HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 25

 

Ciao

Ho cercato di capire come funziona l'Hama Pad. Ma non sono in grado di farlo. qualcuno può postare le linee guida e il modo di analizzare usando l'hama pad.

thnx

kev

 

kevm penso che nei primi post o da qualche parte ci sono alcune immagini con spiegazione. Altrimenti potrebbe voler aspettare fino a quando il nuovo hama è rilasciato e può includere anche le informazioni.

Sono nel primo post, vero?

 
creztor:
kevm Penso che nei primi post o da qualche parte ci sono alcune immagini con la spiegazione. Altrimenti potresti voler aspettare fino al rilascio del nuovo hama che potrebbe includere anche delle informazioni. Sono nel primo post, vero?

Come ho fatto a perdermelo?

Grazie mille Creztor

kevin

P.S. Incredibile sistema fxcruiser

 

ciao, fxcruiser

ti ho mandato un pm con la mia email, ma non ho ricevuto il tuo hama pad...

potresti pls inviarlo a me??? ti invierò di nuovo un pm ...

grazie mille

 

Ciao FxCruiser e altri contributori,

Mi sono imbattuto in questo thread un paio di giorni fa, e l'ho letto con grande interesse. Non vedo l'ora di ricevere gli indicatori e vedere se posso duplicare il successo di tutti!

Nell'attesa, ho fatto trading con le candele Heiken Ashi per la prima volta e mi piace molto come aiutano a identificare la forza/debolezza del trend (lunghezza e angolo della candela) e anche quando il trend a breve termine può finire (restringimento e appiattimento delle candele). Uso anche i canali shi per la direzione del trend del grafico timeframe che sto guardando, e per i possibili punti di inversione, e i punti camarilla e pivot per aiutare a identificare possibili punti di inversione, entrate e uscite. Mi piace fare trading su grafici a 30 minuti. Uso anche l'indicatore MTF forex freedom per mostrarmi il trend a timeframe più alto e avvisarmi quando potrebbe essere pronto a cambiare.

Grazie FxCruiser e altri, per la vostra disponibilità a condividere le vostre idee ed esperienze.

SirViver

"Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando distogli lo sguardo dal tuo obiettivo" - Henry Ford

 
 
 

Forse questo è il Graal e stanno tutti festeggiando sulla spiaggia da qualche parte. Spero che fxcruiser risponda presto, ho fatto richieste via pm per una settimana e non ho avuto risposta.

 

Credo che fxcruiser stia ancora lavorando per finire l'HAMA PAD. Sono abbastanza sicuro che sentiremo ancora parlare di lui. Aspettiamo pazientemente.

 

questo HAMA spacca!!! ha ottenuto +52 sul cavo @euromarket e un altro +34 sul cavo nel mercato USA venerdì scorso, il NFP=Non Farm Payroll diventando Night Friday Profit, purtroppo è solo sul mio papper trading, ma entrerò presto in quello reale

Motivazione: