HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 19

 

puoi per favore postare bb macd, la mia versione rallenta troppo la stazione su piccoli TF

Ho notato che la tua versione ha un nome diferente ....

 

T3 Macd Bb

Ciao Fxcruiser

Come ha detto Martin Pring "questo è il migliore dopo il pane tagliato".

Continua il buon lavoro.

Cordiali saluti

Nesalc

 
kevmcfoster:
Ciao fxcruiser,

può u plz postare l'indicatore per MACD BB

kev

Te li farò avere più tardi.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

PS: Il trade attuale su EUR/USD che lo usa, è ora su di 20 pips.

 
deepdrunk:
puoi per favore postare bb macd, la mia versione rallenta troppo la stazione su piccoli TF ho notato che la tua versione ha il nome diferante ....

Invierò il nuovo set di indicatori e il modello più tardi. Se avete richiesto il set originale di HAMA PAD dopo il 9/01/06, dovreste ricevere automaticamente la nuova versione. In caso contrario, si prega di PM me il tuo indirizzo e-mail. La copia di backup del mio client di posta elettronica in cui ho mantenuto la lista dei contatti dei commercianti HAMA PAD era danneggiata.

Grazie per il vostro interesse.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

FXigor - Sistema di ritracciamento della pendenza della tendenza

Se vuoi saperne di più su come le azioni dei prezzi possono aiutarti a migliorare il tuo profitto PIPS, controlla l'ultimo sistema di Igor qui: https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems. Leggi l'intero thread, controlla i suoi indicatori, unisciti a lui nella chat room di paltalk.com, ecc. Sta conducendo una classe oggi.

Egli impartisce un sacco di informazioni nel trading in generale. Consiglio vivamente di partecipare alla lezione di oggi a paltalk. Sarete in grado di utilizzare ciò che si impara nel trading l'approccio HAMA PAD o è possibile utilizzare il suo intero sistema. Ha alcune somiglianze utilizzando diversi indicatori.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao fxcruiser

Sto seguendo (e godendo) il tuo thread dal primo giorno. Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo modello e grazie per averlo condiviso. Ti dispiace se ti chiedo se ottieni la "nota" in alto a sinistra del tuo schermo che dà il tempo rimasto fino alla fine della barra?

 

tempo rimasto

Profitmaker, prova questo per il tempo rimasto della candela

Spero che fxcruiser ci invierà il nuovo modello con T3 Macd BB!

I migliori saluti!

 
experiment_bg:
Profitmaker, prova questo per il tempo rimasto della candela

Spero che fxcruiser ci mandi il nuovo template con T3 Macd BB!

Saluti!

Lo spero anch'io, ma forse non è possibile perché l'allegato e il link che spiega come funziona è stato rimosso

Grazie

 

FX Trade Setup & Risultati...

Ecco i setup di trading presi durante la sessione Euro e i suoi risultati. Ci sarebbero potuti essere più pip ma stavo testando gli indicatori di uscita e non ho chiuso i trade di conseguenza. Comunque, ho preso un totale combinato di 55 pip.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

HAMA funziona su eMini futures...

Mi sono reso conto che tutti qui fanno trading sul forex e questo non ha nulla a che fare con esso. Voglio solo illustare la flessibilità, l'adattabilità, ecc, dell'approccio di trading di HAMA PAD ad altri strumenti finanziari/contratti, cioè i futures. I setup di trading qui sono tutti su M1 e scambiati sulla piattaforma di ordini di un altro broker. Si prega di dare un'occhiata solo a scopo informativo ed educativo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser