10 punti 3.mq4 - pagina 192

 

grande selezione

Ciao yeoleven, davidke & e altri tester ,

Ho letto gli ultimi post e ho visto che avete provato molte versioni con diverse impostazioni. Voglio sapere quali sono le migliori impostazioni e la versione?

10 punti3, 10 punti dynamicstop, 10 punti dynamicstop-RMI, 10 punti V12?

e dove posso trovare la V12?

Cosa mi consigliate di usare in un conto di 500$-1000$ su IBFX?

Sarebbe bello se qualcuno postare la sua versione e le impostazioni per me iniziare a testare.

Per quale versione sono le tue impostazioni in Post #1909 @ davidke?

Grazie

Saluti

 

Migliori impostazioni di test

FX_charter:
Ciao yeoleven, davidke & e altri tester ,

Ho letto gli ultimi post e ho visto che avete provato molte versioni con diverse impostazioni. Voglio sapere quali sono le migliori impostazioni e la versione?

10 punti3, 10 punti dynamicstop, 10 punti dynamicstop-RMI, 10 punti V12?

e dove posso trovare la V12?

Cosa mi consigliate di usare in un conto da 500$-1000$ su IBFX?

Sarebbe bello se qualcuno postare la sua versione e le impostazioni per me iniziare a testare.

Per quale versione sono le tue impostazioni in Post #1909 @ davidke?

Grazie

Saluti

Ciao FX_charter,

La posizione riguardante il test della V12 è stata coperta a pagina #188 post $1873

Per quanto riguarda la ricerca di impostazioni precedenti per le versioni EA che non sto più testando preferirei darti informazioni sui test più recenti.

A pagina 189 post #1884 c'è l'ultimo resoconto dettagliato del mio conto Combo che è stato continuamente in trading dal 18 febbraio. Ulteriori informazioni si possono trovare a pagina #145 post #1447.

Questo conto è stato avviato su un conto demo di $1870 utilizzando impostazioni di .1 unità e consiglierei di utilizzarlo così com'è con qualsiasi broker che consenta impostazioni di .01.

John

 
davidke20:
Questo è il backtest e indovina cosa è successo a 1 dei miei conti secondari che l'ha eseguito per 4 giorni?!

Mi stavo chiedendo. Le preoccupazioni sul backtesting sembrano essere che può mostrare risultati meravigliosi... che non si riflettono nei test in avanti/nel trading reale.

Ha mai mostrato risultati terribili... solo per scoprire che nella realtà è una vera e propria macchina da soldi? Probabilmente no.

Il mio punto è... anche se la maggior parte di voi respinge i backtest come una perdita di tempo, vorrei suggerire che è ancora probabilmente un modo ragionevole di vagliare le idee e scartare quelle che non hanno successo. Quelle che sopravvivono ai backtest, possono almeno essere testate in avanti per vedere se, in effetti, sono promettenti.

 

Tassi di interesse USA

Questo è uno dei principali annunci di notizie del mese, secondo al Non Farm Payroll (NFP) e chiunque stia testando un EA martingala dovrebbe essere consapevole della sua esistenza e di quando si verifica.

La mia preoccupazione era con il test di NorthFinance V12 che era corto e quando ho controllato pochi minuti prima dell'annuncio era in una posizione zero, fortunatamente l'ho chiuso manualmente perché pochi minuti dopo la EURUSD ha rapidamente guadagnato 80 pips long. Il conto potrebbe essere sopravvissuto soprattutto perché un ritracciamento si è verificato prima che il mercato andasse di nuovo lungo, ma è meglio aver evitato il fastidio.

Il conto Neuimex V12 era nella terza progressione long e mi aspettavo che la mossa fosse long, così ho scommesso che si sarebbe verificata, quindi tutto è andato bene e il V12 ha chiuso per la prima volta questa settimana. Entrambi sono stati impostati Aggressive true appena prima dell'annuncio per evitare una continuazione nella direzione sbagliata.

Il conto Combo è stato chiuso in profitto prima dell'annuncio per evitare potenziali problemi in quel conto.

Nessuno dei miei conti aveva saldi fluttuanti quindi ho postato le GIF che indicano le curve saldo/equity. I conti V12 sono iniziati il 4 marzo NF usando MM e Neuimex usando .01. Combo ha iniziato il 18 febbraio

usando .1 unità

John

File:
v12nf11.gif  5 kb
combo18.gif  6 kb
v12nexxt8.gif  6 kb
 

Ciao a tutti,

Ho attraversato il post, ma non ho trovato V12_Beta.mq4

Potete dividerlo di nuovo?

Grazie

(scusa per il mio povero inglese...

 

Test V12

Imperatorfr:
Ciao a tutti,

Ho attraversato il post, ma non ho trovato V12_Beta.mq4

Puoi dividerlo di nuovo?

Grazie

(scusate il mio povero inglese...

La posizione riguardante il test della V12 è stata coperta a pagina #188 post $1873

John

 
yeoeleven:
Questo è uno dei principali annunci di notizie del mese, secondo al Non Farm Payroll (NFP) e chiunque stia testando un EA martingala dovrebbe essere consapevole della sua esistenza e di quando si verifica.

La mia preoccupazione era con il test di NorthFinance V12 che era corto e quando ho controllato pochi minuti prima dell'annuncio era in una posizione zero, fortunatamente l'ho chiuso manualmente perché pochi minuti dopo l'EURUSD ha guadagnato rapidamente 80 pips long. Il conto potrebbe essere sopravvissuto soprattutto perché un ritracciamento si è verificato prima che il mercato andasse di nuovo lungo, ma è meglio aver evitato il fastidio.

Il conto Neuimex V12 era nella terza progressione long e mi aspettavo che la mossa fosse long, così ho scommesso che si sarebbe verificata, quindi tutto è andato bene e il V12 ha chiuso per la prima volta questa settimana. Entrambi sono stati impostati Aggressive true appena prima dell'annuncio per evitare una continuazione nella direzione sbagliata.

Il conto Combo è stato chiuso in profitto prima dell'annuncio per evitare potenziali problemi in quel conto.

Nessuno dei miei conti aveva saldi fluttuanti quindi ho postato le GIF che indicano le curve saldo/equity. I conti V12 sono iniziati il 4 marzo NF usando MM e Neuimex usando .01. Combo ha iniziato il 18 febbraio

usando .1 unità

John

ahem... accanto al nonno, qualche sopravvissuto?

Saluti

David

 

10point3 hedged si è comportato molto bene per quasi 2 settimane ma oggi ha dovuto restituire tutto + gli interessi. Più di 8k non erano sufficienti per scambiare 4 coppie usando 0,1 lotti.

V12 è di nuovo sulla strada giusta. Considera che è stato chiamato a margine l'ultima volta, ora ha abbastanza soldi per sopportare il grande movimento di oggi. Sembra che 20k dovrebbe essere sufficiente per scambiare 3 coppie 0.1 lot.

La mia conclusione finora è che questi EA possono fare soldi molto velocemente se si sceglie il momento giusto per entrare. Se si sceglie un momento sbagliato, si perdono soldi ancora più velocemente.

Sembra che io scelga il momento sbagliato più e più volte per il mio conto live......

File:
v12.zip  20 kb
 
humax:
10point3 hedged si è comportato molto bene per quasi 2 settimane ma oggi ha dovuto restituire tutto + interessi. Più di 8k non erano sufficienti per scambiare 4 coppie usando 0,1 lotti.

V12 è di nuovo sulla strada giusta. Considerate che è stato chiamato a margine l'ultima volta, ora ha abbastanza soldi per sopportare il grande movimento di oggi. Sembra che 20k dovrebbe essere sufficiente per scambiare 3 coppie 0,1 lotti.

La mia conclusione finora è che questi EA possono fare soldi molto velocemente se si sceglie il momento giusto per entrare. Se si sceglie un brutto momento, si perdono soldi ancora più velocemente.

Sembra che io scelga sempre il momento sbagliato per il mio conto live ......

Come ho detto prima, concentrati amico. 1 sola coppia/piattaforma! Non ha senso che tu veda così tanta azione e finisca per rinunciare al conto. Ti auguro buona fortuna, perché stai tentando la fortuna invece di chiamarlo trading.

Saluti

David

 
humax:
10point3 hedged si è comportato molto bene per quasi 2 settimane ma oggi ha dovuto restituire tutto + gli interessi. Più di 8k non erano sufficienti per scambiare 4 coppie usando 0,1 lotti.

Mi hai visto fare trading con 4 coppie? Ho iniziato il mio conto da 5.9k con dimensione del lotto di 0.10lot solo con EURUSD.

Saluti

David

Motivazione: