10 punti 3.mq4 - pagina 442

 

Sono stato meno fortunato, ho perso la metà dei suoi negozi reali ha dovuto chiudere l'affare con le sue mani che non avrebbe perso tutto!

Penso che questo robot sia pericoloso.

 
andrej-7777:
Sono stato meno fortunato, ho perso la metà dei suoi negozi reali ha dovuto chiudere l'affare con le sue mani che non avrebbe perso tutto! Penso che questo robot è pericoloso.

Ciao Andrej, pls puoi condividere il tuo risultato?

 

impostazione da newdigital sembra liscia .... aumento di capitale

 

Il mio conto con EURUSD sopravvive ancora.

A proposito - suggerisco di usare USDJPY solo per iniziare a fare trading. Perché questa coppia ha un piccolo drawdown e la dimensione massima del lotto è solo 0.05 (0.01 - 0.05).

Quando il deposito sarà aumentato, anche EURUSD potrebbe essere aggiunto alle coppie di trading.

 

Purtroppo, il terminale è sul computer al lavoro! Ero uno schermo, ma ho chiuso il mandato per $ 150: (

File:
07.10.png  238 kb
 

Forse sono confuso con la configurazione o la versione di un robot? Aiuto (probabilmente non sono abbastanza capire la traduzione delle parole, io tradurre attraverso Google)

C'è una versione 1.01 e 1.02 pure, impostazione 10p_new, 10pfixed, 10pfixed-11.08.2011.

L'archivio (post # 4090) zip - sono impostazione 10pfixed-11.08.2011, e nell'archivio rar - sono impostazione 10pfixed. Fmfx1 consiglia l'impostazione 10p_new!!!

Quindi cosa è lo stesso da scegliere?

 

sto usando la ver 1.01

impostazione come il post # 4090 di newdigital

 
newdigital:
Il mio conto con EURUSD sopravvive ancora.

A proposito - suggerisco di usare USDJPY solo per iniziare il trading. Perché questa coppia ha un piccolo drawdown e la dimensione massima del lotto è solo 0.05 (0.01 - 0.05).

Quando il deposito sarà aumentato, anche EURUSD potrebbe essere aggiunto alle coppie di trading.

Intendi per capitale usd1K, iniziare il commercio con UJ.

 

Backtest

Ecco i dati in tick da 1 minuto per usd/jpy dal 2001 ad oggi per il backtesting.

Software Forex Tester - Fonti di dati

Il mio computer è un po' lento quindi non posso fare backtest a lungo termine, se qualcuno ha avuto successo con il backtest si prega di postare il risultato.

Grazie

 

10points_3_Smi_1.01 EA versione fissa con impostazioni per timeframe M1, insieme a indicatori fissi: scarica da questo post.

Le dichiarazioni per coppie e le dichiarazioni visive sono allegate a questo post (all'interno del file zip).

Timeframe M1, broker FXCM.

===================

Alcuni profitti/perdite in dollari dall'inizio del trading dal 14 agosto:

EURCHF: 2770

EURJPY: 1880

EURUSD: 2725

USDCHF: 3330

USDJPY: 466

====================

Alcuni profitti/perdite in dollari per questa settimana (in dollari):

EURCHF: 145

EURJPY: 280

EURUSD: 672

USDCHF: 384

USDJPY: 0

====================

Solo alcune delle dichiarazioni visive (dall'inizio del trading dal 5 agosto) - tutte le dichiarazioni visive - vedi file zip allegato al post:

EURJPY:

EURUSD:

USDCHF:

USDJPY:

Tutte le dichiarazioni (comprese le dichiarazioni di Metatrader per coppie, per pip e per dollari) - vedi file zip/rar allegato.

----------

Le migliori coppie - meno rischiose, piccolo drawdown e piccola dimensione massima del lotto: USDJPY.

Alcune coppie sono redditizie nel calcolo dei pip. Significa che sarà redditizio in caso di dimensione fissa del lotto senza alcuna martingala.

Solo circa p/l in 4 cifre pips dall'inizio del trading (14 agosto)

EURCHF: 1792

EURJPY: 1108

EURUSD: 2553

USDCHF: 480

USDJPY: 1054

Queste sono tutte le notizie

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post.

- L'EA fa trading su 3.000 dollari di deposito iniziale usando il sito web delle statistiche - leggiquesto post per i risultati online.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

Motivazione: