Discussione - pagina 39

 

Scusa ... c'è un'altra cosa.

Ho notato, guardando le recensioni dei broker, che la gente dice che i broker allargano lo spread durante i periodi di volatilità (notizie). Hai visto qualche prova di questo? Questo potrebbe influenzare gli EAs.

 
newdigital:
27. StepMAExpert_v1.45.

Timeframe M30.

Broker Fibo Group:

GBPUSD: pips questa settimana 211; pips in totale 1357.

USDCHF: pips questa settimana -39; pips in totale -61.

Broker russo Alpari (solo per confrontare):

GBPUSD: pips questa settimana -54;

USDCHF: pip questa settimana -40.

Beh, questo conferma quello che sto dicendo. 211 contro -54. Neanche lontanamente!

Penso che il mio Interbank sia più vicino al tuo risultato Alpari.

Sto usando Interbank, ora, perché non divide gli scambi durante la notte (rif. alla nostra precedente conversazione) e il tempo corrisponde al mio (tutti gli altri sembrano essere un'ora fuori ... per qualche motivo)

 
FutureMillionaire?:
Mi aspetterei piccole differenze..... sembra che non abbia molto senso testare tutti gli EA con diversi broker, se i risultati sono così selvaggiamente diversi. Diventa solo una lotteria!

Dipende dall'EA: se l'EA è stato creato per usare l'indicatore MA, o l'alto/basso della barra o il valore dell'indicatore, allora sarà diverso.

E' molto diverso per alcuni EAs e per altri - no. Dipende dagli EA.

FutureMillionaire?
Scusa... c'è un'altra cosa. Ho notato, guardando le recensioni dei broker, che la gente dice che i broker allargano lo spread durante i periodi di volatilità (notizie). Hai visto qualche prova di questo? Questo potrebbe influire sugli EAs.

È fondamentalmente sul conto reale durante il tempo delle notizie. Ho testato alcuni EAs con Ryussian Alpari durante il tempo delle notizie ed è ok. Non è un grosso problema. Ma dipende anche dal broker.

FutureMillionaire?
Beh, questo conferma quello che sto dicendo. 211 contro -54. Neanche lontanamente!

Penso che il mio Interbank sia più vicino al tuo risultato Alpari.

Sto usando Interbank, ora, perché non divide gli scambi durante la notte (a proposito della nostra precedente conversazione) e il tempo corrisponde al mio (tutti gli altri sembrano essere un'ora fuori ... per qualche motivo)

Gli EA di Step sono basati sull'indicatore MA e per questo motivo le prestazioni di questo EA dovrebbero essere diverse per i diversi broker. Ma i dati di IBFX sono molto diversi da quelli di qualsiasi altro broker. Perché li ottengono da fonti diverse.

 
newdigital:
Ma i dati di IBFX sono molto diversi da quelli di qualsiasi altro broker. Perché li ottengono da fonti diverse.

Forse dovrei cercare un altro broker ..... Di nuovo!

 
FutureMillionaire?:
Forse dovrei cercare un altro broker ..... Di nuovo!

Si prega di notare che è solo la mia opinione. Ma c'è stata qualche discussione in merito nel thread del broker nel forum pubblico.

Sembra il seguente:

ci sono broker Metatrader

e c'è IBFX (broker Metatrader pure).

A causa dei diversi dati.

Per esempio:

Daytradin3 EA non può essere redditizio per IBFX (ho testato) e DayTrading3 con timefilter è redditizio per alcune coppie con Alpari per esempio.

Lo stesso con qualsiasi versione di Scalp_net EA.

C'è un thread in questa sezione elite con discussioni su quale EA è più affidabile riguardo ai dati di diversi broker e cosa cambiare nel codice degli EA per avere prestazioni simili con qualsiasi broker. Questo thread è davvero molto utile. Da qualche parte nella sezione elite ... non ricordo quando ... probabile fx-programmatore ha iniziato questo thread ...

Prova a trovare perché davvero molto utile.

-----------------------------

-----------------------------

Immaginate di aver comprato EA da qualche venditore ... Ci sono un sacco di persone che stanno vendendo giusto? Qualcuno parla di broker come questo? Naturalmente no. Ma è la stessa situazione per quasi tutti gli EA riguardanti i broker.

Di solito le persone (prima di comprare EA) fanno alcune domande ai venditori:

- questo sistema è stato sviluppato utilizzando quale broker?

- questo EA è stato testato su quale broker?

Se il venditore risponde: "non importa, qualsiasi broker".

allora può essere il seguente:

- il venditore ha usato una codifica molto speciale.

Quasi impossibile. Perché a volte i dati sono troppo diversi.

o

- l'EA del venditore sta lavorando su timeframe D1 o W1 o prendendo D1/W1 bar.

o

- il venditore è una truffa.

 
FutureMillionaire?:
Forse dovrei cercare un altro broker ..... Di nuovo!

No.

Tutto quello che devi fare è chiedere ai membri. Come so che molte persone stanno testando gli EA pubblicati qui.

Per esempio, un membro ha postato le dichiarazioni per TPE EA pochi giorni fa. E questa dichiarazione in avanti è per FXDD broker sionce agosto dello scorso anno fino ad ora. E i risultati sono più buoni dei miei.

Hai bisogno solo di chiedere: può essere qualcuno testato o testare EAs con IBFX e confrontare i loro risultati con il mio e il tuo.

 
newdigital:
qualche discussione in merito nel thread del broker nel forum pubblico.

Vedo che dovrò fare altri compiti a casa.

 
FutureMillionaire?:
Vedo che dovrò fare altri compiti a casa.

Sto ancora analizzando tutti i post del 'Broker'.

Nel frattempo ... ancora più bizzarro, sto facendo funzionare anche PipBoxer, su USDCHF M15. L'ho fatto funzionare su Interbank e Fibo. Entrambi sono entrati in trade nello stesso momento. Fibo è andato corto .... Interbank è andato lungo! I file sono identici.

 
FutureMillionaire?:
Sto ancora analizzando tutti i post sui 'Broker'. Nel frattempo ... ancora più bizzarro, anche io sto eseguendo PipBoxer, su USDCHF M15. L'ho fatto funzionare su Interbank e Fibo. Entrambi sono entrati in trade nello stesso momento. Fibo è andato corto .... Interbank è andato lungo! I file sono identici.

Non sto ancora testando PipBoxer.

IBFX e Fibo Group sono completamente diversi per quanto riguarda i dati. Complessivamente e assolutamente.

I dati di Fibo Group sono simili ai dati di North Finance e ai dati russi di Alpari.

Inoltre c'è un argomento che non è stato ancora discusso: il filtraggio. Tutti i broker stanno filtrando i dati. È un bene, ma lo fanno in modo diverso ed è anche la ragione per cui possiamo ottenere dati diversi. Basta scaricare Neuimex Metatrader (svizzero) e North Finance Metatrader per confrontare.

 
newdigital:
Inoltre c'è un argomento che non è stato ancora discusso: il filtraggio. Tutti i broker stanno filtrando i dati. È un bene, ma lo fanno in modo diverso ed è anche la ragione per cui possiamo ottenere dati diversi.

Non capisco il filtraggio. Che cos'è? Sicuramente, il prezzo .. è il prezzo. Come e perché dovrebbero interferire con esso?