10 punti 3.mq4 - pagina 443

 

È l'altro conto. Broker Alpari, leva 1:100 con 3.000 dollari di deposito iniziale.

Dal 05 settembre.

Solo EURUSD.

Stesso EA e stesse impostazioni con sopra pubblicato.

è EURUSD solo con 3.000 deposito iniziale con 1:100 leva, Alpari):

Spero che questo account sarà vivo il più a lungo possibile

----------

I miei commenti per questa settimana:

Dato che la coppia migliore per questo EA è USDJPY, sto pensando di aggiungere questa coppia al trading per questo conto.

Queste sono tutte le notizie.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post.

- L'EA fa trading su 3.000 dollari di deposito iniziale usando il sito web delle statistiche - leggiquesto post per i risultati online.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 

Meraviglioso lDD

Ecco il mio grafico BT 4H di un mese e solo il 3% di DD

File:
 

Fmfx1

Ciao!

Intendi il trading in 4H (timeframe)?

 
andrej-7777:
Fmfx1

Ciao!

Intendi il trading in 4H (timeframe)?

Sì, ma ho modificato le impostazioni

File:
 

Fmfx1

Le tue impostazioni:)

File:
11.10.png  26 kb
 

Perché Martingala?

Ciao Newdigital,

Seguo TSD da molto tempo e ho notato che favorisci le strategie Martingale, come in questo test in avanti (e TickScalper, e VQ EA, ecc).

Personalmente ho fatto saltare dei conti con la Martingala. Posso chiederti perché ti piace così tanto? Forse sai qualcosa che io non so...

 
xdotiwalla:
Ciao Newdigital,

Seguo TSD da molto tempo e ho notato che favorisci le strategie Martingale, come in questo test in avanti (e TickScalper, e VQ EA, ecc).

Ho personalmente fatto saltare dei conti con la Martingala. Posso chiederti perché ti piace così tanto? Forse tu sai qualcosa che io non so...

Molti membri sanno che non mi piace la martingala.

Alla gente piace

Se si va alla sezione elite così si vedrà ciò che mi piace: un commercio per coppia al momento, dimensione del lotto fisso senza martingala a tutti.

Ma per dire una cosa vera - i sistemi di martingala sono molto interessanti e se la martingala è usata come opzioni aggiuntive "extra" per qualcuno a cui piace, allora perché no?

Se l'EA è redditizio nel calcolo dei pip con un DD ragionevole, allora questo EA può essere usato con alcuni "attributi" come il money management, o/e la martingala, "chiudi tutti i trade il venerdì", "non fare trading il venerdì" e così via. Capisco la martingala come qualche "extra" aggiunto a sistemi già redditizi.

 

Come si fa a farlo iniziare a fare trading?

Posso farlo funzionare nello Strategy Tester ma non su un grafico. Come si fa a far partire il trading da un grafico? Dice solo "nessuna condizione per aprire operazioni". L'ho lasciato in esecuzione in M1 tutta la notte. Ho compilato tutti gli indicatori e li ho attaccati al grafico e all'ea. Il pulsante Ea è verde. Mi manca un'impostazione di configurazione/ea?

 
radruc2:
Riesco a farlo funzionare nello Strategy Tester ma non su un grafico. Come si fa a far partire il trading da un grafico? Dice solo "nessuna condizione per aprire operazioni". L'ho lasciato in esecuzione in M1 tutta la notte. Ho compilato tutti gli indicatori e li ho attaccati al grafico e all'ea. Il pulsante Ea è verde. Mi manca un'impostazione di configurazione/ea?

Controlla nella scheda Esperto e Giornale il possibile messaggio di errore.

 

10points_3_Smi_1.01 EA versione fissa con impostazioni per timeframe M1, insieme a indicatori fissi: scarica da questo post.

Le dichiarazioni per coppie e le dichiarazioni visive sono allegate a questo post (all'interno del file zip).

Timeframe M1, broker FXCM.

===================

Alcuni profitti/perdite in dollari dall'inizio del trading dal 14 agosto:

EURCHF: 2924

EURJPY: 3058

EURUSD: 4053

USDCHF: 4136

USDJPY: 540

====================

Alcuni profitti/perdite in dollari per questa settimana (in dollari):

EURCHF: 153

EURJPY: 1076

EURUSD: 818

USDCHF: 590

USDJPY: 74

====================

Solo alcune delle dichiarazioni visive (dall'inizio del trading dal 5 agosto) - tutte le dichiarazioni visive - vedi file zip allegato al post:

EURJPY:

EURCHF:

EURUSD:

USDJPY:

Tutte le dichiarazioni (comprese le dichiarazioni di Metatrader per coppie, per pip e per dollari) - vedi file zip/rar allegato.

----------

Le coppie migliori - meno rischiose, piccolo drawdown e piccola dimensione massima del lotto: USDJPY.

Alcune coppie sono redditizie nel calcolo dei pip. Significa che sarà redditizio in caso di dimensione fissa del lotto senza alcuna martingala.

Solo circa p/l in 4 cifre pips dall'inizio del trading (14 agosto)

EURCHF: 2022

EURJPY: -83

EURUSD: 1467

USDCHF: -82

USDJPY: 1218

Queste sono tutte le notizie

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post.

- L'EA fa trading su 3.000 dollari di deposito iniziale usando il sito web delle statistiche - leggiquesto post per i risultati online.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

Motivazione: