Indicatori Elite :) - pagina 513

 

bixwin

Lo farò un po' più tardi

bixwin:
Mladen,

Penso che si possano vedere più informazioni quando l'indicatore è tracciato sulle finestre del grafico.

Ti ho inviato una richiesta dal post precedente per fare questo.

Ho provato a farlo ma senza successo, ma ora imparo mql, se puoi aiutarmi, posso vedere come lo fai.

Puoi testare StdDevPeriod, e Period of smoothing non funziona, hai un'idea per questo?

Penso che chandes_dmi.mq4 sia un buon indicatore.

Grazie.

Bixwin
 

...

Solo per chiarire il mio post precedente: questo indicatore usa un sacco di buffer (deve farlo) ed è nel modo in cui è scritto ora impossibile "solo convertirlo" in una versione su grafico. Devo riscrivere il tutto, usare gli array quando posso invece dei buffer, cambiare la media mobile costruita sull'uso degli array con funzioni personalizzate, ... ed è per questo che ci vorrà del tempo

A volte le cose che sembrano le più semplici da fare possono causare seri mal di testa

bixwin:
Mladen,

Penso che si possano vedere più informazioni quando gli indicatori sono tracciati sulle finestre del grafico.

Ho inviato una richiesta dal post precedente per fare questo.

Ho provato a farlo ma senza successo, ma ora imparo mql, se puoi aiutarmi, posso vedere come lo fai.

Puoi testare StdDevPeriod, e Period of smoothing non funziona, hai un'idea per questo?

Penso che chandes_dmi.mq4 sia un buon indicatore.

Grazie.

Bixwin
 

Lo aspetto

mladen:
Solo per chiarire il mio post precedente: questo indicatore utilizza un sacco di buffer (deve farlo) ed è nel modo in cui è scritto ora impossibile "solo convertirlo" in una versione su grafico. Devo riscrivere l'intera cosa, usare gli array quando posso invece dei buffer, cambiare la media mobile costruita sull'uso degli array con funzioni personalizzate, ... ed è per questo che ci vorrà del tempo A volte le cose che sembrano le più semplici da fare possono causare seri mal di testa

Ok, capisco perché, aspetto il risultato.

Per il buffer puoi usare 2 file e chiamarlo per risolvere questo problema.

Ma se il risultato è lo stesso della promessa, nessun problema.

Grazie per il tuo lavoro Mladen.

Bixwin.

 

Chande DMI+ su grafico

Dato che odio gli indicatori che consisterebbero in due file, ecco una versione a file singolo su grafico di un indicatore Chande DMI+ e come si confronta con la versione regolare

 

"Grafico dello swing"

Ciao Mladen,

è possibile creare un indicatore che tracci nel grafico lo "swing chart"?

L'immagine di come dovrebbe apparire è allegata.

Grazie^^

File:
 
dasio:
Ciao Mladen,

è possibile creare un indicatore che tracci nel grafico lo "swing chart"?

L'immagine di come dovrebbe apparire è allegata.

Grazie^^

Interessante Dasio. Volevo chiedere. Come si usa questo?

Ish

 
ismael360:
Interessante Dasio. Volevo chiedere. Come si usa questo?

Ismael questo tipo di grafico aiuta a identificare la tendenza principale e lo swing poi. È molto utile come strategia di base come ABC o 1-2-3strategy.

Se cercate con Google troverete un sacco di informazioni ^^

 

Ok, bene. Grazie

 

dasio

Dovrò cercare la matematica che c'è dietro, ma tecnicamente non vedo alcuna ragione che ci impedirebbe di disegnare il modo in cui è disegnato su quel grafico

dasio:
Ciao Mladen,

è possibile creare un indicatore che tracci nel grafico lo "swing chart"?

L'immagine di come dovrebbe apparire è allegata.

Grazie^^

 
mladen:
dasio Dovrò cercare la matematica che c'è dietro, ma tecnicamente non vedo alcuna ragione che ci impedirebbe di disegnare come è disegnato su quel grafico

Se volete, quando ho tempo libero posso postare le regole.

Grazie

Motivazione: