Indice di qualità della volatilità - pagina 44

 

Ciao sedia-luce,

Questa versione con queste impostazioni ha uno stop loss per ogni trade. E questo valore di stop loss dinamico è molto piccolo a volte - può essere 20 pips, o 30 pips. Quindi, è una situazione sicura.

Sono d'accordo che non è perfetto, ma vedremo.

Almeno - tutto sta andando bene per ora con quasi tutte le coppie (solo 1 perdita per AUDNZD per 10 dollari).

Quello che mi piace qui è che le operazioni di martingala non rimangono aperte per molti giorni o settimane e si chiudono rapidamente con un nuovo ciclo di martingala iniziato usando la dimensione del lotto 0.01. E le impostazioni ATR + 15 pips sono più sicure in questa situazione, ma io sto scambiando ATR Stop Loss + Non-ATR 15 pips Take Profit perché è più redditizio (timeframe M5).

E voglio ricordare che l'EA è stato creato originariamente per timeframe H1 ...

Comunque - vedremo. Continuerò i test in avanti e posterò le dichiarazioni quasi quotidianamente.

 

mrtools

In questo EA: "Volatility Quality EA 302martingle", abbiamo:

"Hide SL" e "HideTP"

che significa, per tutti, Hide Stop Loss e Take Profit Hide, come vengono calcolati (solo un'idea di programmazione per capirlo meglio)?

PS. : Si potrebbe renderli visibili sul grafico del prezzo?

Grazie. Saluti

 

Si tratta di 2 cicli di martingala con perdite in arrivo come spiegato da light-chair:

1 perdita per GBPUSD ieri e 1 perdita per USDJPY oggi.

In generale, l'EA si comporta bene con queste impostazioni.

Domani posterò le dichiarazioni (perché ci sono ancora alcuni trade aperti ora per EURJPY.

 

scusa

newdigital...(Volatilità Qualità EA martingle 302)

--------------------------------------------------------------------------------

Potresti renderli ("Hide SL" e "HideTP") visibili sul grafico del prezzo?

Grazie

 

Ciao bebeshel,

Il significato di queste impostazioni (Hide SL e HideTP) - nascondere stop loss e take profit dal broker (e anche dal tuo grafico)

Va bene, ma una volta che il tuo computer sarà chiuso, o l'elettricità sarà spenta, o Metatrader sarà disconnesso dal broker, non avrai più questi stop loss e take profit. Perché Hide SL e HideTP - sono stop loss e take profit codificati solo all'interno dell'EA.

Quindi, meglio togliere la maschera

leggi questi thread per maggiori informazioni:

https://www.mql5.com/en/forum/general

https://www.mql5.com/en/forum/178636

 

Pubblicherò dichiarazioni aggiornate domenica (perché voglio vedere come questo EA si comporterà durante l'evento di notizie NFP).

Ciao sedia leggera,

La tua proposta è molto interessante https://www.mql5.com/en/forum/general e un coder è interessato ad essa, quindi se avrà successo - la versione aggiornata sarà pubblicata su questo thread. Ma non è così facile da programmare soprattutto per i broker americani con situazione no-hedge. Per quanto mi riguarda lo sto testando con FXCM (ECN con hedge consentito).

 

Sono i mestieri di oggi:

 

Grazie per tutto il duro lavoro NewDigital....Io stavo guardando più in stop loss statico e take profit. Con lo stop loss dinamico, a volte le perdite sono troppo elevate come si vede nel grafico.

La mia strategia era molto semplice, TakeProfit =5 Stop Loss=5 in un grafico di 1 M, stava funzionando bene, ecco perché volevo andare con EA.

Tuttavia, se lo stop loss dinamico funziona. fantastico...ho provato a mantenere dynamic pips=false come suggerito da Mrtools in precedenza...tuttavia, stava ancora regolando lo stop loss dinamicamente.

Sto assumendo un codificatore per implementare le mie idee ... una volta fatto ... pubblicherò l'EA qui ... in questo momento è tutto il trading manuale per me

 

Ciao balista4,

Se ho bisogno di inoltrare il test di qualche altra/aggiuntiva impostazione, allora posta il tuo file preimpostato o le tue impostazioni per questa versione VQ_ Ea_v2 ecn-1a EA da questo post https://www.mql5.com/en/forum/general e inoltrerò il test anche delle tue impostazioni postando i risultati.

Non ho provato tp 5 e sl 5 ma in questo caso - DynamicSL e DynamicTP dovrebbero essere impostati su false. Quindi, imposta DynamicSL su false.

 

ATR Stop Loss + Non-ATR 15 pips Take Profit impostazioni: VQ_ Ea_v2 ecn-1a EA per broker Metatrader normali e ECN/stp con impostazioni predefinite è su questo post.

Le dichiarazioni per coppie e le dichiarazioni visive sono allegate a questo post (all'interno del file zip).

Alcuni profitti/perdite in dollari per questa settimana (in dollari):

AUDJPY: 45 dollari

AUDNZD: 5

AUDUSD: 3

EURAUD: 13

EURCHF: 3

EURJPY: 115

EURUSD: 18

GBPUSD: 33

USDCAD: -164

USDCHF: 32

USDJPY: 36

Le altre coppie non hanno ancora avuto scambi per questa settimana.

Quindi, sto continuando il trading/forward testing usando il timeframe M5.

Solo un esempio delle dichiarazioni visive (dall'inizio del trading dal 24 di marzo):

EURUSD:

EURJPY:

Questo è AUDNZD e puoi vedere come questa coppia ha recuperato la perdita:

Tutte le dichiarazioni (comprese le dichiarazioni di Metatrader per coppie, per pip e per dollari) - vedi file zip allegato.

Queste sono tutte le notizie.

===================

- La spiegazione delle impostazioni ATR è su questo post.

- Impostazioni ATR + 15 pips: VQ_ Ea_v2 EA per broker Metatrader normali e ECN/stp con impostazioni predefinite è su questo post.

- Impostazioni ATR Stop Loss + Non-ATR 15 pips Take Profit: VQ_ Ea_v2 ecn-1a EA per normale e ECN/stp broker Metatrader con le impostazioni predefinite è su questo post - non c'è nessuna chiusura sul cambiamento di tendenza su questo EA codificato una versione con esso.

- Non-ATR 5 pips Take Profit settings + Non-ATR 5 pips Stop Loss settings: VQ_ Ea_v3 ecn EA è su questo post - È la versione con stop loss regolare e take profit impostato di default a 5.

- dichiarazioni per timeframe M1 per VQ_ Ea_v2 EA ecn con impostazioni ATR + 15 pips è su questo post.

- dichiarazioni per timeframe M5 per VQ_ Ea_v2 ecn-1a EA ecn con ATR Stop Loss + Non-ATR 15 pips Take Profit impostazioni - più a seguire.

Motivazione: