HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 23

 

Pieno sostegno

Sì, è stato molto diligente. Sono sicuro che se non ha inviato nulla a nessuno a questo punto è perché l'HAMA PAD sta avanzando alla sua prossima fase. Questo sarebbe certamente qualcosa per cui vale la pena aspettare! Continua il buon lavoro FXCruiser!

 

Hama Pad E.a.

Un paio di E.A. mods per Hama Pad si prega di inoltrare test questi prendono un tempo molto lungo backtesting.Was detto che fisher yur4ik indicatore allegato non dipinge il passato.

Godetevi

mrtools

 

Ok, visto che nessuno ha postato i propri trade, posterò i miei. I PLs verificano se i miei segnali di acquisto e vendita sono corretti?

File:
usdchf1.jpg  127 kb
 

hai Fxcruiser.... tutto quello che voglio dire è già stato detto dalla maggior parte dei membri qui...la prima volta ho usato questo sistema e ho ottenuto 14pips...che sistema semplice e onestamente mi piace.BTW...voglio solo chiedere se questo sistema può essere usato in 4H TF?

 

Ciao ragazzi,

Dove posso trovare l'ultimo indicatore per questo sistema?

Grazie

Babar

 

Ciao!

È davvero, davvero incredibile come la gente possa perdere il proprio tempo e denaro. Ci deve essere qualcosa di sbagliato nel trading o nei day trader. O forse ciò che è sbagliato è il bisogno ossessivo di fare soldi o di vedere i nostri sogni diventare realtà.

Non ho visto una sola perdita registrata in questi "grandi" sistemi. Non una sola perdita. E se si guardano i grafici, se ne vedono molti, ma non vengono pubblicati. Incredibile.

Ora è stato trovato un Santo Graal. Il suo nome è RAVI. Stupefacente!!!

Potrei postare un sacco di trade in perdita utilizzando questo splendido sistema, ma non ci credereste. Quindi, non voglio cestinare un'illusione.

Buona fortuna, amici.

SF

PS: Nel frattempo, non vedo l'ora di vedere quell'imbattibile EA.

 
safareig:
Ciao!

È davvero, davvero incredibile come la gente possa perdere il proprio tempo e denaro. Ci deve essere qualcosa di sbagliato nel trading o nei day trader. O forse ciò che è sbagliato è il bisogno ossessivo di fare soldi o di vedere i nostri sogni diventare realtà.

Non ho visto una sola perdita registrata in questi "grandi" sistemi. Non una sola perdita. E se si guardano i grafici, se ne vedono molti, ma non vengono pubblicati. Incredibile.

Ora è stato trovato un Santo Graal. Il suo nome è RAVI. Stupefacente!!!

Potrei postare un sacco di trade in perdita utilizzando questo splendido sistema, ma non ci credereste. Quindi, non voglio cestinare un'illusione.

Buona fortuna, amici.

SF

PS: Nel frattempo, non vedo l'ora di vedere quell'imbattibile EA.

Mettilo su amico! Ci piacerebbe esplorare tutte le grandi possibilità qui come abbiamo la stessa visione qui, per fare soldi e diventare ricchi al più presto

grazie

 
kucinx:
Mettilo su, amico! Ci piacerebbe esplorare tutte le grandi possibilità qui, dato che abbiamo la stessa visione, fare soldi e diventare ricchi il prima possibile saluti

Ciao!

Amico, sei libero di fare quello che vuoi: è il tuo tempo e il tuo denaro. Non ho nulla contro "l'esplorazione": nulla!!!

Ma se vuoi imparare "esplorando", devi analizzare ogni singolo trade: quelli vincenti e quelli perdenti. Se nascondete le vostre perdite, non esplorerete nulla, non imparerete. Andrete solo in un posto chiamato fallimento.

SF

 

Forse mi sfugge qualcosa, ma non sono sicuro da dove viene tutto questo :|

 
radicalmoses:
Dato che questo è il thread Heikin ashi MA modificato, vorrei solo postare questo link in cui mi sono imbattuto. Gli indicatori sono in VT. Mi interessa sapere cosa sono le "buste" e l'"indicatore di forza" menzionati nel video. Qualche idea?

http://www.tradecurrency.ca/

Beh, sta vendendo il suo sistema e sono sicuro che gli indicatori sono disponibili qui gratuitamente. Quindi solo un po' più di carburante per questo thread.

FxCruiser, scusa, non sto cercando di dirottare il tuo thread. Sentiti libero di chiedere al moderatore di cancellare questo se vuoi. Ma è interessante e potrebbe potenzialmente aiutare il tuo sistema

Saluti

Questo va bene. Nessun dirottamento. Conosco bene Erol. Infatti, ho comprato uno dei suoi primissimi sistemi nei miei primi giorni di FX (pre MT, usavo Oanda). Hmmm, forse dovrei solo comprare il suo pacchetto Turning Point Indicators e non preoccuparmi di sviluppare questo HAMA PAD. Cosa ne pensi?

Con tutti i membri di talento e i codificatori MT4 che abbiamo qui, sono sicuro che questi o simili indicatori possono essere fatti. Nel frattempo, date un'occhiata all'immagine allegata. Questo non funziona né assomiglia esattamente al FX Turning Point perché l'HAMA PAD non fa trading usando l'HA reale. Questi HAMA "Turning Point" non sono ancora pronti, però.

radicalmoses, apprezzo veramente il tuo interesse per l'HA. specialmente la tua partecipazione e il tuo contributo in questo thread. Non vedo l'ora di avere più del tuo contributo.

Buon divertimento!

fxcruiser