10 punti 3.mq4 - pagina 194

 
davidke20:
Normalmente, se si sa prima di notizie importanti 24 ore, si gira Agressive_Mode =false, sarà totalmente rimanere fuori durante l'intera sessione degli Stati Uniti. Questo è quello che faccio normalmente. E schivo solo 2 notizie, NFP e FOMC. Home sales - MoM mi farà inchiodare il trade, ma non faccio nulla. Solo nel caso in cui qualcosa vada storto, come lo scorso novembre, ho fritto uno dei miei sub perché lo lascio continuare corto. Avrei dovuto abbandonare.

Saluti

David

Come nel mio allegato (conto WCF), in realtà ho appena avviato l'EA ieri mattina con Agressive=False. Poi, quando il MACD è sceso, ha aperto un ordine di vendita. Più tardi, in serata è arrivato il FOMC, causando un'impennata dell'eurusd prima che il TP o il SecureProfit fossero raggiunti.

Tuttavia, poiché ho appena messo $2000 di deposito, sto finendo il margine ora. Non dovrei mettere $2000 di deposito con 0.1 lot size

Grazie,

File:
dying1ch.gif  18 kb
 
wibitiens:
Grazie humax.

Btw, potresti postare l'impostazione per favore? E ... quanto deposito iniziale hai messo?

Grazie,

Deposito iniziale 10k (non abbastanza, hanno chiamato il margine)

TP=28

Pip=18

Lotti=0.1

MaxTrades=8

profitto sicuro=100

mm=0

Fast_MA=13

Slow_MA=43

Agressive_mode=true

Quasi tutti predefiniti.

Saluti,

Hum

 
wibitiens:
Come nel mio allegato (conto WCF), in realtà ho appena avviato l'EA ieri mattina con Agressive=False. Poi quando il MACD è sceso, ha aperto l'ordine di vendita. Più tardi, in serata è arrivato il FOMC, causando un'impennata dell'eurusd prima del raggiungimento del TP o del SecureProfit.

Tuttavia, dato che ho appena messo $2000 di deposito, sto finendo il margine ora. Non dovrei mettere 2000$ di deposito con 0.1 lot size

Grazie,

Perché la tua posizione è diversa da quella di David? Ho visto la sua dichiarazione, sta aprendo l'acquisto su euro e scommetto che ha fatto ieri sera, ma tu stai vendendo.......controlla il post di David al post1894

 
yan7181:
Perché la tua posizione è diversa da David? Ho visto la sua dichiarazione, sta aprendo l'acquisto su euro e scommetto che ha fatto ieri sera, ma si sta vendendo.......check david post al post1894

Attualmente è in situazione di kick start. Non hanno raggiungere la mia tendenza. Ho già una posizione lunga in gioco per 2 giorni prima del tasso di interesse. Chiedetegli di nuovo, dov'è la sua posizione ora? LOL

Saluti

David

 
yan7181:
perché la tua posizione è diversa da David? Ho visto la sua dichiarazione, sta aprendo l'acquisto su euro e scommetto che ha fatto ieri sera, ma si sta vendendo.......check david post al post1894

Come nel mio allegato, ho avviato l'EA prima delle 09:02. Poi, (con Aggresive=False) ho notato che, una volta che MACD diventa negativo, ha aperto il primo ordine, che è: 2007.03.21 09:02 vendere 0.10 eurusd 1.3312

Alle 18:00 è uscito il FOMC. EurUsd è salito così velocemente prima che l'ordine di vendita raggiungesse il suo punto TP. Ecco perché, sono stato bloccato con la tendenza opposta. Come ha detto David, sono sicuro che era in posizione BUY alle 09:02, mentre io ero in SELL. Quindi, secondo me, se vogliamo iniziare il V12, è meglio farlo molto prima delle grandi notizie. Spero che questo possa aiutare.

Grazie,

File:
dying1ch.gif  18 kb
dying1.htm  9 kb
 
wibitiens:
Come da allegato, ho avviato l'EA prima delle 09:02. Poi, (con Aggresive=False) ho notato che, una volta che il MACD diventa negativo, ha aperto il primo ordine, che è: 2007.03.21 09:02 sell 0.10 eurusd 1.3312

Alle 18:00 è uscito il FOMC. EurUsd è salito così velocemente prima che l'ordine di vendita raggiungesse il suo punto TP. Ecco perché ero bloccato con la tendenza opposta. Come ha detto David, sono sicuro che era in posizione BUY alle 09:02, mentre io ero in SELL. Quindi, secondo me, se vogliamo iniziare il V12, è meglio farlo molto prima delle grandi notizie. Spero che questo possa aiutare.

Grazie,

Posta l'ultimo screenshot dovresti essere già vicino al profitto. Ho ragione? Anch'io sono in posizione short. La posizione lunga è stata chiusa prima di quanto mi aspettassi

Saluti

David

 
davidke20:
Posta l'ultimo screenshot dovresti essere già vicino al profitto. Ho ragione? Anch'io sono in posizione corta. Il lungo è stato chiuso prima di quanto mi aspettassi

Saluti

David

Non sono vicino al mio server al momento. Ma posso vedere che sta scendendo. Cool Se davvero chiudere tutti gli ordini di vendita, sarò sollevare Grazie compagno.

Grazie,

 

così, il tempo quando si accende l'EA è anche un fattore decisivo, se il tuo account guadagnerà velocemente o no giusto? il commercio massimo che si imposta sarà un fattore troppo. Per esempio, David stava comprando euro 3 giorni fa, ma wibitiens avendo posizioni di vendita, diciamo dopo 5 posizioni aperte. Poi finalmente fermato fuori e passare acquisto oggi, ma dopo aver raggiunto il massimo, scende ora e wibitiens deve sostenere un altro 5 posizioni di acquisto. hehe. Il suo è solo un esempio, così in questo momento oltre ad evitare FOMC, NFP. questo deve essere notato anche.

 

risultati dei test v12 fwd

Risultati dei test fwd per il V12, il commercio preso il 19 potrebbe avere risultati diversi, ma il computer è andato giù, non è stato in grado di tornare al computer fino a dopo che sono uscito dal lavoro.

strumenti

 

Direzione

yan7181:
quindi, il momento in cui accendi l'EA è anche un fattore decisivo, se il tuo conto guadagnerà velocemente o no, giusto? anche il trade massimo che imposti sarà un fattore. Per esempio, David stava comprando euro 3 giorni fa, ma wibitiens avendo posizioni di vendita, diciamo dopo 5 posizioni aperte. Poi finalmente fermato fuori e passare acquisto oggi, ma dopo aver raggiunto il massimo, scende ora e wibitiens deve sostenere un altro 5 posizioni di acquisto. hehe. Il suo è solo un esempio, così in questo momento oltre ad evitare FOMC, NFP. questo deve essere notato anche.

Sto pubblicando un paio di GIF per illustrare che la direzione nella maggior parte dei casi con gli EA di tipo martingala non è così vitale e per mostrare che il movimento del mercato è molto più importante.

Le GIF di Neumix e NorthFinance coprono entrambi lo stesso periodo di tempo, uno è M30 e l'altro H1. Il punto è che erano entrambi conti V12 e uno era lungo e l'altro corto ed entrambi sono stati chiusi con successo.

Non è possibile determinare esattamente il momento giusto per aprire il grafico per poi permettere all'EA di prendere la direzione che riteniamo corretta o dovremmo limitarli al trading long o short? No, lascia che il V12 prenda le decisioni e apri il grafico quando puoi.

John

File:
neuimex.gif  32 kb
Motivazione: