FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1992

 
djstary:
Quali strategie? Cosa ne pensi di questo grafico?
Negoziare una controtendenza. Il grafico sarebbe scambiato su un breakout al rialzo. Tuttavia, sull'eurdollar ho solo ATS che vende.
 
-Aleks-:
Negoziare una controtendenza. Il grafico sarebbe scambiato su una rottura verso l'alto. Tuttavia sull'eurdollar ho solo ATS che vende.
Ecco la sua posizione attuale, sul breakdown non ha funzionato, la coppia sarà quasi piatta tranne che per le notizie e venerdì cadrà quasi 2 volte più in basso di questo fine settimana. Ho preso una vendita venerdì prima della chiusura del mercato e dopo il fine settimana ho chiuso il trade all'apertura e il profitto è stato di 906 pips )))
File:
489542656.jpg  91 kb
 
iIDLERr:
Ero un IDLER sul 4. E c'è un soprannome, dove andare?
Sono occupato con due "i" o qualcosa del genere.
 
djstary:
Ecco la sua posizione attuale, non ha funzionato su un breakout, la coppia sarà quasi piatta tranne che per le notizie e venerdì cadrà quasi 2 volte più basso di questo fine settimana. Ho preso una vendita venerdì prima della chiusura del mercato e dopo il fine settimana ho chiuso il trade all'aperto e il profitto è stato di 906 pips )))
Stavo scrivendo sul grafico attuale.
 
iIDLERr:
Quali teorie? Modelli... Si osserva, si memorizza, si consiglia. Ma il trending non è interessante. Dammi, dammi. Di cosa diavolo ho bisogno?
Come cosa? Per conoscere i futures si dovrebbe avere almeno un'idea di cosa sia e di cosa si tratti). Ho iniziato a leggere un libro intelligente - ho qualche idea. Ora devo usarlo. E voi, tali cattivi - le informazioni non vuole condividere - tutto ciò che si desidera inviare da qualche parte lontano - per osservare ... memorizzare... Consultare... Così ti ho chiesto un consiglio - ancora non mi dai una risposta (( Così ora vai a cercare le quotazioni dei futures, studi il codice e le confronti... E tutto solo per imparare una semplice verità, la cui risposta si potrebbe dare in una frazione di secondo...

Z.U. Ma sembra che in questo ho trovato qualche vantaggio - non avrò bisogno di segare un parser PDF e preoccuparmi dei bollettini PDF!!! Avrò tutto su un piatto d'argento. E non dovrò condividerlo con nessuno - lasciamo che lo trovino da soli.

 
azfaraon:
Ho messo uno stop su un trade e l'ho chiuso con un segnale inverso... Ho pulito il gufo... c'è molta spazzatura nel codice.

Qual è l'orizzonte temporale?

Non mi preoccuperei della spazzatura se fossi in voi. Come si dice, a caval donato non si guarda in bocca.

 
new-rena:

Qual è il TF?

Non menzionerei la spazzatura se fossi in te. Come si dice, a caval donato non si guarda in bocca.

Per MT4 ho pulito e messo un indicatore nel mio EA... Non carica il terminale come prima... Per il mio sistema uso M15, ma il parametro del numero di candele è diverso... L'unica cosa è trovare uno strumento con tutte le coppie di valute necessarie: ....
 
azfaraon:
Per mt 4 ho pulito e messo un indicatore nel mio advisor ...Non carica il terminale come prima ...Uso M15 per il sistema, ma il numero di candele è diverso ...L'unica cosa è trovare un programma con tutte le coppie di valute necessarie ....
L'unica cosa di cui avete bisogno è trovare un programma con tutte le coppie di cui avete bisogno. Il sistema è testato e ottimizzato ... ...l'intero portafoglio in una volta sola.
 
azfaraon:
Per mt 4 ho pulito e aggiunto un indicatore all'Expert Advisor ... Non carica il terminale come prima ...Per il sistema uso M15 , ma il numero di candele è diverso ... L'unica cosa è trovare un programma con tutte le coppie di valute necessarie ....
 
stranger:
Strano, ciao! Stai gareggiando con Funtik? Il nostro insegnante è in vacanza?
Motivazione: