Ema Cross! - pagina 11

 

Forse sono solo io, ma ho molte idee per questo tipo di EMA. È possibile aggiungere un timbro timeframe in modo che prenda solo i trade a certi orari (GMT). Questo sarebbe utile per un 5 min durante i tempi di annuncio ... poi sarebbe prendere un commercio e limitare fuori prima che la maggior parte anche entrare mestieri (quindi quando il denaro intelligente è nel mercato), poi quando è ritracciamento o inversione sarebbe afferrare pips sul movimento verso il basso pure. Questo funzionerebbe bene per le aperture degli Stati Uniti e di Eur/Londra.

Graham

 

Ciao, Codersguru, perché la croce ema indica la freccia al contrario.

 

Per le frecce invertite, basta scambiare i 2 numeri di freccia nel codice e il problema è risolto. Compila in seguito perché abbia effetto su tutti i grafici a cui viene applicato l'indicatore

Graham

 

CodersGuru,

Prima di tutto, grazie per il grande lavoro. Penso che abbiamo fatto un cerchio completo e siamo tornati a uno dei migliori sistemi di TA. Come alcuni di voi forse sanno che Ed Seykota, ha fatto oltre 15milioni di dollari per alcuni dei suoi clienti con 5k account utilizzando questo semplice metodo di crossover e molto buona MM incorporato nel suo sistema.

Il successo di fare i suoi milioni ha avuto molto meno a che fare con il sistema stesso e più a che fare con MM.

Ho eseguito le varie versioni dell'EA e ho ottenuto buoni risultati.

Non ho molta familiarità con le complessità dell'EA e quanto siano buoni i risultati.

Tuttavia, se avete un sistema abbastanza buono che fornisce un rapporto vincita/perdita di 1:2 per oltre il 70% del tempo e i drawdown sono ragionevoli, non c'è motivo per cui non possiate fare tonnellate di soldi con questo.

Se puoi incorporare usando il 10% del tuo conto per ogni trade, possiamo avere i risultati dell'EA? Sarei molto interessato a vedere i risultati.

Ho postato la formula MM in uno dei miei post precedenti, e codersguru ha postato lo script per essa. Per favore ditemi come incorporare la MM nell'EA.

Grazie, posterò i miei risultati EA nel prossimo post con la MM.

 
 

Sistema di gestione del tempo

gkozlyk:
Forse sono solo io, ma ho molte idee per questo tipo di EMA. E' possibile aggiungere un timbro timeframe in modo che prenda solo trade a certi orari (GMT). Questo sarebbe utile per un 5 min durante i tempi di annuncio ... poi sarebbe prendere un commercio e limitare fuori prima che la maggior parte anche entrare mestieri (quindi quando il denaro intelligente è nel mercato), poi quando è ritracciamento o inversione sarebbe afferrare pips sul movimento verso il basso pure. Questo funzionerebbe bene per gli Stati Uniti e le aperture di Eur/Londra. Graham

Graham,

Grazie per le tue grandi idee e i tuoi sforzi per rendere l'EMA CROSS EA più utile.

Prenderò in considerazione il sistema di gestione del tempo nelle prossime versioni.

 

Il mio piacere codersguru di aiutarvi ragazzi. In allegato c'è uno script modificato dal tuo post di ieri. Quello che ho fatto è il seguente:

1. Ho cambiato le variabili per i grafici a 5 minuti. L'ho eseguito su Gbp/Usd, Usd/Chf, Usd/Jpy, Eur/Usd e alcuni altri con buona precisione. Nel codice dopo il // ho lasciato i valori originali

2. Aggiunto un interruttore booleano per l'opzione se si vuole andare pro o controtendenza se non è ad un incrocio. Falso è pro-trend come se l'EMA mobile veloce è sopra lo slow, prende subito un acquisto. Un Vero fa una vendita.

3. Sono andato avanti e ho cambiato i riferimenti alle ema veloci e lente in modo che la veloce sia la prima (era più facile per me fare il debug in questo modo, dato che la ema veloce è più attiva e quella che si incrocia).

4. 4. Ho fatto in modo che un incrocio di EMA veloce sopra facesse un acquisto (una vecchia versione che avevo avrebbe fatto una vendita, il che non aveva senso per me).

Ho fatto un po' di backtesting in Metatrader che ha fatto sì che questo non sembrasse troppo buono, tuttavia dati i problemi di backtesting in Metatrader, ho deciso di fare dei test in avanti e provare cose diverse.

Ecco alcune idee per le versioni future:

1. Abilitazione di un grafico a 5 minuti per effettuare operazioni solo prima dei momenti di picco.

2. 2. Possibilmente avere impostazioni variabili separate nello script per diversi grafici (il gbp/jpy si muove molto di più dell'eur/usd, quindi ha bisogno di stoploss/limite più alti, ecc. Sia 1 che 2 qui possono essere trovati in Hans123, su cui ho intenzione di lavorare presto.

3. Alcune delle idee che ho già suggerito nei post precedenti.

Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa posso/possiamo metterci dentro. Inoltre se qualcuno ha Instant Messanging, forse per la codifica possiamo lavorare più velocemente che tramite un forum. io uso principalmente googletalk o msn

Graham

File:
 

Ecco un'altra modifica del codice di ieri. Quello che ho fatto è portare la mia ultima modifica al livello successivo.

1. Incorporato un magicnumber generato per ogni coppia e timeframe in modo da tenere traccia dei trade ma averli unici l'uno dall'altro.

2. Impostare un preset in modo che per certe coppie, è possibile preimpostare le impostazioni variabili individuali per una specifica coppia/timeframe. Ho voluto mettere questo in quanto se si accende l'EA e si dimentica di fare un cambiamento frequente (come la maggior parte delle coppie hanno uno sweetspot unico per ogni timeframe), è già lì. Le coppie che non hanno un preset useranno le impostazioni predefinite esterne.

3. Nell'area dei preset, puoi anche selezionare che tipo di trade fare tra i cross, un pro-trend o un contro-trend, specificamente per quel cross. Questo sembra un po' più avanzato in quanto bisogna sapere quando usarlo o meno. Il default e le coppie sono impostate per true (controtrend).

Nota: i preset sono più/meno casuali a questo punto. Non ho usato / testato questo abbastanza su 5 minuti per avere ideali da usare.

Commenti?

Graham

File:
 

Direzione inversa

Audio:
Ciao, Codersguru, perché la croce ema indica la freccia al contrario.

Questo perché stiamo prendendo la direzione inversa!

 

Per questo alcuni hanno detto che non si può fare!

Motivazione: