Opinione - EA di grande successo - conto da $3000 a $6300 in due settimane (avrebbe potuto essere $9000)

 

Ciao

Sto cercando l'opinione di alcune persone esperte qui dentro. Ho programmato un semplice EA, e sembra funzionare benissimo su un conto demo.

So che il trading dal vivo è diverso, ma quello che voglio sapere è in che modo è diverso e questa differenza potrebbe avere un effetto sulle prestazioni del mio EA?

E quanto è comune creare un EA redditizio. Stavo guardando i risultati della competizione di trading automatico del 2010, e il vincitore aveva un saldo finale di @$77,000 da una partenza di $10,000. Questo è forse il mio secondo mese di programmazione EA e per proiezione il mio EA avrebbe vinto quella competizione, arrivando a oltre 1.000.000 di sterline in 12 settimane. Quindi quanto è comune creare un EA che produce buoni risultati. Il motivo per cui lo sto chiedendo è che sembra troppo bello per essere vero e sono preoccupato di essermi perso qualcosa.

Posso inviare il riassunto del conto di questa settimana a chiunque sia interessato.

Michael

ps la ragione per cui dico che avrebbe potuto essere $9000 è che ho perso £880 dollari mentre pasticciavo con il programma EA e poi oggi ho spento la MT4 per andare a lavorare e sono tornato, e se l'avessi lasciata accesa, sarebbe andata a $7.700 invece di finire a $6.300.

** Inoltre, questo è un aumento (previsto) del 12875% in 12 settimane - anche se ci sono risultati simili nei risultati della competizione di trading automatico, sembra un po' troppo per qualcuno come me che è completamente nuovo alla programmazione e al MQL

 

Questo dipende dalla tua strategia, se hai bisogno di uno spread molto basso i risultati sono abbastanza diversi.

Questo è tutto quello che posso dire senza alcuna informazione, per me personalmente conoscere il drawdown massimo è molto più importante il profitto massimo.

 
zzuegg:

Questo dipende dalla tua strategia, se hai bisogno di uno spread molto basso i risultati sono abbastanza diversi.

Questo è tutto quello che posso dire senza alcuna informazione, per me personalmente conoscere il drawdown massimo è molto più importante il profitto massimo.


se mi mandi la tua email ti mando il riassunto ?
 

So che il trading dal vivo è diverso, ma quello che voglio sapere è in che modo è diverso e questa differenza potrebbe avere un effetto sulle prestazioni del mio EA? Molto diverso. Spreads ... Ri-quotazioni ... Latenza ... Broker Freeze ... Perdita di connessione ... Cambio di mercato. Il cambiamento di mercato è il tuo più grande nemico. Esegui il tuo back-test dal 2000-2011 e inviami i risultati.

E quanto è comune creare un EA redditizio. Molto facile in realtà. Diventa più difficile man mano che si effettuano più operazioni e più lunga è la durata della vita.

2010, e il vincitore aveva un saldo finale del conto di @$77,000 da un inizio di $10,000. Sì, hai mai visto un vincitore di un anno precedente vincere l'anno successivo?

il mio EA avrebbe vinto quella competizione, arrivando a oltre 1.000.000 di sterline in 12 settimane. Avrebbe... dovrebbe... potrebbe farlo ora. Beh, viene ospitato di nuovo quest'anno. Ecco la vostra grande opportunità di accumulare 40.000 sterline facili.

La ragione per cui lo chiedo è che sembra troppo bello per essere vero e sono preoccupato di essermi perso qualcosa. No... è più probabile che tu sia caduto nella trappola. Chiediti questo,

1) Hai usato l'ottimizzatore di strategie su più del 10% del periodo di back-test?

2) La tua strategia fa trading in una direzione per lunghi periodi di tempo?

3) Il profitto che prendi in una posizione supera il rischio tenuto o che vuoi tenere?

4) Il vostro Bankroll della vita reale supera il Max-Drawdown in $$$ rispetto al denaro finto del back-test?

5) Se la risposta a #4 è no. Quando si riduce la dimensione del lotto in modo che il bankroll lo sia, si è soddisfatti dei rendimenti?

 
Mi piacerebbe guardare il riassunto inviare a > bayer234 a g m a i l grazie
 

Sono diventato abbastanza sicuro che quando fai trading dal vivo il trade che metti sul mercato può influenzare il mercato a breve termine.

anche qui una discussione molto utile

 
ubzen:

So che il trading dal vivo è diverso, ma quello che voglio sapere è in che modo è diverso e questa differenza potrebbe avere un effetto sulle prestazioni del mio EA? Molto diverso. Spreads ... Ri-quotazioni ... Latenza ... Broker Freeze ... Perdita di connessione ... Cambio di mercato. Il cambiamento del mercato è il tuo più grande nemico. Esegui il tuo back-test dal 2000-2011 e inviami i risultati.

E quanto è comune creare un EA redditizio. Molto facile in realtà. Diventa più difficile man mano che si effettuano più operazioni e più lunga è la durata della vita.

2010, e il vincitore aveva un saldo finale del conto di @$77,000 da un inizio di $10,000. Sì, hai mai visto un vincitore di un anno precedente vincere l'anno successivo?

il mio EA avrebbe vinto quella competizione, arrivando a oltre 1.000.000 di sterline in 12 settimane. Avrebbe... dovrebbe... potrebbe farlo ora. Beh, è stato ospitato di nuovo quest'anno. Ecco la vostra grande opportunità di accumulare 40.000 sterline facili.

La ragione per cui lo chiedo è che sembra troppo bello per essere vero e sono preoccupato di essermi perso qualcosa. No... è più probabile che tu sia caduto nella trappola. Chiediti questo,

1) Hai usato l'ottimizzatore di strategie su più del 10% del periodo di back-test?

2) La tua strategia fa trading in una direzione per lunghi periodi di tempo?

3) Il profitto che prendi in una posizione supera il rischio tenuto o che vuoi tenere?

4) Il vostro Bankroll della vita reale supera il Max-Drawdown in $$$ rispetto al denaro finto del back-test?

5) Se la risposta a #4 è no. Quando si riduce la dimensione del lotto in modo che il bankroll sia, siete soddisfatti dei rendimenti?


1. Non l'ho testato di nuovo, l'ho eseguito su una demo

2. fa trading in entrambe le direzioni. Il trading in una direzione è un problema?

3. il profitto supera il rischio

4. Devo ancora controllare con un broker quali sono i margini ecc e lavorare fuori gestione del denaro da lì.

5. Non mi importa dei rendimenti, purché siano positivi o mi diano una buona base per migliorare.

Non ho ancora potuto partecipare alla gara di trading perché il codice è disordinato e incompleto, e mentre l'EA inserisce i trade per me e li gestisce, io l'ho supervisionato, e ho fatto degli extra mentre lavorava, e non sono ancora riuscito a codificare questa parte, quindi non è completamente automatico.

Non so comunque come far funzionare il back tester, ogni volta che lo faccio tutto quello che ottengo è quel rumore stridulo e nient'altro, in più il mio EA non è ancora pronto per lavorare in modo completamente automatico, ho imparato queste cose solo da poco tempo. L'ho fatto funzionare con successo un paio di volte con gli EA che ho scaricato, ma penso che abbia funzionato per caso, e non capisco nemmeno la cosa della precisione del "25%".

Mi ha sorpreso che abbia fatto così tanto (soldi finti) perché ho letto sui forum e in altri posti che il ritorno dal forex trading realisticamente sarebbe molto meno di quello che ho generato sul demo.

 

1. Non l'ho testato, l'ho fatto funzionare in demo. Allora non è un EA, è uno strumento semi-automatico.

2. Fa trading in entrambe le direzioni. Il trading in una sola direzione è un problema? Gli EA che fanno trading in una sola direzione non si adattano bene ai cambiamenti IMO. Di solito sono in ritardo o vengono catturati pensando che il mercato sia ancora toro quando è tipo 300pips che scende. Il problema di solito diventa peggiore se questi tipi di sistema è seduto su perdite.

3. il profitto supera il rischio. Allora, quali sono i rapporti rischio-ricompensa o la perdita massima al profitto. Qual è il tempo medio necessario per raggiungere il punto di profitto?

4. Devo ancora controllare con un broker quali sono i margini. Puoi controllarlo usando le proprietà di Market-Info. 5. Il money management è molto importante. Questa è la prima cosa da fare di solito.

5. Non mi importa dei rendimenti, purché siano positivi o mi diano una buona base per migliorare. Questo è un buon atteggiamento da avere. L'altro giorno, stavo guardando una rivista di trading e nella lista dei top-performers quei grandi investitori mostravano un ritorno di circa il 20-30% all'anno. Ma tu hai proiettato un aumento del 12875% in 12 settimane. Come qualcuno ha detto una volta su questo forum e io parafraso "Se pensi di poter fare costantemente il 100% al mese, devi anche pensare che tutti gli altri nel business sono stupidi" qualcosa del genere.

In conclusione, non fraintendetemi. Non mi interessa davvero il rendimento o la strategia che stai usando e non te lo sto chiedendo. Capisco anche che stai chiedendo perché vuoi imparare e ti rendi conto che qualcosa non va. So meglio che giudicare se quello che stai facendo funzionerà o meno. Se questo test demo semi-automatizzato sta funzionando per te, e continua a funzionare per te, potresti esserti imbattuto in un grande metodo di trading, o potresti essere un trader manuale dotato di 1 su 1 milione.

In entrambi i casi, se vuoi essere non soggettivo sul tuo trading. Allora scrivilo e seguilo alla lettera. IMO questo è il vantaggio che ha lo scrivere in un EA. Di nuovo, non c'è niente di sbagliato nell'essere un trader manuale soggettivo. Ma dal tuo esempio sopra, "ps la ragione per cui dico che avrebbe potuto essere $9000 è che ho perso £880 dollari mentre pasticciavo con il programma EA e poi oggi ho spento l'MT4 per andare a lavorare e sono tornato" il back-tester non avrebbe il lusso di fare questo errore. E, se si stava eseguendo questo LIVE assumendo che fosse un EA completamente automatizzato, è possibile sostituire l'esempio di cui sopra con un'interruzione di corrente.

Ti do il benvenuto alla programmazione di mql4, la curva di apprendimento ripida. Stai imparando a programmare e a fare trading allo stesso tempo. Ps... ecco il mio Holy-Grail quando ero 1 mese in questo. Sono caduto in tutte le trappole in un momento o nell'altro. E no, non ho il sistema perfetto che ha tutte le proprietà che ho delineato, ma sto lavorando per questo. Qualsiasi cosa di meno, e non sono sicuro di andarci a vivere.

 
MickGlancy:

Ciao

Sto cercando l'opinione di alcune persone esperte qui dentro. Ho programmato un semplice EA, e sembra funzionare benissimo su un conto demo.

So che il trading dal vivo è diverso, ma quello che voglio sapere è in che modo è diverso e questa differenza potrebbe avere un effetto sulle prestazioni del mio EA?

E quanto è comune creare un EA redditizio. Stavo guardando i risultati della competizione di trading automatico del 2010, e il vincitore aveva un saldo finale di @$77,000 da una partenza di $10,000. Questo è forse il mio secondo mese di programmazione EA e per proiezione il mio EA avrebbe vinto quella competizione, arrivando a oltre 1.000.000 di sterline in 12 settimane. Quindi quanto è comune creare un EA che produce buoni risultati. Il motivo per cui lo sto chiedendo è che sembra troppo bello per essere vero e sono preoccupato di essermi perso qualcosa.

Posso inviare il riassunto del conto di questa settimana a chiunque sia interessato.

Michael

ps la ragione per cui dico che avrebbe potuto essere $9000 è che ho perso £880 dollari mentre pasticciavo con il programma EA e poi oggi ho spento la MT4 per andare a lavorare e sono tornato, e se l'avessi lasciata accesa, sarebbe andata a $7.700 invece di finire a $6.300.

** Inoltre, questo è un aumento (previsto) del 12875 % in 12 settimane - anche se ci sono risultati simili nei risultati della competizione di trading automatico, sembra un po' troppo per uno come me che è completamente nuovo alla programmazione e al MQL

Ho trovato questo forum cercando di trovare programmatori per programmare i miei sredegi

Faccio trading sui mercati da 25 anni.

Quello che ho letto in questo forum è incredibile.

I commercianti che non hanno mai scambiato prima nella loro vita improvvisamente trovano i sacri graal,

sistemi di trading con una precisione del 90%, programmatori che cercano di pescare un holly grail

dai trader principianti per essere raggiunti fino al prossimo fine settimana.

Beh, ho un'idea: se il tuo sistema è così buono come pensi, non è necessario commerciarlo da soli

per essere miliardario basta vendere a Goldman Sachs che sono alla ricerca di holly grails, e sono sicuro

riceverete milioni

Svegliatevi ragazzi, ci sono trader che sono anche programmatori come Ed Seykota che fa trading sui mercati da 1/2 secolo e come lo studente della leggenda Richard Dennis (trader di commodities)

i sistemi che sviluppa secondo un'intervista di 2 anni fa rilasciata alla rivista "Stock and commodities" hanno una precisione massima del 70%.

Non farai mai soldi dai mercati se provi a pescare un altro sistema

anche se funziona semplice perché non sai perché funziona

Per avere successo in questo settore devi chiederti e trovare la risposta da solo

"COS'È CHE MUOVE I MERCATI" ??????

invece di passare il tuo tempo a cercare di trovare e adottare qualche sistema di trading dei Guru alle prime armi, passa il tuo

tempo sui grafici e allora vedrai il quadro più chiaro e allora capirai

il GRANDE FAT PERCHE'!

Gestisci il tuo denaro, dimensiona la tua posizione in modo accorto, guarda i tuoi grafici e vai

e ricorda "ciò che conta non è l'entrata ma l'uscita" Van Tharp

 


grazie sakis, non sto dicendo che ho trovato il Santo Graal, infatti sto mettendo in dubbio di aver perso qualcosa perché sembra troppo buono. Potrei aver fatto un errore da qualche parte. Ho rispetto per chiunque in qualsiasi settore o professione.

Lei presume molto su di me e ciò che penso / credo ed è sbagliato, quindi per favore, se non può rispondere alla mia domanda in modo costruttivo, senza leggere in modo errato, con rispetto, si prega di non rispondere affatto.

 

grazie Ubzen

Ho incollato il riassunto qui sotto. Ora mi aspetto qualche critica di merda da parte di altre persone, ma sto genuinamente chiedendo consigli come un principiante, e sono contento che tu te ne renda conto, fa la differenza. Mi rendo conto che altre persone lavorano in questo settore e sono molto più esperte di quanto io non sarò mai, ma ho anche letto che alcune persone credono che tutto sia comunque incapsulato nel prezzo, quindi deve muoversi ecc.

L'EA è solo semiautomatico perché sto ancora imparando a programmare, e ad essere onesti trovare una buona fonte da cui imparare è difficile. Ho l'ebook e uso la documentazione online, e le risposte del forum, ma è il significato e il contesto che manca per me. Vorrei trovare qualche EA che faccia uso di molti aspetti della risorsa MQL in modo da poterlo modificare a mio piacimento, e l'apprendimento sarebbe più rapido. Ho passato giorni a risolvere quelli che probabilmente sembrerebbero semplici problemi ai programmatori MQL esperti, ma sembra che alcune persone siano risentite di aiutare direttamente. Mi rallenta molto in realtà, ma non mi dispiace, sarò all'altezza della sfida e raggiungerò questo obiettivo, infatti, in un certo senso lo capisco. Posso facilmente passare 10-12 ore in un giorno e fare pochi progressi.

Apprezzo la tua risposta, e grazie per il benvenuto :-). Ecco il riassunto.... Non ho mai pensato di incollarlo qui all'inizio.

il drawdown potrebbe essere migliore, ma il mio test su questo includeva anche lasciare che l'EA funzionasse durante la notte e ho perso un po' quando ho chiuso e aperto i trade per testare l'EA e ho anche perso alcuni trade altamente redditizi ($880) quando ho cambiato il codice e l'EA ha smesso di funzionare temporaneamente. Questa settimana, se il mio EA avesse funzionato perfettamente, credo che il drawdown sarebbe stato inferiore e forse il profitto lordo sarebbe stato maggiore di altre 2000 sterline circa.

Il bilancio di apertura è di $3000 perché è il più basso che posso ottenere sulla demo, il più vicino a quello che userò dal vivo.

P/L chiuso:

3 346.30

Compravendite aperte:

Biglietto

Tempo aperto

Tipo

Dimensione

Articolo

Prezzo

S / L

T / P

Prezzo

Commissione

Tasse

Swap

Profitto

Nessuna transazione

0.00

0.00

0.00

0.00

P/L fluttuante

0.00

Ordini di lavoro:

Biglietto

Tempo aperto

Tipo

Dimensione

Articolo

Prezzo

S / L

T / P

Prezzo di mercato

Nessuna transazione

Riepilogo:

Deposito/prelievo:

3 000.00

Fido:

0.00

Commercio chiuso P/L:

3 346.30

P/L fluttuante:

0.00

Margine:

0.00

Saldo:

6 346.30

Patrimonio netto:

6 346.30

Margine libero:

6 346.30

Dettagli:

Profitto lordo:

11 139.30

Perdita lorda:

7 793.00

Profitto netto totale:

3 346.30

Fattore di profitto:

1.43

Payoff previsto:

9.53

Drawdown assoluto:

503.00

Dispersione massima:

1 415.00 (33.89%)

Drawdown relativo:

33.89% (1 415.00)

Totale compravendite:

351

Posizioni corte (vinte %):

173 (50.87%)

Posizioni lunghe (vinto %):

178 (51.69%)

Profit Trades (% del totale):

180 (51.28%)

Compravendite in perdita (% del totale):

171 (48.72%)

Il più grande

profitto:

1 552.00

Operazione in perdita:

-118.00

Media

di profitto:

61.89

commercio in perdita:

-45.57

Massimo

vittorie consecutive ($):

7 (367.00)

perdite consecutive ($):

9 (-289.00)

Massimo

profitto consecutivo (conteggio):

1 572.00 (3)

perdita consecutiva (conteggio):

-497.00 (7)

Media

vittorie consecutive:

2

perdite consecutive:

2

Ho anche letto che il backtester non è così preciso, ma se potessi imparare ad usarlo bene, o trovare un tester che funziona come la vita reale, allora probabilmente imparerei ad usarlo di più. Credo di avere l'inizio di una buona strategia, quindi seguirò il consiglio di fare trading con profitto in demo per almeno due mesi e spero che in quel periodo avrò il mio EA pronto a partire.

Motivazione: