche funzionare per altre coppie. Dopo tutto, la matematica è la matematica))

Non esiste uno scalper o un altro EA che funzioni su tutti i timeframe e su tutte le coppie. Non dire sciocchezze con Nikitin.
 
Vladimir Baskakov:
Non ci sono scalper o altri EA che lavorano su tutti i timeframe e su tutte le coppie. Non dire sciocchezze con Nikitin

Non li hanno ancora, ma DEVONO averli... L'aritmetica è aritmetica! E anche le TENDENZE - fonti di profitto!

 
aleger:

Non c'è ancora, ma DEVE esserci... L'aritmetica è aritmetica! E anche le TENDENZE - fonti di profitto!

Dimmi di più, la tendenza è tua amica, puzza di naftalina.
 
Vladimir Baskakov:
Dimmi di più, la tendenza è tua amica, puzza di naftalina.
Non un "amico", una fonte di profitto!
 
Vladimir Baskakov:
Diciamo che la tendenza è tua amica, puzza di naftalina.
Io dico che la tendenza è tua amica. Se ci sei dentro. Beh, dovreste puntare a questo, non stare seduti a indovinare o ad aspettare.
Io, quindi non aspetto, e non indovino. Non mi interessa.
 
Yuriy Asaulenko:
Bugiardo! Tutto è diverso.

Che senso ha che io menta qui? Non è che sto vendendo qualcosa. In questo momento, lo scalper lo sta facendo sull'euro, la sterlina, lo yen e il kiwi con le stesse impostazioni. L'unica cosa è che non ho fatto le impostazioni in pip, ma in dollari per lotto, il che significa che sono universali.

 
Gainmaker:

Ci sono diversi metodi di guadagno.

Ne scambio solo uno. Posso mettere il resto sotto forma di Expert Advisors in vendita.

È ragionevole spendere tempo per scrivere EAs in vendita?

Comprate EAs per MT4 e MT5 o rimangono in vetrina senza alcun movimento?

Naviga tra i freelance di tanto in tanto. Lì sono spesso alla ricerca di consulenti redditizi. Budget a partire da $10!!! Dovete sbrigarvi finché c'è un compratore.


 
Vasiliy Pushkaryov:

Guarda di tanto in tanto tra i freelance. Sono spesso alla ricerca di EA redditizi. Budget a partire da $10!!! Dovete sbrigarvi, finché c'è un compratore.


Già... anche questo è un vero peccato... :-)

Hai una bella faccia tosta! :-)

 
Dmitiry Ananiev:

E Volchansky si lamenta che la sua acqua calda è stata tagliata per 2 settimane. Beh, merda! Che tipo di scalper è questo se non fa soldi con la caldaia.
A proposito, anch'io ho avuto uno spegnimento. Ma non ho bisogno di acqua calda in estate. E passo più tempo al mare in estate. Anche se il mio scalper non è una zecca, ma un normale scalper notturno.
Non credo che nella parola "lavoro" ci sia la definizione di "guadagno"!

Dmitry, dovresti essere più modesto .... ecco uno screenshot dei tuoi segnali. Con questi si può andare solo fino al Mar d'Azov.

File:
lsbewp_nv6o.JPG  88 kb
 
Gainmaker:

Ha senso spendere tempo a scrivere EAs in vendita?

Gli EAs comprano per MT4 e MT5 o sono solo in mostra senza movimento?


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Si comprano "consulenti" per MT4 e MT5?

Gainmaker, 2019.06.20 13:21

Forse puoi dirmi come attirare le folle di losomani verso i miei prodotti?



Con un tale atteggiamento nei confronti dei vostri "futuri" utenti, non otterrete molto profitto, e non ne avrete affatto?


Penso che il 90% di quelli che sono ancora sul mercato, non lavorano da nessun'altra parte!

Di conseguenza, parte del profitto dai loro "metodi e strategie" e il resto dalla vendita dei loro sviluppi!


Ci sono molti articoli qui sul sito su come commercializzare il tuo prodotto per farlo vendere.

Motivazione: