Indicatori multi timeframe - pagina 314

 
supermagix:
Ciao a tutti,

C'è la possibilità di inserire un grafico piccolo all'interno di un grafico più grande?

grazie

prova questi

 
khairil2781:
prova questi

grazie mille khairil....i provare

 
wlfx:
Qualcuno può fare MTF per questo indicatore?

So che l'hai chiesto un po' di tempo fa, ma nel caso tu ne abbia ancora bisogno.

 

mtf Goldminer e mtf EMA_crossover

Ciao a tutti,

c'è qualche programmatore che può fare le versioni MTF degli indicatori allegati?

Sarò lieto di qualsiasi aiuto!

L'indicatore principale sarà EMA_crossover e vorrei confrontare i segnali con quelli di Goldminer. BTW: non ho il file goldminer1.mq4.

File:
 
studbiol:
Ciao a tutti,

c'è qualche programmatore che può fare le versioni MTF degli indicatori allegati?

Sarò lieto di qualsiasi aiuto!

L'indicatore principale sarà EMA_crossover e vorrei confrontare i segnali con quelli di Goldminer. BTW: non ho il file goldminer1.mq4.

Questa versione non ridipinge e ha più opzioni, per quanto Goldminer ha bisogno del codice sorgente per fare il mod.

Saluti

 

Fonte Goldminer

File:
 
niteuser:
Fonte Goldminer

Controllando la fonte mi ha ricordato che questo è Asctrend rinominato trovato Mtf di Asctrend in questo thread.

 

MTF MA crossover

mrtools:
Questa versione non ridipinge e ha più opzioni, per quanto Goldminer abbia bisogno del codice sorgente per fare il mod. Saluti

Ciao mrtools,

grazie per la tua rapida risposta. So che ad alcuni membri non piace l'idea di fare trading con gli incroci delle MA. Ma è solo un'idea ... e sono all'inizio di giocare con esso.

Allego un primo disegno di questa semplice idea

Forse questo è il posto sbagliato per postarlo. Non voglio mescolare o ingombrare questo thread - volevo solo dire

 

MTF Indy per HA-T3, TrendLord e AO

E' possibile fare in modo che l'indy allegato mostri l'indicazione a 4 ore sul time frame a 30 minuti? Ho provato ma non sono riuscito a farlo funzionare. Non sono un codificatore, solo un tipo che taglia e incolla. Se qualcuno può risolvere il problema, lo apprezzerò molto.

L'indy è HA-T3_Signal_AO_HA_TL_4H_Bars

 

Nastro MTF MA

Ciao,

Ecco un MTF MA Ribbon...

Molto utile anche, soprattutto per ottenere un aiuto visivo migliore

e andare nella giusta direzione!

Motivazione: