Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 30

 
Tantrik:
Qual è il tuo lavoro? Condividere i soldi

Il mio lavoro sarebbe quello di comprare. E comprare non è affatto facile come puntare il mouse sul pulsante di vendita.
 
C-4:

Il mio lavoro sarà quello di comprare. E comprare non è affatto facile come passare il mouse sul pulsante di vendita.

Non necessariamente VENDERE, si può anche COMPRARE. Muove solo il tasso di cambio in una direzione diversa)). Non è necessario indicare. Si punta, si aspetta la reazione dell'offerente. Chiudi la finestra, riaprila, aspetta. E così via.

Allora, avete controllato?

Esiste una cosa del genere, vero?

Se funziona - confronta i prezzi sui grafici e ci sarà una conclusione - dove e da cosa si muove il prezzo))))

La mia opinione personale è che il prezzo non si muove certamente a favore del commerciante.

Il mio tasso ha volato a +/- 50 pip. A volte quasi verticalmente.

Dopo di che ho tratto la conclusione che ognuno ha una presa (tutti sono registrati), in cui si immerge con il suo deposito fino alla completa nullificazione. E non importa dove vuoi controllare la quotazione - vedrai solo il tuo grafico. Avrete bisogno di confrontare le quotazioni con altri commercianti REALI. Alexander ed io l'abbiamo già fatto un anno fa. Come potete vedere non è più sul forum))))

C'era un'idea di arbitraggio congiunto interbroker dopo questo. Ma mi ha detto che in quel caso non c'era nessun pagamento.

 
C-4:

Il mio lavoro sarà quello di comprare. E comprare non è un po' più facile, ma ancora più difficile che passare il mouse sul pulsante di vendita.
È improbabile che tu abbia successo, il prezzo non ha bisogno di essere spostato, il suo movimento deve essere previsto.
 
yosuf:
È impossibile e impensabile muovere il prezzo del forex a proprio piacimento, altrimenti rimarrebbe come un grande casinò misconosciuto e il forex è riconosciuto da tutti come un oggettivo fissatore di prezzi. Dopo tutto, se si cercasse di cambiare il prezzo, per esempio, del dollaro, si dovrebbe rivalutare non solo tutto il contante e non contante disponibile, ma anche tutta la ricchezza finora creata! Nessun gruppo di persone, per quanto mostruoso possa essere, può farlo, visto che riguarda i destini delle nazioni e di interi paesi. Se supponiamo che tali tentativi abbiano luogo, bisogna ammettere che sono di breve durata e che gli organizzatori di un tale spettacolo si "rendono conto" di ciò che hanno fatto e restituiscono il prezzo. A quanto pare, questo è il caso ed è per questo che il prezzo si muove avanti e indietro, mentre il prezzo "reale" non si muoverà mai a causa di questi gruppi di provocatori - esso stesso si muove lentamente secondo le leggi dell'economia. Muovono la coda della leonessa e cercano di convincerci che fanno muovere la leonessa stessa, in senso figurato. Ma è sufficiente seguire il movimento della coda, che sia fatto dalla leonessa stessa o da un gruppo, per esempio legando segretamente una corda alla sua coda, per guadagnare denaro. Un trend pluriennale è un vero e proprio modello di movimento dei prezzi secondo le leggi dell'economia, ma non ci si può guadagnare molto, solo all'interno degli interessi bancari, credo.
Yusuf, tu scrivi tutto correttamente, ma la storia moderna ha dimostrato che tutto è possibile, basta ricordare il tempo di Gorbaciov - da un giorno all'altro hanno tolto tutto a 280 milioni di persone, e il prezzo del dollaro è passato da 0,60 copechi a 125 rubli in una settimana nel 1992. Ora l'ONU sta dichiarando guerra alla Siria, anche se l'ONU è essenzialmente un'organizzazione di pace..... e così via. Ecco perché presumo che il mercato Forex possa riflettere il valore reale delle valute, ma il prezzo si muove dove dovrebbe, indipendentemente dai commercianti. Il mondo moderno e l'economia mondiale non obbediscono alle leggi della logica e del buon senso, ma penso che ci sia un senso - il denaro governa il mondo, per quanto banale possa sembrare
 
Tantrik:
Non credo che funzionerà, il prezzo non deve muoversi, bisogna prevedere il suo movimento.

Ora penso che il prezzo andrà come desiderato C-4:

La procedura è molto affascinante e può durare circa 24 ore senza dormire)).

Mi chiedo anche quale coppia stia indossando?

 

Se è EURUSD:


 
new-rena:

Se è EURUSD:


Penso anche che andrà in quella direzione.
 
Ecco qui, tendenze specifiche.... Il gioco delle quotazioni è stato scartato. Se è su, è su; se è giù, è giù. Basta guardare l'angolo))))
 

Pensi che le banche abbiano consulenti che fanno transazioni a seconda della tazza (cioè muovono il prezzo), e lo fanno con un certo algoritmo che è svantaggioso per il trader?

Perché lo chiedo? Molti Expert Advisors che ho testato, incluso il mio, mostrano risultati completamente diversi prima e dopo il 2009?

 
david2:

Pensi che le banche abbiano consulenti che fanno transazioni a seconda della tazza (cioè muovono il prezzo), e lo fanno con un certo algoritmo che è svantaggioso per il trader?

Perché lo chiedo? Molti Expert Advisors che ho testato, incluso il mio, mostrano risultati completamente diversi prima e dopo il 2009?

La mia opinione personale è che probabilmente lo fanno. Ma danno un punto di riferimento preciso - hanno bisogno di un preventivo specifico entro una certa ora. Il resto è una vetrina.
Motivazione: